Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Grande Stoikovicci!! Gran bel risultato! Alla fine è questione di perseveranza, specie col gameplay che cambia ad ogni aggiornamento.

Per quanto riguarda Bale, io l'ho buildato così:
Visualizza allegato 321034
Anche io lo sto usando come punta e debbo dire che le cose che fa lui, non le fa nessun altro giocatore. Parlo principalmente di come sfonda le difese come se fosse un treno e di come sia particolarmente facile dibblare con lo scatto premuto a fondo con lui. Fisicamente è devastante e lo si vede che sì gira di prepotenza.
Ad ogni modo, devo ancora trovare il suo ruolo perfetto, secondo me è più da mettere sulla fascia (che al momento non uso) e infatti sta facendo la riserva di lusso di Rummenigge, che gli preferisco per via del piede debole. Tutto questo almeno fino a quando non mi sbuca con la freccia in su, istanza in cui diventa una roba dell'altro mondo e lo metto dentro titolare indiscusso.
@HeadHunter
bella roba anche come l'hai fatto tu, io invece l'ho fatto così:
Senza titolo-2.jpg

una macchina!

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Nella fase precedente ho provato qualche modulo...verso la fine della fase ho provato due CL bassi onnipresenti,difesa a 3,ecc ecc,ultime 4 partite di D2 contro 3 D1 e un D2 vinte,avevo dei dubbi e invece le cose sono andate benissimo,la difesa bassa,i CL a tutto campo anche nel mezzo del campo come a supportare i centrocampisti...mi sono detto bene magari in generale così gira.Poi noi qui parliamo di tattiche,carte,stili e niente ricomincio dalla div 5,prime 3 partite 3 sconfitte con quel modulo con la difesa a centrocampo sempre imbucata,giocatori disorientati,i CL sempre avanti..sto gioco ha capo e coda quando lo decide lui..queste sono le cose che ti fanno cadere le palle per terra,avessi cambiato allenatore o giocatori,pure pure.

Sì alla fine se lo si vuole usare come Punta la build bene o male è quella ;)
Io ad esempio l'ho fatto così:
Visualizza allegato 321118
già, sono tentato pure io dal togliere qualcosa da qualche parte per darlo al contatto fisico e al salto, soprattutto perché lo uso P centrale... però finché segna sempre 2 gol a partita lo lascio come l'ho fatto, se si inceppa magari cambio. Piuttosto.... abilità??? che j'avete dato?

già, sono tentato pure io dal togliere qualcosa da qualche parte per darlo al contatto fisico e al salto, soprattutto perché lo uso P centrale... però finché segna sempre 2 gol a partita lo lascio come l'ho fatto, se si inceppa magari cambio. Piuttosto.... abilità??? che j'avete dato?
Eh riguardo le abilità non gli ho ancora dato niente perché appena avevo un pò di tempo libero volevo capire bene cosa conviene fargli imparare. Nei vari siti, pagine telegram ecc, le abilità più consigliate sono:
- tiro a salire
- a giro da distante
- doppio tocco
- svolta secca
- taglio alle spalle

Consigliano anche "pallonetto mirato" ma PER ME è un'abilità inutile perché non ho mai notato la differenza tra chi ha l'abilità e chi non ce l'ha.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Domanda per chi ce l'ha tipo @Stoikovicci e @HeadHunter : voi lo usate titolare? O siccome ha "riserva di lusso" tra le abilità, lo inserite nel secondo tempo? :)

Domanda per chi ce l'ha tipo @Stoikovicci e @HeadHunter : voi lo usate titolare? O siccome ha "riserva di lusso" tra le abilità, lo inserite nel secondo tempo? :)
Torno al discorso partite/gol... Titolare, mi fa 2 gol a partita, impossibile per me non metterlo. Se a un certo punto smette allora posso considerare l'idea del supersub. Per ora no.

Eh riguardo le abilità non gli ho ancora dato niente perché appena avevo un pò di tempo libero volevo capire bene cosa conviene fargli imparare. Nei vari siti, pagine telegram ecc, le abilità più consigliate sono:
- tiro a salire
- a giro da distante
- doppio tocco
- svolta secca
- taglio alle spalle

Consigliano anche "pallonetto mirato" ma PER ME è un'abilità inutile perché non ho mai notato la differenza tra chi ha l'abilità e chi non ce l'ha.
Mi piacciono, per ora ho dato a giro e pass filtrante.
doppio tocco sicuro
taglio e svolta mi tentano, le ho pure da parte
a salire proprio no, già di suo ha abbastanza abilità di tiro
Una P centrale però sarebbe più completa con testa e dominio... insomma c'è dell'indecisione

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Altra considerazione che faccio... POSITIVA per me... è che è molto più pay to win del passato... e per fortuna...

