Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sono sincero, a me piace anche giocare in divisione all'ultimo respiro.
dalla D2 in su inizia un altro campionato, la D3 è troppo facile secondo me.
è anche normale che tutti o quasi si concentrano sugli stessi 50-60 giocatori perchè la competizione si gioca sul filo del rasoio per arrivare in D1.
però è una maratona, io ci sono arrivato con 65 partite totali trascurando tutte le altre partite ed eventi.
ma come fa uno che lavora a tempo pieno, con casa e famiglia da portare avanti a giocare tutte queste partite.
dovrebbero rivedere il sistema dei punteggi e aiutare di più chi non ha tanto tempo.
a me piace giocare il mio campionato con carte base, fare amichevoli con amici, fare gli eventi e anche fare la divisioni.
mi piace un pò di tutto.
però non avrò mai più il tempo libero per fare una nuova scalata fino alle prossime vacanze.
mi sembra eccessivo
Si facciamo una raccolta firme :) per chi ha poco tempo sono d'accordo

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Sono sincero, a me piace anche giocare in divisione all'ultimo respiro.
dalla D2 in su inizia un altro campionato, la D3 è troppo facile secondo me.
è anche normale che tutti o quasi si concentrano sugli stessi 50-60 giocatori perchè la competizione si gioca sul filo del rasoio per arrivare in D1.
però è una maratona, io ci sono arrivato con 65 partite totali trascurando tutte le altre partite ed eventi.
ma come fa uno che lavora a tempo pieno, con casa e famiglia da portare avanti a giocare tutte queste partite.
dovrebbero rivedere il sistema dei punteggi e aiutare di più chi non ha tanto tempo.
a me piace giocare il mio campionato con carte base, fare amichevoli con amici, fare gli eventi e anche fare la divisioni.
mi piace un pò di tutto.
però non avrò mai più il tempo libero per fare una nuova scalata fino alle prossime vacanze.
mi sembra eccessivo
Più che altro il sistema attuale è tutto fuorché meritocratico....

La percentuale di vittorie conta troppo poco...

Esistono dei d1 da primi 3.000 posti con solo 60% di win perché ne giocano 15 al giorno...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Il problema non è che sia giustamente pay to win. E' che le formazioni si uniformano tantissimo e ciò a mio avviso annoia alla lunga. Molte formazioni fotocopia sui 3180/3210 con Viera collante, Thuram difensivo, messi blitz e solita compagnia. Capisco le div, ma costa costa alle persone usare squadre diverse almeno negli eventi?
Voi usate anche negli eventi il team migliore o squadre esotiche/seconde linee?
ciao

In divisioni uso questaVisualizza allegato 321164
Sono attualmente in d3

Concordo con te..purtroppo il più delle volte (ma è capibile eh, ci mancherebbe, i più forti giocatori sono quelli, c'è poco da fare) le formazioni sono fatte con lo stampino.
Io in divisioni gioco per dvertimento e senza la pretesa di arrivare chissà dove, ho creato la mia squadra denominata "Exotic Team" fatta da calciatori che penso il 90% di utenti non porterebbe nemmeno in tribuna :rotfl: Questa squadra la alterno all'altra mia squadra "No epic" (il nome spiega tutto :) ).
La formazione top, quindi con epic, big time, show time ecc la uso molto raramente. Ora sono in divisione 3 con questi scappati di casa, e pensavo che nel caso in divisione 2 facessi fatica a proseguire, posso appunto provare ad usare la formazione top...vedremo.
Quando riesco faccio la foto alla mia "Exotic Team" e la posto qui. :cool:
Io in Divisioni vado con questi
Screenshot_20250110-170222_Xbox.jpg
Cinque carte base in campo :rotfl:

Dove guardi la percentuale degli avversari?
Da nessuna parte... ma li conosco e conosco il sistema di punteggio (vedi ranking test my limit dove chi ne faceva 110 in 3 giorni e ne vinceva 60 era sopra a chi ne giocava 25 e ne vinceva 23..)..

Il gioco punta a farti giocare il più possibile per salire.... a farti innervosire... a farti spendere.... ogni free to play

Le formazioni sono fatte con lo stampino perché han fatto la caxxata di creare dei giocatori bug, saranno 6-7 che li hanno il 90% dei giocatori, caxxata perché già a cercare il miglior trequartista della storia vengono in mente almeno 4-5 nomi, attaccanti ancora di più e poi si scopre che il miglior terzino difensivo della storia ( per Pes..) è quel giocatore normale di Costacurta (!), il miglior mediano Vieira ( e nella realtà saranno decine..), il miglior trq Gullit e così via, così si vedono pochissimi Platini, Maicon, zico, veron, Maradona (!!!) e così via. Dovrebbero resettare il gioco, eliminando tutte le epic dando dei bonus per ogni giocatore e rifare i giocatori daccapo, come si deve stavolta, vedrete che non ci saranno squadre uguali

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Le formazioni sono fatte con lo stampino perché han fatto la caxxata di creare dei giocatori bug, saranno 6-7 che li hanno il 90% dei giocatori, caxxata perché già a cercare il miglior trequartista della storia vengono in mente almeno 4-5 nomi, attaccanti ancora di più e poi si scopre che il miglior terzino difensivo della storia ( per Pes..) è quel giocatore normale di Costacurta (!), il miglior mediano Vieira ( e nella realtà saranno decine..), il miglior trq Gullit e così via, così si vedono pochissimi Platini, Maicon, zico, veron, Maradona (!!!) e così via. Dovrebbero resettare il gioco, eliminando tutte le epic dando dei bonus per ogni giocatore e rifare i giocatori daccapo, come si deve stavolta, vedrete che non ci saranno squadre uguali
Vero, costacurta addirittura c'è chi lo mette a destra

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Per me,la combo che rompe il gioco è build areal e tiro manuale.
Screenshot_20250110-164843_Xbox.jpg
20250108_162019.jpg
E ci metto pure Osimenh carta base,Giroud carta base ed altri. Ho iniziato le Divisioni alle 16,dalla D4. Alle 17,quando ho staccato,mi mancava 1 punto per la D3. Nonostante all'inizio si incontri gente più forte. Solitamente prima retrocedevo in D5,prima di iniziare la salita. E sto utilizzando una formazione con 14 giocatori,su 23,carte base.

Per me,la combo che rompe il gioco è build areal e tiro manuale.
Visualizza allegato 321180
Visualizza allegato 321181
E ci metto pure Osimenh carta base,Giroud carta base ed altri. Ho iniziato le Divisioni alle 16,dalla D4. Alle 17,quando ho staccato,mi mancava 1 punto per la D3. Nonostante all'inizio si incontri gente più forte. Solitamente prima retrocedevo in D5,prima di iniziare la salita. E sto utilizzando una formazione con 14 giocatori,su 23,carte base.
Praticamente stai sfruttando un bug......

Praticamente stai sfruttando un bug......
Non è un bug. Sto sfruttando la build. Aumentando statistiche che i difensori non possono avere,e che nessuno da. Se guardi ho finalizzazione sotto i 90,Drogba a parte. In media ho 83-85 in finalizzazione,82 comportamento offensivo per gli attaccanti. Però sfrutto gli anni di fullmanual bypassando il gap che avrei in campo col tiro base. Così la IA del gioco non calcola e sposta i miei tiri,vanno esattamente dove voglio io. Ne sbaglio tanti,ma ne faccio anche tanti.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom