Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

@Go Alfio Go eri tu? :rotfl:
Ho ripreso gli epic in mano,mi sembrava uno spreco di monete se no. Ancora devo capire come meglio metterli in campo secondo gli stili di gioco.
Hai esultato al gol di Rumenigge? :rotfl:;)
Io urlavo all'arbitro "è fuorigioco!"
Comunque meritavi i 3 punti.
Adriano piede caldo,due partite tre gol questa mattina.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
@Go Alfio Go eri tu? :rotfl:
Ho ripreso gli epic in mano,mi sembrava uno spreco di monete se no. Ancora devo capire come meglio metterli in campo secondo gli stili di gioco.
Hai esultato al gol di Rumenigge? :rotfl:;)
Io urlavo all'arbitro "è fuorigioco!"
Comunque meritavi i 3 punti.
Adriano piede caldo,due partite tre gol questa mattina.
Si si ero io , meritavo i 3 punti si :) , mi dispiace solo perchè prendo sempre goal da 25m con svenimento del portiere , subisco 2 3 tiri a partita quasi sempre da fuori e prendo sempre goal , mah

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si si ero io , meritavo i 3 punti si :) , mi dispiace solo perchè prendo sempre goal da 25m con svenimento del portiere , subisco 2 3 tiri a partita quasi sempre da fuori e prendo sempre goal , mah
Non ricordo,chi hai in porta? I valori di estensione sono sopra i 90?

Qualcuno sa come maxare Neymar del tridente per farlo arrivare a 105? Vedo che alcuni che incontro hanno questo overall

Partita per la promozione,mi abbina a questo giocatore
Screenshot_20241207-141750_Xbox.jpg
Con questa formazione
Screenshot_20241207-141810_Xbox.jpg
Avevo rispolverato gli epic pescati,sia gratis che con le monete,per fortuna. Baresi,Costacurta e Beckenbauer mi hanno coperto bene,la differenza si vede coi potw soliti. Vinto 5-3 con doppiette di Evair,Adriano e gol di Pires.
Screenshot_20241207-142444_Xbox.jpg
Mi mancherebbe un portiere,chissà se ne metteranno uno coi rigori.

Partita per la promozione,mi abbina a questo giocatore
Visualizza allegato 319189
Con questa formazione
Visualizza allegato 319190
Avevo rispolverato gli epic pescati,sia gratis che con le monete,per fortuna. Baresi,Costacurta e Beckenbauer mi hanno coperto bene,la differenza si vede coi potw soliti. Vinto 5-3 con doppiette di Evair,Adriano e gol di Pires.
Visualizza allegato 319191
Mi mancherebbe un portiere,chissà se ne metteranno uno coi rigori.
dovrebbero mettere Casillas porto

Io ho capito una cosa tempo fa.
Se un utente ti segnala e ti scrive tu non devi mai rispondere, solo segnalare a tua volta. Non guardano il contenuto dei tuoi o dei suoi messaggi. Basta che gli rispondi e sospendono anche te.
Quello ti insulta, tu basta che scrivi "perché?" e sospendono anche te.
Un sistema del cazzo....

Ho giocato la modalità cartonata di capitan tsubasa,alla fine è stata più divertente di quella chiavica di UFL dove alcuni ne parlano in maniera entusiasta preferendolo ad EFootball,non capisco la base di sto entusiasmo quale sia.

Raga da ieri che mi esce così sapete il motivo?

Allegati

• 20241207_175354.jpg
    20241207_175354.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 29

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online