Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

L'anno scorso era molto più flessibile nel dare i giocatori ma quest'anno zero. Non gli metto più un euro e ho risolto il problema. Pazzesco comunque
Probabile che l algoritmo premia le prime pescate per darti fiducia..... successo anche a me con van basten preso con 900 monete...

Poi per avere totti e cruijf ho finito il pool

Probabile che l algoritmo premia le prime pescate per darti fiducia..... successo anche a me con van basten preso con 900 monete...

Poi per avere totti e cruijf ho finito il pool
Boh io sto aspettando sta pescata a culo da 2 anni e passa, gli unici epic che ho preso ho dovuto svuotare il pool per prenderli.
Mi è capitato poi giusto di ottenere il migliore dei potw spesso e volentieri, ma niente di paragonabile

Giusto per sparare sulla croce rossa, questo è successo nell'evento golden goal
Bombardato senza respiro col suo ter stegen che sembrava la fusione tra buffon e la madonna, poi mi fa un fallaccio prima del passaggio decisivo in cui sicuramente avrei segnato e l'arbitraggio scandaloso di sta monnezza di gioco invece di farmi tirare ferma il gioco e gli dà rosso, un paio di azioni dopo riesce a fare un tiraccio da fuori area e il mio Casillas versione Karius ovviamente non la prende e perdo
20241221_140746.jpgPS. In questo evento ho fatto proprio ieri le mie prime 2 partite dopo mesi e ho vinto contro due div1, dei quali uno aveva 29 come posizione più alta
PPS. Il coglione in questione (div5) mi ha pure inviato dei bacetti post vittoria, giusto francese poteva essere

Giusto per sparare sulla croce rossa, questo è successo nell'evento golden goal
Bombardato senza respiro col suo ter stegen che sembrava la fusione tra buffon e la madonna, poi mi fa un fallaccio prima del passaggio decisivo in cui sicuramente avrei segnato e l'arbitraggio scandaloso di sta monnezza di gioco invece di farmi tirare ferma il gioco e gli dà rosso, un paio di azioni dopo riesce a fare un tiraccio da fuori area e il mio Casillas versione Karius ovviamente non la prende e perdo
Visualizza allegato 319802PS. In questo evento ho fatto proprio ieri le mie prime 2 partite dopo mesi e ho vinto contro due div1, dei quali uno aveva 29 come posizione più alta
PPS. Il coglione in questione (div5) mi ha pure inviato dei bacetti post vittoria, giusto francese poteva essere
Non è un gioco meritocratico c'è un cazzo da fare

sono cambiate le statistiche per quanto riguarda “giocatori in attacco” prima erano più elevate, adesso le abilità dominio palle alte/colpo di testa danno un +3 di bonus per i corner

Dicevo mi ero rifatto con la fortuna nella partita dopo, 70% di poss palla e ben 10 tiri in porta, 18 totali, anch’esso div1 anche se di punteggio più alto.

non giocavo da giorni, mi sono preso un paio d’ore questo pomeriggio per completare tutti gli eventi, ho ritrovato un GP più lento e ragionato che mi appaga molto
rimasto appunto piacevole dall’update

l’unica pecca riscontrata: la metà dei falli non viene più fischiata

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Una delucidazione: per prendere quel contratto mirato delle epiche bisogna per forza completare l'evento superstar contro le leggende inglesi?
Perché io lo dico con tutta la tranquillità ed onestà di questo mondo, a quel livello il computer non riesco a batterlo.
Ergo ho paura che quel contratto non lo prenderò mai perché io non ho molta pazienza e tempo da dedicare ad un unico evento.

Una delucidazione: per prendere quel contratto mirato delle epiche bisogna per forza completare l'evento superstar contro le leggende inglesi?
Perché io lo dico con tutta la tranquillità ed onestà di questo mondo, a quel livello il computer non riesco a batterlo.
Ergo ho paura che quel contratto non lo prenderò mai perché io non ho molta pazienza e tempo da dedicare ad un unico evento.
Battuto al secondo tentativo, 4-3-1-2. Se segni per primo fai melina

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Devi avere pazienza: dopo due o tre tentativi la cpu abbassa la velocità e si riesce a vincere

• Mi piace
Ho fatto una decina di partita al torneo (quello del fine settimana).
C'è qualcosa che non mi convince nel gp, su 10 ne ho vinte 9 facilmente.

Ogni partita solo 15 punti...

