Giocava fullmanual,probabilmente. Ne ho incontrato uno,quando mi sono accorto delle barre gialle,ho messo i comandi manuali anche io. E per fortuna il passato da fullmanualista è servito,vinto 1-0. Disattiva i messaggi dei non amici,o segnala i molestatori.Div1 che non accetta la sconfitta. Poveretto, tra l’altro ha quelle 5-6 leggende tra le più forti del gioco, Vieira Gullit e compagnia
Ma 1-2 messaggi ci stanno non danno fastidio, leggo e non rispondo, ma questo a livello stalker, allucinante.Giocava fullmanual,probabilmente. Ne ho incontrato uno,quando mi sono accorto delle barre gialle,ho messo i comandi manuali anche io. E per fortuna il passato da fullmanualista è servito,vinto 1-0. Disattiva i messaggi dei non amici,o segnala i molestatori.
E ovviamente eri anche assistito a giudicare dal colore della barra. Ca*** che assistenza dalla Cpu!...![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Zona ma come te lo devono far capire che non devi da segna'? Eddai su...Ho spento,se no sfondo l'Xbox. Ovviamente per gli altri autorete,gol da ribattuta. Io invece questo...robe strane in Divisioni? No,quando mai.![]()
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.www.xbox.com
Dovrei provare a mettere il tiro manuale. Chissà...E ovviamente eri anche assistito a giudicare dal colore della barra. Ca*** che assistenza dalla Cpu!
Porca vacca ma cosa hai combinato???...![]()
Xbox
Konami ce l'ha con me perché non spendoPorca vacca ma cosa hai combinato???
Cose strane davvero