Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Secondo me ha la squadra messa male per giocare sulle fasce,specialmente a centrocampo. Gullitt non ci azzecca niente,Messi non ne parliamo. Modulo sballato totalmente, né carne né pesce. A centrocampo con due punte ci vogliono due mediani,o cc,in linea,per fare i triangoli tra cls,cc,p,cc ed ancora cls. Modulo sbagliato,interpreti sbagliati. Si salva solo difesa ed attacco.
Se si vuole giocare coi cross l'azione si sviluppa dal centrocampo. Dal mediano alla punta,dalla punta all'altra punta che allarga al caldo,che deve giocare a destra e piede destro,cross e gol. E questo era un D2 con uno squadrone full epic,Buffon in porta ecc.
Comunque la formazione e la tattica sono molto importanti, possono fare il bello e cattivo gioco anche contro giocatori forti, oggi ad es un D1 sui 7000 stacca sul 3-0 per me ma al di là del risultato non ha fatto nulla, questo perché concentrando la sua potenza offensiva al centro con 2 P, una Sp e un trq tutti vicini mi ha lasciato le fasce libere, i suoi controllati con 3 dc un med e un cc in linea bassa ma probabile avessi alleggerito il reparto centrale mi avrebbe bucato facilmente. In un altra partita invece all inizio sbaglio formazione, contro un 4-2-4 opto per il 4-4-2 con un cc trasformato in med e dato difensivo, al 22° perdevo 2-0. Ho sorvolato una regola, contro 4 attaccanti mettere 5 difensori, così ho fatto e sono riuscito a pareggiare. La tattica conta un 30% minimo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Buona sera a tutti,
oggi non so perchè ma è tornato tutto a funzionare bene, la formazione gira, ritardi ne ho pochi e riescoa giocare abbastanza bene. sono in D2 con 1760 punti.
sabato sera e oggi ho fatto lo speed test e ho visto che avevo 30 mega via radio ma ping a 26-28, di solito era sotto il 10.
oggi ho fatto10 partite ed era tutto ok, peccato che domani si torna al lavoro.
proverò a salire martedì e mercoledì sera.
saluti a tutti

Sicuro ?... i primi 10.000 della classifica hanno un premio che nn puoi averlo certamente se scendi in d2
i premi della fase valgono per la divisione piu' alta raggiunta, non sono sicuro dell'emblema che si riferisce alla classifica al termine della fase . quale sarebbe il premio ai primi 10mila ???

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sarò la connessione non perfetta, saranno avversari con squadre costose a 3200, ma vedo giocate contrarie a qualunque fisica. Pujol che si sbilancia per deviare la palla col tacco (gamba sx allungata dietro per deviare il passaggio) e all'animazione successiva corre già coprendo 10 metri in 1 secondo prendendo il pallone. Poi con me invece se il giocatore non è dritto tipo Bronzo di Riace i passaggi escono strozzati e storti all'avversario.

In D2. Il gol di Darwin lo ha digerito,quello di Sorloth carta base meno,ma la goccia che fa traboccare il rage quit è il gol di Oneachu carta base tre stelle :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Sarò la connessione non perfetta, saranno avversari con squadre costose a 3200, ma vedo giocate contrarie a qualunque fisica. Pujol che si sbilancia per deviare la palla col tacco (gamba sx allungata dietro per deviare il passaggio) e all'animazione successiva corre già coprendo 10 metri in 1 secondo prendendo il pallone. Poi con me invece se il giocatore non è dritto tipo Bronzo di Riace i passaggi escono strozzati e storti all'avversario.
È normale, secondo logica chi spende per prendere giocatori top è aiutato anche in questo che dici tu sui rimballi ecc
Altrimenti konami rischia di incassare meno, tutto marketing:)

• Mi piace
Reazioni: ena85
In D2. Il gol di Darwin lo ha digerito,quello di Sorloth carta base meno,ma la goccia che fa traboccare il rage quit è il gol di Oneachu carta base tre stelle :rotfl:
Ma quanti assist ti ha fatto saelemaker?

