Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Div1 che non accetta la sconfitta. Poveretto, tra l’altro ha quelle 5-6 leggende tra le più forti del gioco, Vieira Gullit e compagnia

Allegati

• IMG_3457.png
    IMG_3457.png
    49.5 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_3456.jpeg
    IMG_3456.jpeg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_3458.png
    IMG_3458.png
    45.6 KB · Visualizzazioni: 39
Div1 che non accetta la sconfitta. Poveretto, tra l’altro ha quelle 5-6 leggende tra le più forti del gioco, Vieira Gullit e compagnia
Giocava fullmanual,probabilmente. Ne ho incontrato uno,quando mi sono accorto delle barre gialle,ho messo i comandi manuali anche io. E per fortuna il passato da fullmanualista è servito,vinto 1-0. Disattiva i messaggi dei non amici,o segnala i molestatori.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Giocava fullmanual,probabilmente. Ne ho incontrato uno,quando mi sono accorto delle barre gialle,ho messo i comandi manuali anche io. E per fortuna il passato da fullmanualista è servito,vinto 1-0. Disattiva i messaggi dei non amici,o segnala i molestatori.
Ma 1-2 messaggi ci stanno non danno fastidio, leggo e non rispondo, ma questo a livello stalker, allucinante.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho spento,se no sfondo l'Xbox. Ovviamente per gli altri autorete,gol da ribattuta. Io invece questo...robe strane in Divisioni? No,quando mai.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Ho spento,se no sfondo l'Xbox. Ovviamente per gli altri autorete,gol da ribattuta. Io invece questo...robe strane in Divisioni? No,quando mai.
Zona ma come te lo devono far capire che non devi da segna'? Eddai su... 🤣

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io stranamente oggi in divisioni tutto ok, ho iniziato da ieri, fatto D4->D3 senza patemi, una pareggiata e una persa ma il ragazzo era veramente forte e non era nemmeno ex D1.
Oggi fatto scalata D3->D2 col 78% di win, perso una partita molto strana (per miei difetti/errori), l'avversario era abbastanza mediocre ma in difesa (a 5) era una roccia, io coi miei non imbroccavo un passaggio filtrante manco a pagarlo.
Devo dire che ho incontrato parecchi ex D1 bravi con partite tirate (io non sono un fenomeno, D1 ci arrivo ma sto attorno ai 2500/2900 di ranking) ....mi han solo dato fastidio i soliti messaggi da un po' di player (non voglio offendere nessuno a natale), uno che ha sbagliato ad accettare a giocare contro di me a detta sua gioco male(finita 5-2 per me) l'altro un italiano, stemma e maglietta Napoli che sul 4-0 a fine primo tempo ha passato tutta la ripresa a farsi autogol( finita 7-0 per me con disconnessione, soliti pianti ) un altro italiano anche lui che dopo aver preso 5 sberle mi accusava di essere Pro-Konami e mi teneva d'occhio :rotfl: .
Vabbè, ora nei giorni di ferie ho più tempo e vedo di migliorare la posizione in D1, magari arrivare sui 2000 di ranking per me sarebbe già un successo.

Dopo gli eventi di jleague messicano brasiliano e turco che hanno tolto (e che dava varietà senza competere).... hanno rincarato la cosa togliendo il livello di competizione a quella specie di WL che mi piaceva un sacco in cui cercavo di arrivare nelle prime posizioni (a volte riuscendoci.. altre no).....

Praticamente hanno avvantaggiato chi fa 2.000 partite a weekend rispetto a chi è bravo..

Da questa classifica si nota che uno che ne vince 14 su 14 ha un punteggio uguale a chi ne gioca 108 in 3 giorni (media di 36 partite al giorno)... vincendone poco più della metà..

Follia

Allegati

• 193fd360ea623-screenshotUrl.jpg
    193fd360ea623-screenshotUrl.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 15
Ed ecco che inizia la serie negativa, la prova è in questa azione poi proseguita col gol annullato in fuorigioco, le 2 partite successive un pareggio e una sconfitta con squadre inferiori e con i miei piantati a terra senza fare un anticipo o vincere un contrasto, attaccanti mai liberi e sempre super marcati pur aumentando gli attaccanti nel secondo tempo, è tutto questo pur avendo giocatori con freccia azzurra. Konami ma va a farti f.. da ora spendo col contagocce

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223