Berny ormai c'ho una certa..Si tu però sei rimasto a colpo grosso coi capezzolini con le stelline siamo nel 2024 i video con le donnine li vedi anche sull orologio!!!!!!
Berny ormai c'ho una certa..Si tu però sei rimasto a colpo grosso coi capezzolini con le stelline siamo nel 2024 i video con le donnine li vedi anche sull orologio!!!!!!
Ne ho parlato con @admine se mattissimo un captcha per la creazione di nuovi account? troppo spam di recente.
I video con le donnine oramai sono superati...Si tu però sei rimasto a colpo grosso coi capezzolini con le stelline siamo nel 2024 i video con le donnine li vedi anche sull orologio!!!!!!
Perché si riparte dalla d4 e dopo 3 giorni solo chi fa 10 partite al giorno è in d2/d1Come mai in D3 è pieno di giocatori D1?
Sto incontrando solo quelli
Ci credi che da giovedì ho fatto solo 11/12 partite in divisione?in compenso mi sto ammazzando di amichevoli e farmare exp in campionato per maxare i giocatoriPerché si riparte dalla d4 e dopo 3 giorni solo chi fa 10 partite al giorno è in d2/d1
L hai sparata grossa come una casa le mani servono eccomeComplimenti a konami, alla fine sono riusciti a fare in modo che le mani non servono a nulla, i pupazzi fanno tutto da soli
Top 100 al mondo?Complimenti a konami, alla fine sono riusciti a fare in modo che le mani non servono a nulla, i pupazzi fanno tutto da soli
Servono per strisciare e basta, poi il gioco fa quello che vuole.L hai sparata grossa come una casa le mani servono eccome
Punti faciliVisualizza allegato 321289
Appena affrontato in divisione un visionario..... Adottava lo schema a "vulva"ho risposto con uno schema a "cazzo" è l"ho portata a casa
![]()
Mi ricordo di averci perso 2a1 la prima volta che dovevo andare in prima divisione.... non sapevo se esser contento della prestazione o piangere per aver incontrato lui in quella.decisiva....Visualizza allegato 321294Visualizza allegato 321295
appena vinto contro Raiss ex pro player che dallo storico è arrivato nono, molto forte anche se gioca semplice![]()
streammava tempo faMi ricordo di averci perso 2a1 la prima volta che dovevo andare in prima divisione.... non sapevo se esser contento della prestazione o piangere per aver incontrato lui in quella.decisiva....
Detto questo l altro giorno mi ha distrutto balboa che vedo che hai incontrato te... davanti faceva quel che voleva..
Belle partite ieri seraDopo settimane e settimane CREDO FINALMENTE di aver trovato la quadra per far coesistere tutti coloro che mi tornano...
A sinistra si va avanti a sportellate... a destra con la fantasia..