• Mi piace
Ma quanti assist ti ha fatto saelemaker?
Devo guardare. Ma tra lui e Kostic...tanti. Qui oggi contro un D1,che goduria.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Devo guardare. Ma tra lui e Kostic...tanti. Qui oggi contro un D1,che goduria.
Bello il gioco sulle fasce ma non soffri le squadre che attaccano centralmente dove serve almeno un mediano difensivo? Quando vedo 2P, una Sp e magari un trq devo per forza giocare col 3-2-2-1-2

• Mi piace
Bello il gioco sulle fasce ma non soffri le squadre che attaccano centralmente dove serve almeno un mediano difensivo? Quando vedo 2P, una Sp e magari un trq devo per forza giocare col 3-2-2-1-2
In difesa sono molto bloccato. Terzini difensivi e centrali sviluppo. Quindi difendo sempre a 4,più l'onnipresente che aiuta,più Kimmick tra le linee. Contropiede ai cls e cld,ancoraggio alle punte.Comunque oggi ho vinto,ma anche buscato. Infatti sono tornato in D3. Faccio D3,D2,arrivo a 1600 e poi bum,perdo 3 o 4 di fila. Anche perché ho beccato solo D1. Però sto giocando con 5 carte base su 11 titolari.

Classico giocatore che gioca a spazzare, tutti dietro, un trq da attuare il contropiede e 3 attaccanti veloci sulla linea del fuorigioco, il bello che si può arrivare alla D2 in questo modo nonostante non si veda palla, 75-25 la differenza di possesso e se non avessi fatto un piccola modifica nell’intervallo avrei potuto pure
perdere.

In difesa sono molto bloccato. Terzini difensivi e centrali sviluppo. Quindi difendo sempre a 4,più l'onnipresente che aiuta,più Kimmick tra le linee. Contropiede ai cls e cld,ancoraggio alle punte.Comunque oggi ho vinto,ma anche buscato. Infatti sono tornato in D3. Faccio D3,D2,arrivo a 1600 e poi bum,perdo 3 o 4 di fila. Anche perché ho beccato solo D1. Però sto giocando con 5 carte base su 11 titolari.
Io finora in D2 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta mi pare ( non ho molto tempo e poi stressa..), oggi una brutta sconfitta di quelle che sembra non si possa fare nulla, ma non per le skill, I suoi erano insuperabili soprattutto in difesa e mediana, sono riuscito solo poche volte ad arrivare al tiro ma ho dovuto giocare al 100%, 4-2-1-3 col neymar in contropiede che mi ha fatto vedere i sorci verdi, trq Messi che tornava a fare il mediano , i 2 di ruolo andavano sugli esterni ad aiutare i terzini difensivi ( Costacurta e la epic dell’arsenal), Gullit sp invece che Eda e faceva da torre per smistare palloni, allenatore scaloni. Se avessi quei 2 terzini e gullit gli copierei il modulo, impenetrabile

• Mi piace
E comunque invece di regalare 80 versioni di Messi e Bruno Fernandes regalassero Costacurta, Gullit e Vieira così da poter giocare ad armi pari.

Buongiorno bella gente, non scrivo da un po' e quindi innanzi tutto buon anno!
Oggi è il mio turno per srotolare l'attrezzo
WhatsApp Image 2025-01-08 at 08.35.57.jpeg

Prima cosa: tra ieri e stamattina ho recuperato una ventina di pagine del foro, oddio un po' velocemente eh.. ma i compiti li ho fatti
Secondo: ho fatto le ferie. Ferie=tempo. Tempo=+partite.
In generale: +partite +squadra forte +mani= D1 automatica
Nel mio caso: +partite +squadra forte +chele= D1 non così automatica
Scherzi a parte ho sempre detto che era più una questione di tempo e voglia, in D2 ci arrivavo sempre ma a fine fase, poi giocavo 3/4/5 partite e finiva la fase. Con le vacanze ho deciso di dare un senso alla squadra che ho.

