ovviamente nochiedo è,ma l'abilità "istinto del gol" i preparatori abilità la possono rilasciare?
Per fare una build "aerial" coi contromaroni hai bisogno solo di colpo di testa-finalizzazione acrobatica-dominio palle alte-tiro di prima. Il plus può essere incornata,se trovi un giocatore che la ha di base. Ma le statistiche buone sono l'80% e più della build. Ovviamente parlo per il modo di giocare ibrido passaggi assistiti-tiro manuale.Le build fino a un certo punto sono davvero funzionali,dopo quel punto crediamo solo che lo siano,un pò come la travelgum per la nausea in auto,solo semplice convinzione dell efficacia...la differenza reale la fanno le abilità,tante infatti utili il gioco le rilascia una ogni "100" .
chiedo è,ma l'abilità "istinto del gol" i preparatori abilità la possono rilasciare?
I punti non contano tantissimo... contano molto di più le abilità speciali....Si ma tocca dargli anche la giusta build. E quelle che ho visto in giro,comunque,concedono dai 15 ai 10 punti in colpo di testa alla build "aerial" del Drogba regalato ai rigori,e dai 9 ai 3 punti in salto. Forse lo equivalgono in contatto fisico..
si ma li prendi una volta che entri in div 1 per la prima volta . quindi anche se scendi in div 3 , i premi li ricevi ugualmenteI premi di fase, per la D1 peró sono 10 abilità e 10 posizioni, mentre per la D2 sono la metà
Beh vedendo i tuoi video vedo che indietreggia per fare da giocatore fulcro e con abilità passa al centrocampista laterale, non è solo il colpo di testa, stranamente partecipa all’azione e gli riesce pure bene. Che allenatore usi?Tanto per dire Visualizza allegato 321065
Una semplice carta base,96 contatto fisico,94 salto,96 colpo di testa.
Non deve far movimento,deve stare in area e prendere i cross. Poi il rovescio della medaglia è buildare i difensori per i colpi di testa,e uno poi ti cambia attaccanti e modulo e va di 1-2 rasoterra.
Giù le mani da gyorkes è il prossimo innesto nel mio team!
Ovviamente parlo per il gioco ibrido che faccio. Giocassi full assistito farei altre build.I punti non contano tantissimo... contano molto di più le abilità speciali....
Io ho cruijf passaggi visionari ... 85... fa passaggi allucinanti.... rispetto ad un guardiola 96...
Stojkovic vie laterali.Beh vedendo i tuoi video vedo che indietreggia per fare da giocatore fulcro e con abilità passa al centrocampista laterale, non è solo il colpo di testa, stranamente partecipa all’azione e gli riesce pure bene. Che allenatore usi?
cosi è come un Halland qualsiasi, un tronco. Io pad alla mano lo voglio muovereHo visto che l'hai plasmato in modo da essere più completo nel possesso e dribbling, però personalmente (essendo lui un opportunista) non gli abbasserei così tanto il comportamento offensivo..81 è veramente troppo poco per una punta così!
Io lo farò così:
Visualizza allegato 321070
me sa che era quello che volevo proprio io...aveva tiro +1 , vero?Ovviamente parlo per il gioco ibrido che faccio. Giocassi full assistito farei altre build.
Stojkovic vie laterali.
Mi pare +1 in accelerazione.me sa che era quello che volevo proprio io...aveva tiro +1 , vero?
ah allora nn era lui...Mi pare +1 in accelerazione.
Scusa,potenza tiro +1ah allora nn era lui...
sto aspettando quello con +1 su tiro
siiii era luiScusa,potenza tiro +1