Pensare che gli uno due non funzionano più come prima o altre tematiche di gameplay è GIUSTO e LOGICO.... altrimenti il gioco sarebbe sempre uguale.... quindi cambiano..... cambiano le carte che escono... ora funzionano i colpi di testa... tra 1 mese e mezzo si va di dribbling ecc...se per te non ci sono periodi dove gira e dove non gira lo accetto, non è tutti devono avere le mie impressioni.
io però ci ho speso dei soldi anche quest'anno e ho una bella squadra.
eppure mi sembra tutto ''legato'', il modulo non gira più e faccio fatica.
anche nel torneo utilizziamo carte base massimo 4 stelle ma non mi sembra che gira bene, anzi.
succedono episodi strani in partita e oramai mi sono rassegnato, aspetto che la tempesta passa.
per quello che vedo io rispetto a settembre-dicembre hanno cambiato qualcosa nei passaggi e negli uno due.
io gioco molto con fraseggi stretti e imbucate rapide e non mi gira più bene.
peccato perchè mi sembrava di essere arrivato ad un livello di gioco abbastanza alto ma adesso faccio troppa fatica, ho perso fiducia e smalto.
comunque la cosa che mi sorprende parlando con varie persone e che ognuno ha un impressione diversa ogni volta sulle cose, non è per fare polemica o altro.
una volta ti compravi il tuo bel cd a settembre, ci prendevi la mano un paio di mesi e arrivavi beato e tranquillo fino all'anno dopo; adesso ad ogni aggiornamento o scorrengia cambia qualcosa.
uno si trova bene, uno dice che è tutto uguale e uno si trova male.
a me sembra che stiamo giocando a dei giochi diversi.
sarà la connessione, sarà l'aggiornamento, sarà la testa, sarà l'oroscopo, sarà quel che sarà....
Pensare che in certi periodo dell anno il tuo account faccia faticare a produrre calcio.... non in divisioni... ma anche in amichevoli online vs ciro_88 è invece fuori da ogni logica...