Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Domanda per chi ce l'ha tipo @Stoikovicci e @HeadHunter : voi lo usate titolare? O siccome ha "riserva di lusso" tra le abilità, lo inserite nel secondo tempo? :)
Io al momento lo uso riserva di Rummenigge solo per il fatto del piede debole. Però ogni volta che lo metto mi fa cosa che nessun altro è in grado di fare. Forse è una questione di abituarmi al suo stile di gioco.

Per voi incide tanto l abilità RISERVA DI LUSSO?

nei vecchi pes secondo me si...

Ora dalla descrizione NUOVA che appare in game sembra che si attiva solo se in svantaggio o in parità

In un torneo che avevo fatto in manuale (vinto) segnavo di testa pure con modric.... diciamo che i valori contano veramente poco...
I valori contano per le statistiche giuste:colpo di testa,salto,contatto fisico. Senza quelle non superi Van Buyten,Adams o Nesta,e non salti più alto di Gullitt negli angoli contro.In Pes non c'erano i difensori forti come in efootball. Poi puoi avere finalizzazione a 75,se sei bravo a indirizzare il pallone.

Vero, costacurta addirittura c'è chi lo mette a destra
Per me e non esagero è il giocatore più forte di efootball, almeno dalla mediana in giù, è ovunque, anticipa fin dentro la propria metà campo, velocissimo, non stanca mai m, fa ottimo filtranti ed è anche un gran colpitore di testa. Un bug, difatti praticamente lo schiera chiunque e molti gli danno la fascia da capitano. Io questa fortuna non l’ho avuta

Non è un bug. Sto sfruttando la build. Aumentando statistiche che i difensori non possono avere,e che nessuno da. Se guardi ho finalizzazione sotto i 90,Drogba a parte. In media ho 83-85 in finalizzazione,82 comportamento offensivo per gli attaccanti. Però sfrutto gli anni di fullmanual bypassando il gap che avrei in campo col tiro base. Così la IA del gioco non calcola e sposta i miei tiri,vanno esattamente dove voglio io. Ne sbaglio tanti,ma ne faccio anche tanti.
Sí ma come scrivevo ieri vedo nei tuoi video che i tuoi attaccanti sulla carta scarsini e depotenziati nei piedi anticipano con disinvoltura difensori molto forti per passare col filtrante ai centrocampisti laterali, per dire i miei più forti non lo fanno quasi mai.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Per voi incide tanto l abilità RISERVA DI LUSSO?

nei vecchi pes secondo me si...

Ora dalla descrizione NUOVA che appare in game sembra che si attiva solo se in svantaggio o in parità
No, io ho almeno una decina di giocatori riserva di lusso che faccio entrare sempre nel secondo tempo, incidono raramente

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Il giocatore più incisivo nel gioco con riserva di lusso è Haaland a braccetto con questo lewandowskiScreenshot_20250111_092245_eFHUB 25.jpg

È un peccato che in questo gioco sia dia poca importanza ad alcune carte standard,che secondo me sono forti. Con le giuste build si possono fare squadre performanti e divertenti. Ultimamente sto preferendo le versioni base rispetto ai potw.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
È un peccato che in questo gioco sia dia poca importanza ad alcune carte standard,che secondo me sono forti. Con le giuste build si possono fare squadre performanti e divertenti. Ultimamente sto preferendo le versioni base rispetto ai potw.
Ti sei dimenticato di scrivere dell importanza delle tue build e che hai il tiro manuale :D <3

• Mi piace
"Io voglio vivere il forum in pace, sereno, tranquillo, la mia passione, rispettando tutti, per favore, vi prego, non vi accanite, peace!" CIT.

Poi va in giro da sereno mitomane, a insultare, denigrare e fare segnalazioni sul nulla.
Ha perso troppo sonno, per diventare campione del mondo, ne paga ancora conseguenze.

Ti sei dimenticato di scrivere dell importanza delle tue build e che hai il tiro manuale :D <3
No,quello no. Non basta il tiro manuale per vincere,poi bisogna saper anche difendere. Però ci sono carte standard,tipo Wan Bissaka,che raggiunge i 90 ed oltre in parecchie statistiche difensive,o altri difensori molto veloci o molto forti in difesa. Non arriveranno agli epic,non arriverai in D1,ma puoi giocartela con divertimento.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Parli di me? :rotfl:
Se è così bene. Voglio vedere se Konami impedisce di fare le build. Sarebbe una bella vittoria,tutti giocatori come i potw,senza abilità aggiuntive,senza aggiungere booster o posizioni,senza personalizzazione. Poi il tiro manuale esiste da tempo,veniva usato dai pro players nei tornei. Se secondo te è facile da usare prova. Per me retrocedi in D8 anche se giochi con Gullitt o Van Basten o tutti gli epic disponibili,sempre che non interrompi prima ad usarlo per frustrazione.
No penso si riferisca alle pescate
E se si riferisce a questo non ho spiegato proprio niente sul forum ....

• Mi piace
Riassunto degli ultimi giorni:

1. Berny ha scoperto un metodo per prendere 3 epic con 100 monete

2. Alcuni gli hanno chiesto informazioni in privato

3. Chi ha chiesto info in privato risponde su Facebook a profili di fighe russe che grazie ad un loro post "lo trovano interessante"

4. Cally ha contattato l avvocato Taormina

5. Zona Cesarini ha scoperto i bug che gli consentono di primeggiare in d7

8. Bardiel ha investito tutte le sue monete risparmiate nel pool delle qualificazioni asiatiche

9. Stnf74 sta aspettando una risposta per capire se TS è meglio costacurta oppure Totti mettendogli istruzioni difensive

10. Con Cecilia Sala dovrebbe tornare anche Rebati

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online