Vedo gente con oltre 1600 punti, ma quante partita hanno fatto?

con quell’evento te ne droppa un paio
mettigli le marcature agli esterni e gioca con due terzini, la cpu andrà sempre per vie laterali, ovviamente devi anche segnare

• Mi piace
Pareri su nuovo ranking del test..

Positivo : più meritocratico...

Negativo: mi hanno tolto ogni velleità di primeggiare..... vedo gente con 70 partite in 24 ore... ma fatevi una vita!
Si può fare ancora meglio.
Dare più punti o meno punti a seconda della divisione del giocatore che incontri.
Battere un D9 e ricevere gli stessi punti battendo un D1 ha poco senso.
Ho giocato sei, sette partite e mi è capitato di giocare più spesso con divisioni basse, persino con un D9.

Si può fare ancora meglio.
Dare più punti o meno punti a seconda della divisione del giocatore che incontri.
Battere un D9 e ricevere gli stessi punti battendo un D1 ha poco senso.
Ho giocato sei, sette partite e mi è capitato di giocare più spesso con divisioni basse, persino con un D9.
Questo, insieme a settembre, e'il mese in cui entrano nel gioco più players nuovi.

Sto provando la nuova sfida "testing my limits" e devo dire che una volta che si arriva dove si vuole in classifica, meglio lasciar perdere in quanto esprime il peggio del gioco.
Con una connessione improbabile viaggio tra la 3.000 e 5000° posizione in base ai risultati, ma vengo accoppiato nel 70% dei casi con utenti D1 top 600 ( e dove sono i restanti 10000-20000 utenti?)
Ovviamente profili shopponi con cavalieri dello zodiaco e dinamiche della partita fortemente orientate all'acquisto dell'Etò che riceve palla da 40 metri, Vieirà che con la forza del pensiero orienta i passaggi avversari nella sua zolla, Gullit contrasto d'acciaio, Suarez lasciato solo in area da 3 difensori, partite intere dove non si vince un solo colpo di testa e così via.
Ero 4000° in classifica e con 3 sconfitte consecutive (3 quit dopo 1-0 ) con top 200, sono sceso a 12000°....

Ho anche il sospetto che il matching sia orientato a non far scontrare i top 500-1000 tra di loro in modo da gratificare questo "bullismo" delle figurine shoppate contro le squadre normali. Statisticamente è difficile che su 10 partite in una competizione con 10000-20000 giocatori (a difetto), abbia incontrato nel 70% dei casi top 600.

Torno a giocare a Age of Empires 2 XD

Pareri su nuovo ranking del test..

Positivo : più meritocratico...

Negativo: mi hanno tolto ogni velleità di primeggiare..... vedo gente con 70 partite in 24 ore... ma fatevi una vita!
Non hai visto niente,conosco persone che trascorrono le giornate intere nel giocare ,quei punteggi si raggiungono solo chiusi in casa con pad incollato alle mani. Per diventare Campione del Mondo in un gioco online,ho trascorso 7 giorni chiuso e giocavo di continuo,senza dormire per 7 giorni interi...andavo avanti con caffe e docce ,ma c'é l'ho fatta ;) In piu ho raggiunto una cifra da record,quindi non solo Campione ma detengo il record in assoluto. Giocare e non lamentarsi,questo e il motto del vincente,poi c e chi piange e qui subentra il piagnisteo. Saluti e Buona Domenica

Non hai visto niente,conosco persone che trascorrono le giornate intere nel giocare ,quei punteggi si raggiungono solo chiusi in casa con pad incollato alle mani. Per diventare Campione del Mondo in un gioco online,ho trascorso 7 giorni chiuso e giocavo di continuo,senza dormire per 7 giorni interi...andavo avanti con caffe e docce ,ma c'é l'ho fatta ;) In piu ho raggiunto una cifra da record,quindi non solo Campione ma detengo il record in assoluto. Giocare e non lamentarsi,questo e il motto del vincente,poi c e chi piange e qui subentra il piagnisteo. Saluti e Buona Domenica
vabbe' ma ha ragione pistiuk . 60 70 partite in un giorno e' roba da perderci la vista . mettici poi che i premi sono alquanto miseri , quindi non vale manco il discorso di giocarsi qualcosa di importante. personalmente dopo max 4 5 partite , soprattutto se giocate contro avversari di livello , a me iniziano a venire fastidi a braccia e polsi

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,938
Ultimo utente registrato
keonhacai5wales