Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Però così è diventato campione del mondo....non ho capito in cosa però facciamo che ci crediamo tutti.
Il problema è un altro scrivere di stare sveglio giorno e notte davanti a un gioco è la cosa più sbagliata che si possa scrivere non dormire alla notte videogiocando per giorni porta a conseguenze psichiatriche devastanti questo è la cosa da scrivere e te lo dice uno che sa di cosa sta parlando poi campione del mondo ok ma se per esserlo devo compromettere per sempre la mia vita anche no
E te lo scrive uno che a causa dell incoscienza dei 18 anni ha fatto 20 giorni giorno e notte a fare master league su PS2
Ero esaltato dai cori dalle maglie e non mi staccavo più ..
Mi hanno staccato i volontari della croce azzurra in preda alle convulsioni
Poi da lì è iniziato un calvario i cui strascichi me li porto ancora dietro da oltre 20 anni
La notte o il giorno almeno 5/6 ore bisogna dormire e staccare........

L'evento vs leggende inglesi è proprio merda liquida, conferma tutto quanto di negativo si dice su questo pseudo gioco, tutto un bluff, tutto nerfato, le stats valgono zero e le mani te le metti al ....
Almeno poi ti regalassero una pescata gratis sicura,o un epic in prestito. Comunque,giocato giusto per avere altri due obbiettivi,due partite per vincere a Superstar e due per Leggenda. Quasi era più tosto l'evento Potw a Leggenda.

• Mi piace
Reazioni: Konic
cmq è una giocata che a me piace e la provo spesso...non sempre riesce anzi! cmq più che meriti miei ci sono demeriti degli avversari che sono cmq in media deI D2
Eh sì appunto :] Ho notato che nessuno dei tuoi avversari ha mai preso il portiere in manuale per provare ad arginare quel tiro. Il portiere in manuale è l'unica arma che si ha a disposizione.

Sicuramente ci hanno giocato più persone all evento.... perché prima con una vittoria ero già tipo 3/4 mila e ieri con una vittoria ero 12.000...

Ahimè tempo zero... per cui ne ho fatte solo 3 per entrare tranquillamente nei 10.000 e amen.. anche se mi sarebbe piaciuto battere il mio record di 541esimo (ci tengo al badge :D )....

Detto questo ieri ho guardato la classifica.... praticamente i top erano tutti con 120/140 partite.... una media di 50 partite al giorno quasi...

Per cui... pur essendo più meritocratico... è una valutazione che non condivido...

Si poteva primeggiare anche giocando 5 match al giorno (come ho fatto a settembre con l evento che mi ha portato al n.238 senza ahimè badge).... ora non più...

E .. senza usare mezzi termini... senza sentire scusanti... per me chi fa oltre 15/20 partite al giorno ha bisogno di essere seguito da qualcuno... di bravo..

Carissimo, come vedi non ce voluto troppo tempo ho salta to il pool inglese ma ho pizzicato il top viados brasilero:D:p:rotfl:(y)
IMG_20241223_152250.jpg
Momentum dribbling? Boh, ancora non posso giudicare, spero solo non sia il "bullet head" di luisito 😂🤣

Ultima modifica:
Sicuramente ci hanno giocato più persone all evento.... perché prima con una vittoria ero già tipo 3/4 mila e ieri con una vittoria ero 12.000...

Ahimè tempo zero... per cui ne ho fatte solo 3 per entrare tranquillamente nei 10.000 e amen.. anche se mi sarebbe piaciuto battere il mio record di 541esimo (ci tengo al badge :D )....

Detto questo ieri ho guardato la classifica.... praticamente i top erano tutti con 120/140 partite.... una media di 50 partite al giorno quasi...

Per cui... pur essendo più meritocratico... è una valutazione che non condivido...

Si poteva primeggiare anche giocando 5 match al giorno (come ho fatto a settembre con l evento che mi ha portato al n.238 senza ahimè badge).... ora non più...

