Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Le build fino a un certo punto sono davvero funzionali,dopo quel punto crediamo solo che lo siano,un pò come la travelgum per la nausea in auto,solo semplice convinzione dell efficacia...la differenza reale la fanno le abilità,tante infatti utili il gioco le rilascia una ogni "100" .

chiedo è,ma l'abilità "istinto del gol" i preparatori abilità la possono rilasciare?

Le build fino a un certo punto sono davvero funzionali,dopo quel punto crediamo solo che lo siano,un pò come la travelgum per la nausea in auto,solo semplice convinzione dell efficacia...la differenza reale la fanno le abilità,tante infatti utili il gioco le rilascia una ogni "100" .

chiedo è,ma l'abilità "istinto del gol" i preparatori abilità la possono rilasciare?
Per fare una build "aerial" coi contromaroni hai bisogno solo di colpo di testa-finalizzazione acrobatica-dominio palle alte-tiro di prima. Il plus può essere incornata,se trovi un giocatore che la ha di base. Ma le statistiche buone sono l'80% e più della build. Ovviamente parlo per il modo di giocare ibrido passaggi assistiti-tiro manuale.

Si ma tocca dargli anche la giusta build. E quelle che ho visto in giro,comunque,concedono dai 15 ai 10 punti in colpo di testa alla build "aerial" del Drogba regalato ai rigori,e dai 9 ai 3 punti in salto. Forse lo equivalgono in contatto fisico..
I punti non contano tantissimo... contano molto di più le abilità speciali....

Io ho cruijf passaggi visionari ... 85... fa passaggi allucinanti.... rispetto ad un guardiola 96...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Tanto per dire Visualizza allegato 321065
Una semplice carta base,96 contatto fisico,94 salto,96 colpo di testa.
Non deve far movimento,deve stare in area e prendere i cross. Poi il rovescio della medaglia è buildare i difensori per i colpi di testa,e uno poi ti cambia attaccanti e modulo e va di 1-2 rasoterra.
Beh vedendo i tuoi video vedo che indietreggia per fare da giocatore fulcro e con abilità passa al centrocampista laterale, non è solo il colpo di testa, stranamente partecipa all’azione e gli riesce pure bene. Che allenatore usi?

I punti non contano tantissimo... contano molto di più le abilità speciali....

Io ho cruijf passaggi visionari ... 85... fa passaggi allucinanti.... rispetto ad un guardiola 96...
Ovviamente parlo per il gioco ibrido che faccio. Giocassi full assistito farei altre build.
Beh vedendo i tuoi video vedo che indietreggia per fare da giocatore fulcro e con abilità passa al centrocampista laterale, non è solo il colpo di testa, stranamente partecipa all’azione e gli riesce pure bene. Che allenatore usi?
Stojkovic vie laterali.

Ho visto che l'hai plasmato in modo da essere più completo nel possesso e dribbling, però personalmente (essendo lui un opportunista) non gli abbasserei così tanto il comportamento offensivo..81 è veramente troppo poco per una punta così! :oops:
Io lo farò così:
Visualizza allegato 321070
cosi è come un Halland qualsiasi, un tronco. Io pad alla mano lo voglio muovere

Alla fine in questa season sono andato in d1 scoprendo TOTTI punta Con cruijff che si inserisce da dietro..

numeri altissimi per il pupone... di gol e di assist..

ADAMS dietro ha fatto la differenza ma quando ho incontrato gente forte mi lasciava buchi... ahimè con contropiede veloce sono troppo abituato ad aver due sviluppo.. tornerà beckembauer..

Allegati

• 19449deb27f51-screenshotUrl.jpg
    19449deb27f51-screenshotUrl.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 25
Altra considerazione che faccio... POSITIVA per me... è che è molto più pay to win del passato... e per fortuna...

Quando hai chi ha drogba e haaland sai che di testa saranno dolori.... chi ha vieira collante sarà dura passare nel mezzo... ecc ecc...

• Mi piace
Reazioni: Bardiel

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online