@HeadHunter ho letto che hai preso Bale, pure io. A me sono "bastati" 4 giri da 900, mi è andata bene ma mi sarei fermato di lì a poco. Il punto è che è impressionante. Tu Head come ti trovi? Io l'ho messo P centrale in un attacco a 3 con due sp hai suoi lati. A parte il colpo di testa ha tutto. Tiro, posizione, velocità, potenza. Le sue stat parlano di 101 gol e 20 assist in 60 partite circa, il tutto un po' drogato da qualche offline per provarlo, ma comunque poco. Head sono curioso di sapere dove lo metti tu e quali abilità gli hai dato. Io sono fermo a due, pass filtrante e giro da distante, sono molto indeciso sulle altre. Ne devo mettere 3 da scegliere tra doppio tocco/spirito comb/tacco/testa/dominio alte/tagli spalle e giro. Boh!
Per quanto riguarda la scalata... ieri dopo la prima partita vinta mi trovo a 1784 pt. Clicco e mi associa ad un tizio con squadra da 3111 in cui il più forte è Davids 102. Perso, e male. Non riuscivo a fare molto, anzi quasi nulla. Lui dappertutto, io lento, uomini distanti tra loro e dagli avversari, imprecisi, sempre triplicati. Lui bravino ma non mi ha impressionato. Direte, le mani... certo. La connessione, come no... L'allenatore, il modulo... ci mancherebbe! Macché, vado a vederlo dopo ed è un onesto 22k nella fase precedente. Quello che dico è che uno con quel ranking e quella squadra in condizioni normali non può non farmi vedere palla. Poi mi sono rifatto con le altre partite e, infatti, tornato a 1785 faccio e vinco l'ultima con il portiere che mi ha parato pure i fili d'erba. Insomma compensazione.

Tutto ciò per dire cosa... caro @zona Cesarini ... Ti leggo, ti ho letto. Posti i video e si vede che sei bravo quindi ho poco da dire. Solo due cose:
- non ho ben presente il tuo ranking ma quando imbratti le pareti di liquido seminale per aver fatto quittare il n.110 beh... arrivaci però a 110. Non me ne volere, abbiamo già discusso di queste cose, è il mio punto di vista e te lo ripeto. E' il discorso scritto sopra... Tu, giustamente, gonfi il petto per aver battuto uno squadrone con dei 3 stelle misti a qualche show time ecc, dall'altra parte c'è il tizio che vede il tuo Alexis Saelemaekers correre come Babangida, crossare come Beckham per Sorloth che, come Batistuta, la frusta di testa. Ripeto: complimenti per tutto, soprattutto per il manuale, ma non sottovalutare i meccanismi di equilibrio e compensazione che si manifestano, PER ME, troppo spesso.
- sei un mod. porco zio! te lo devo dire io di postare i video nella sezione giusta e non nelle modalità???
Ti segnalo ai mod! :D
Ragà... spero abbiate mangiato come bestie e bevuto il giusto.
phiga 4ever

Ultima modifica:
su Playstation non ho mai visto un D1 perdere un pallone come fa il tuo avversario con R. Carlos, palla scoperta corpo messo male...

• Mi piace
Buongiorno bella gente, non scrivo da un po' e quindi innanzi tutto buon anno!
Oggi è il mio turno per srotolare l'attrezzo
Visualizza allegato 320978

Prima cosa: tra ieri e stamattina ho recuperato una ventina di pagine del foro, oddio un po' velocemente eh.. ma i compiti li ho fatti
Secondo: ho fatto le ferie. Ferie=tempo. Tempo=+partite.
In generale: +partite +squadra forte +mani= D1 automatica
Nel mio caso: +partite +squadra forte +chele= D1 non così automatica
Scherzi a parte ho sempre detto che era più una questione di tempo e voglia, in D2 ci arrivavo sempre ma a fine fase, poi giocavo 3/4/5 partite e finiva la fase. Con le vacanze ho deciso di dare un senso alla squadra che ho.

@HeadHunter ho letto che hai preso Bale, pure io. A me sono "bastati" 4 giri da 900, mi è andata bene ma mi sarei fermato di lì a poco. Il punto è che è impressionante. Tu Head come ti trovi? Io l'ho messo P centrale in un attacco a 3 con due sp hai suoi lati. A parte il colpo di testa ha tutto. Tiro, posizione, velocità, potenza. Le sue stat parlano di 101 gol e 20 assist in 60 partite circa, il tutto un po' drogato da qualche offline per provarlo, ma comunque poco. Head sono curioso di sapere dove lo metti tu e quali abilità gli hai dato. Io sono fermo a due, pass filtrante e giro da distante, sono molto indeciso sulle altre. Ne devo mettere 3 da scegliere tra doppio tocco/spirito comb/tacco/testa/dominio alte/tagli spalle e giro. Boh!
Per quanto riguarda la scalata... ieri dopo la prima partita vinta mi trovo a 1784 pt. Clicco e mi associa ad un tizio con squadra da 3111 in cui il più forte è Davids 102. Perso, e male. Non riuscivo a fare molto, anzi quasi nulla. Lui dappertutto, io lento, uomini distanti tra loro e dagli avversari, imprecisi, sempre triplicati. Lui bravino ma non mi ha impressionato. Direte, le mani... certo. La connessione, come no... L'allenatore, il modulo... ci mancherebbe! Macché, vado a vederlo dopo ed è un onesto 22k nella fase precedente. Quello che dico è che uno con quel ranking e quella squadra in condizioni normali non può non farmi vedere palla. Poi mi sono rifatto con le altre partite e, infatti, tornato a 1785 faccio e vinco l'ultima con il portiere che mi ha parato pure i fili d'erba. Insomma compensazione.