Quando hai chi ha drogba e haaland sai che di testa saranno dolori.... chi ha vieira collante sarà dura passare nel mezzo... ecc ecc...
Il problema non è che sia giustamente pay to win. E' che le formazioni si uniformano tantissimo e ciò a mio avviso annoia alla lunga. Molte formazioni fotocopia sui 3180/3210 con Viera collante, Thuram difensivo, messi blitz e solita compagnia. Capisco le div, ma costa costa alle persone usare squadre diverse almeno negli eventi?
Voi usate anche negli eventi il team migliore o squadre esotiche/seconde linee?
ciao

Il problema non è che sia giustamente pay to win. E' che le formazioni si uniformano tantissimo e ciò a mio avviso annoia alla lunga. Molte formazioni fotocopia sui 3180/3210 con Viera collante, Thuram difensivo, messi blitz e solita compagnia. Capisco le div, ma costa costa alle persone usare squadre diverse almeno negli eventi?
ciao
In divisioni uso questa17365103455446372135881287460647.jpg
Sono attualmente in d3

ciao
Concordo con te..purtroppo il più delle volte (ma è capibile eh, ci mancherebbe, i più forti giocatori sono quelli, c'è poco da fare) le formazioni sono fatte con lo stampino.
Io in divisioni gioco per dvertimento e senza la pretesa di arrivare chissà dove, ho creato la mia squadra denominata "Exotic Team" fatta da calciatori che penso il 90% di utenti non porterebbe nemmeno in tribuna :rotfl: Questa squadra la alterno all'altra mia squadra "No epic" (il nome spiega tutto :) ).
La formazione top, quindi con epic, big time, show time ecc la uso molto raramente. Ora sono in divisione 3 con questi scappati di casa, e pensavo che nel caso in divisione 2 facessi fatica a proseguire, posso appunto provare ad usare la formazione top...vedremo.
Quando riesco faccio la foto alla mia "Exotic Team" e la posto qui. :cool:

Concordo con te..purtroppo il più delle volte (ma è capibile eh, ci mancherebbe, i più forti giocatori sono quelli, c'è poco da fare) le formazioni sono fatte con lo stampino.
Io in divisioni gioco per dvertimento e senza la pretesa di arrivare chissà dove, ho creato la mia squadra denominata "Exotic Team" fatta da calciatori che penso il 90% di utenti non porterebbe nemmeno in tribuna :rotfl: Questa squadra la alterno all'altra mia squadra "No epic" (il nome spiega tutto :) ).
La formazione top, quindi con epic, big time, show time ecc la uso molto raramente. Ora sono in divisione 3 con questi scappati di casa, e pensavo che nel caso in divisione 2 facessi fatica a proseguire, posso appunto provare ad usare la formazione top...vedremo.
Quando riesco faccio la foto alla mia "Exotic Team" e la posto qui. :cool:
in divisioni capisco il top team. E' la modalità gioco fatta per quello. E' negli eventi che proprio non capisco il senso. Vabbeh.

in divisioni capisco il top team. E' la modalità gioco fatta per quello. E' negli eventi che proprio non capisco il senso. Vabbeh.

per me invece è l esatto contrario :D non gioco moltissimo e mi concentro principalmente negli eventi, poi se mi avanza tempo e gioco nel campionato metto sempre una squadra f2p perchè tanto gioco sempre dalla div. 5

Sono sincero, a me piace anche giocare in divisione all'ultimo respiro.
dalla D2 in su inizia un altro campionato, la D3 è troppo facile secondo me.
è anche normale che tutti o quasi si concentrano sugli stessi 50-60 giocatori perchè la competizione si gioca sul filo del rasoio per arrivare in D1.
però è una maratona, io ci sono arrivato con 65 partite totali trascurando tutte le altre partite ed eventi.
ma come fa uno che lavora a tempo pieno, con casa e famiglia da portare avanti a giocare tutte queste partite.
dovrebbero rivedere il sistema dei punteggi e aiutare di più chi non ha tanto tempo.
a me piace giocare il mio campionato con carte base, fare amichevoli con amici, fare gli eventi e anche fare la divisioni.
mi piace un pò di tutto.
però non avrò mai più il tempo libero per fare una nuova scalata fino alle prossime vacanze.
mi sembra eccessivo

cic
Diciamo che nelle unlimited testo dei pochi cambi..... ma bene o male è quella....

Detto questo mi mancano gli eventi con squadre da 2700 2800 come quelle messicane jappo o turche...

Alla fine con liga serie a o premier si supera abbondantemente i 3.100

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Sono sincero, a me piace anche giocare in divisione all'ultimo respiro.
dalla D2 in su inizia un altro campionato, la D3 è troppo facile secondo me.
è anche normale che tutti o quasi si concentrano sugli stessi 50-60 giocatori perchè la competizione si gioca sul filo del rasoio per arrivare in D1.
però è una maratona, io ci sono arrivato con 65 partite totali trascurando tutte le altre partite ed eventi.
ma come fa uno che lavora a tempo pieno, con casa e famiglia da portare avanti a giocare tutte queste partite.
dovrebbero rivedere il sistema dei punteggi e aiutare di più chi non ha tanto tempo.
a me piace giocare il mio campionato con carte base, fare amichevoli con amici, fare gli eventi e anche fare la divisioni.
mi piace un pò di tutto.
però non avrò mai più il tempo libero per fare una nuova scalata fino alle prossime vacanze.
mi sembra eccessivo
Giochi la sera dalle. 22 alle 3/4 del mattino come me

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato
cakhiazaztv