E .. senza usare mezzi termini... senza sentire scusanti... per me chi fa oltre 15/20 partite al giorno ha bisogno di essere seguito da qualcuno... di bravo..
Be 20 partite sono 400 minuti circa 7ore scarse
Uno che ha il pomeriggio libero e vuole giocare un po' inizia per le 13 finisce per le 20 non mi sembra un assurdità il problema è quando le 7 ore diventano il doppio li si che è un problema

Uno che ha il pomeriggio libero e vuole giocare un po' inizia per le 13 finisce per le 20 non mi sembra un assurdità il problema è quando le 7 ore diventano il doppio li si che è un problema
Io personalmente gioco tanto un ora al mattino una al pomeriggio e 4 a volte 5 ore la sera se la sera non gioco perché mi addormento gioco da quando mi sveglio alle 7 del mattino

Carissimo, come vedi non ce voluto troppo tempo ho salta to il pool inglese ma ho pizzicato il top viados brasilero:D:p:rotfl:(y)
Visualizza allegato 319943
Momentum dribbling? Boh, ancora non posso giudicare, spero solo non sia il "bullet head" di luisito 😂🤣
Ero tentato a provare la pescata ma ho visto che il boost si accende solo nell’evento brasiliano e io li ho eliminati tutti.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Se lo fai per 3 giorni di fila lo è...

E chi è nei primi 100 ha praticamente la media MINIMA di 30 match al giorno.. follia

Ero tentato a provare la pescata ma ho visto che il boost si accende solo nell’evento brasiliano e io li ho eliminati tutti.
Si, stessa situazione, ho pescato giusto l'unico tiro dato in omaggio da konami e sono stato fortunatissimo. Sono curioso poiché non ho mai avuto nessuna carta con il "momentum dribbling", a me piace dribblare quindi spero bene, mi ci vorrà tempo per capire l'effettivita di questa extra, vedremo,. Approfitto per augurare a tutta la community un buon natale.

In Divisioni robe assurde. Partite in cui meritavo di vincere,tre pali a botta,gol mangiati da 50 cm sulla linea di porta,portiere con freccia azzurra che dorme sui tiri,giocatori imbambolati. Poi partite in cui meritavo di prendere 4 gol,invece De Gea potw diventa un muro in cemento armato,vinco con un tiro da 30 metri che colpisce la schiena di un difensore e si impenna a scavalcare il portiere,l'avversario sbaglia 3 gol fatti,tira 8 volte nello specchio ed io vinco con un tiro in porta in tutta la partita,vinco con un D1 tra I primi 700 e perdo con uno che massimo è stato in D5. Sarà il maltempo che altera la connessione.

In Divisioni robe assurde. Partite in cui meritavo di vincere,tre pali a botta,gol mangiati da 50 cm sulla linea di porta,portiere con freccia azzurra che dorme sui tiri,giocatori imbambolati. Poi partite in cui meritavo di prendere 4 gol,invece De Gea potw diventa un muro in cemento armato,vinco con un tiro da 30 metri che colpisce la schiena di un difensore e si impenna a scavalcare il portiere,l'avversario sbaglia 3 gol fatti,tira 8 volte nello specchio ed io vinco con un tiro in porta in tutta la partita,vinco con un D1 tra I primi 700 e perdo con uno che massimo è stato in D5. Sarà il maltempo che altera la connessione.
Ciao
Ieri sera ho fatto solo una partita in divisione per arrivare in d3 e l'evento inglese.
Ritardi, stop sbagliati, un gioco brutto non mi entrava mai una giocata.
Domenica sera funzionava tutto e lunedì sera non si sa....
Vediamo come va oggi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In questo mese entrano sempre migliaia di nuovi players, di cui circa la metà gioca un mese e poi stacca. Quindi server sempre superintasati, anche se onestamente per ora non mi stanno accadendo cose incredibili.

In questo mese entrano sempre migliaia di nuovi players, di cui circa la metà gioca un mese e poi stacca. Quindi server sempre superintasati, anche se onestamente per ora non mi stanno accadendo cose incredibili.
...

• Mi piace
Reazioni: Jocker

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,909
Ultimo utente registrato
soicauxsmb24net