Tutto ciò per dire cosa... caro @zona Cesarini ... Ti leggo, ti ho letto. Posti i video e si vede che sei bravo quindi ho poco da dire. Solo due cose:
- non ho ben presente il tuo ranking ma quando imbratti le pareti di liquido seminale per aver fatto quittare il n.110 beh... arrivaci però a 110. Non me ne volere, abbiamo già discusso di queste cose, è il mio punto di vista e te lo ripeto. E' il discorso scritto sopra... Tu, giustamente, gonfi il petto per aver battuto uno squadrone con dei 3 stelle misti a qualche show time ecc, dall'altra parte c'è il tizio che vede il tuo Alexis Saelemaekers correre come Babangida, crossare come Beckham per Sorloth che, come Batistuta, la frusta di testa. Ripeto: complimenti per tutto, soprattutto per il manuale, ma non sottovalutare i meccanismi di equilibrio e compensazione che si manifestano, PER ME, troppo spesso.
- sei un mod. porco zio! te lo devo dire io di postare i video nella sezione giusta e non nelle modalità???
Ti segnalo ai mod! :D
Ragà... spero abbiate mangiato come bestie e bevuto il giusto.
phiga 4ever
Il mio ranking in D1 è intorno ai 6000. Sono soddisfazioni vacue,vero,ma permettimi,tra tante sconfitte,di esultare per le poche vittorie :rotfl:
Soprattutto se arrivano contro D1,usando squadre molto più modeste e giocando senza l'ausilio dell'aiuto dei vari blitz curler o giocatori overall108,ma col tiro manuale. A 110 in D1 non ci arrivo,perché non sono così abile con le mani e con la testa,perché non mi interessa perdere così tanto tempo e soldi per un gioco come efootball. Le build che faccio per i giocatori che uso sono specifiche per ruolo. Sorloth base che ho buildato ha statistiche migliori di Van Basten,in salto,colpo di testa e contatto fisico. Perché perdo punti in finalizzazione o comportamento offensivo,che restano uno a 85 ed uno ad 80,bypassando tutto col tiro manuale. Sono build,per gli attaccanti,inservibili a chi gioca col tiro assistito,ma quasi impossibili da fermare per chi gioca in manuale. Poi perdo tanto anche perché in difesa gioco con carte che il 99.99% dei giocatori di efootball non utilizza,ma mi diverto così. Eviterò di postare altri video,hai ragione ;)

su Playstation non ho mai visto un D1 perdere un pallone come fa il tuo avversario con R. Carlos, palla scoperta corpo messo male...
Infatti quello del video era un D2. Il D1 che abbandonò era un altro.

Buona sera ragazzi, niente questa sezione tra lavoro e famiglia ho fatto poche partite ma la cosa che mi ha sorpreso che ho una percentuale di vittorie di circa 80%
Facendo una 20 di partite sono più o meno 1600 punti, ovviamente non sono vicino al mio record 1770punti 19k in classifica ma giocando 1/2 partite al giorno li ho fatte con gusto xd poi dopo ogni fine sezione posterò il tutto un saluto a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Avendo pescato subito ADAMS (grandioso) e BECKHAM (lasciamo perdere) nel gioco dei rigori ho deciso nel corso delle settimane di non usare i lanci (2) e aspettare che come lo scorso anno aggiungano giocatori ....

Voci dicono che verranno aggiunti domani o la.settimana prossima e che dovrebbero essere Roberto carlos e Casillas ...ovviamente versioni non al.top

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA