Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

torniamo all'amato discorso: MA QUANTO HAI SPESO??????
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

allora io ho segnato tutto da settembre e mi sono praticamente fatto la squadra per il 2024/2025
Visualizza allegato 318576

ho acquistato pacchetti da 50 euro oppure 100 euro per avere più monete gratis.
ho fatto praticamente soltanto giri da 9 per risparmiare il più possibile.

LAHM - CANNAVARO - SCHMEICHEL 120 giri 93 euro
ETO'O 50 giri 39 euro
ALONSO (panchina) - VIEIRA - THURAM 120 giri 90 euro
VINICIUS - BELLINGHAM - RODRI (panchina) 130 giri 98 euro
VAN BASTEN - GULLIT - RIJKAARD 120 giri 90 euro

tot 410 euro

adesso sono apposto, forse prenderò schevcenko che è il mio attaccante preferito e al massimo zanetti se mai uscirà.
credo di avere già il meglio del meglio in ogni ruolo secondo i miei gusti.
l'unico appunto con cui non mi trovo tanto è van basten.
finirò di allenarli con calma e voglio arrivare con questi almeno fino a pasqua.
non ha senso avere altri giocatori, ne bastano e ne avanzano 11 forti per giocare.
saluti a tutti.
Minkia vista la tua formazione avendo ti speso 400 euro Matteo io con 180 euro ho una squadra più forte della tua xd, l'unico è il portiere che mi manca, in questa foto di qualche giorno fa c'è ancora quel incapace del portiere che ho tolto con uno discreto aspettando un portiere
Spesi 180 metti che ho ancora 5k monete e per sbancare serviranno altri 100 euro o giù di li meno di 300 posso ritenermi fortunato insomma
Ps il baget per il gioco è sempre stato 100 euro ma quest'anno ho triplicato na non lo farò più, xke essendo che sono da anni stato quasi del tutto free, posso garantirvi che dico la mia anche senza squadone, devo però ammettere che aiuta abbastanza avere i top giocatori

Allegati

• 20241123_190534.jpg
    20241123_190534.jpg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 20
Il fatto è che non possono “rischiare” che la gente non spenda più, secondo me almeno ogni 2 settimane uscirà un pool molto appetibile magari inaspettato come il tridente del Barça.
Concordo. Infatti, per primo io, se esce un pool appetibile, lo svuoto. Almeno a questo punto della mia esperienza con efootball. Il mio obiettivo è crearmi la squadra coi giocatori e con gli stili che voglio io. Infatti, questa è la trappola in cui Konami ci fa cadere.

Per esempio, Pirlo e Sheva li prenderei ad occhi chiusi. Ho il Kimmich regalato e se uscisse Show Time o Big Time? Un pensierino ce lo farei, stesso per Bellingham. Spesso mi freno sennò davvero spenderei una fortuna, ma psicologicamente sti bastardi ti fanno venire la voglia di spendere che è poi il loro fine ultimo.

Con l'ultimo pool, hanno un po' toppato come con quello di R. Carlos. Poi infatti hanno fatto uscire il MSN per recuperare (secondo me).

Concordo. Infatti, per primo io, se esce un pool appetibile, lo svuoto. Almeno a questo punto della mia esperienza con efootball. Il mio obiettivo è crearmi la squadra coi giocatori e con gli stili che voglio io. Infatti, questa è la trappola in cui Konami ci fa cadere.

Per esempio, Pirlo e Sheva li prenderei ad occhi chiusi. Ho il Kimmich regalato e se uscisse Show Time o Big Time? Un pensierino ce lo farei, stesso per Bellingham. Spesso mi freno sennò davvero spenderei una fortuna, ma psicologicamente sti bastardi ti fanno venire la voglia di spendere che è poi il loro fine ultimo.

Con l'ultimo pool, hanno un po' toppato come con quello di R. Carlos. Poi infatti hanno fatto uscire il MSN per recuperare (secondo me).
I miei obiettivi sono:
1 un attaccante molto forte da almeno 104 in squadra, abbastanza agile e veloce come un Mbappe showtime, rumenigge, Owen, Romario, Inzaghi.
2 un terzino difensivo molto forte come Costacurta e Maldini
3 un CC da almeno 104 come Pirlo o Bellingham molto bravo coi passaggi ma che abbia una difesa decente da accoppiare a makelele.
4 Nedved anche se obiettivo secondario avendo Neymar, devo solo trovare il maxaggio giusto.
Totale almeno 150 euro

Un altro attaccante a parte il fenomeno che farebbe faville secondo me è Henry ma anche lì licenza Fifa. E come detto altra volta un Boksic Lazio o Juventus lo prenderei a occhi chiusi. Poi vabbè Pelé, Eusebio, Di Stefano, Puskas..

• Mi piace
Reazioni: akkura
Minkia vista la tua formazione avendo ti speso 400 euro Matteo io con 180 euro ho una squadra più forte della tua xd, l'unico è il portiere che mi manca, in questa foto di qualche giorno fa c'è ancora quel incapace del portiere che ho tolto con uno discreto aspettando un portiere
Spesi 180 metti che ho ancora 5k monete e per sbancare serviranno altri 100 euro o giù di li meno di 300 posso ritenermi fortunato insomma
Ps il baget per il gioco è sempre stato 100 euro ma quest'anno ho triplicato na non lo farò più, xke essendo che sono da anni stato quasi del tutto free, posso garantirvi che dico la mia anche senza squadone, devo però ammettere che aiuta abbastanza avere i top giocatori
ciao,
che ti devo dire, volevo vedere quanto costava fare una squadra top e ho segnato tutto.
non sono stato molto fortunato con i giri da 9.
5 giocatori che ho io li hai anche tu.
comunque ho preso quelli che a me sembravano il meglio, secondo il mio modo di giocare, io alcuni che hai tu non li ho neanche considerati perchè non fanno per me.
saluti

Quel Van Basten viene sottovalutato da molti, in realtà è una belva.
Lo uso solo online, mi ha segnato una decina di gol in poi delle partite che ha giocato. Per me superiore anche all'ultimo Suarez.
io con van basten non mi trovo, sarà il mio modo di giocare, adesso l'ho rimaxato vediamo.
rummenighe non mi ispira molto.
con scheva vecchio credo di avere 500 partite 800 gol.
e sono interista.
😁 😁 😁 😁 😁

I miei obiettivi sono:
1 un attaccante molto forte da almeno 104 in squadra, abbastanza agile e veloce come un Mbappe showtime, rumenigge, Owen, Romario, Inzaghi.
3 un CC da almeno 104 come Pirlo o Bellingham molto bravo coi passaggi ma che abbia una difesa decente da accoppiare a makelele.
4 Nedved anche se obiettivo secondario avendo Neymar, devo solo trovare il maxaggio giusto.
Totale almeno 150 euro
per l'elenco che hai fatto per stare nelle 150 euro devi avere culo con le pescate.
io fortuna ne ho avuta poca.

I miei obiettivi sono:
Totale almeno 150 euro

Un altro attaccante a parte il fenomeno che farebbe faville secondo me è Henry ma anche lì licenza Fifa. E come detto altra volta un Boksic Lazio o Juventus lo prenderei a occhi chiusi. Poi vabbè Pelé, Eusebio, Di Stefano, Puskas..
Miiii Salvo, praticamente hai gli stessi obiettivi miei. Tolto Nedved, voglio lo stesso tipo di giocatori. 150 mi sembrano pochini però per tutti questi giocatori, anche se ti auguro di scularli tutti nei primi giri. Finora la Konmai è stata poco clemente con me, Anche nei POTW mi ha dato solo ciofeche; se voglio Bellingham sarò costretto a prenderlo ST o BT a meno che non esca una qualche altra versione ma di solito quelle sono.

Sull'attacante fenomeno farei follie per quelli che hai citato tu, incluso Boksic che non segnava manco se gli puntavi la pistola ma cavolo quanto era forte. Questi epic - che poi sono i veri epic e molto più epic di Beckham, Cantona e Bale per dire- vorrei ce li dessero pure in quattro formati ma cavolo senza Pelè, Eusebio, Di Stefano, Puskas....poi i miei sogni Ronnie, Henry, Zidane....e poi quelli che non avrò mai Bruno Conti, Paolo Rossi, Tardelli, Schillaci, Scirea, George Best, Just Fontaine, Nordhal, Schiaffino, ecc...
Dico, capisco le licenze, ma porca trota dateci i veri epic nel limite del possibile, date le formazioni campioni del mondo come epic...ma dateci altro delle solite quattro carte.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Hai speso molto bene! Si l'unico che cambierei è proprio Van Basten....Io rispetto a Scheva punterei al prossimo Rummenigge o Romario! Poi le ragioni cuore non si discutono....
sai oramai dopo tre anni ho capito bene di quello che ho bisogno e cerco di andare sul sicuro senza buttare soldi.
volevo 11 giocatori top secondo il mio modo di giocare.

punta mi adatto ma non sono da piccoletto agile.
eto'o è una garanzia.
vinicius l'ho sempre voluto e mai preso.
gullit è una garanzia.
il cc lo voglio onnipresente a tutto campo. bellingham onnipresente è una bestia.
vieirà mai avuto perchè non era collante. è uscito propio collante l'ho preso.
lahm per me è fortissimo ed è stata una riconferma.
thuram è il top a destra.
cannavaro era con altri due che volevo quindi l'ho preso e non è per niente scarso.
rijkaard sviluppo è una di quelle carte imperdibili.
schmeichel è una garanzia e poi era con altri due forti.

comunque non sono stato poi tanto fortunato con le pescate, almeno 5 giri da 9 per avere un epico li ho dovuti sempre fare. almeno 10 giri da 9 se volevo prenderne due, non mi sono mai usciti due epici con un giro solo.
magari se mi girava un pochino di più la fotuna la cifra totale sarebbe stata più bassa, ma credo che per 11 titolari top più o meno è quella la spesa.
saluti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
poi diciamo anche una cosa:
vinicius, bellingham, rodri.
volevo i primi due, dopo circa 5 giri da 9 mi da rodri.
alonso vierà thuram
il primo che mi scancia è alonso che è quello che non volevo.

l'unico che mi è andata bene è eto'o

Miiii Salvo, praticamente hai gli stessi obiettivi miei. Tolto Nedved, voglio lo stesso tipo di giocatori. 150 mi sembrano pochini però per tutti questi giocatori, anche se ti auguro di scularli tutti nei primi giri. Finora la Konmai è stata poco clemente con me, Anche nei POTW mi ha dato solo ciofeche; se voglio Bellingham sarò costretto a prenderlo ST o BT a meno che non esca una qualche altra versione ma di solito quelle sono.

Sull'attacante fenomeno farei follie per quelli che hai citato tu, incluso Boksic che non segnava manco se gli puntavi la pistola ma cavolo quanto era forte. Questi epic - che poi sono i veri epic e molto più epic di Beckham, Cantona e Bale per dire- vorrei ce li dessero pure in quattro formati ma cavolo senza Pelè, Eusebio, Di Stefano, Puskas....poi i miei sogni Ronnie, Henry, Zidane....e poi quelli che non avrò mai Bruno Conti, Paolo Rossi, Tardelli, Schillaci, Scirea, George Best, Just Fontaine, Nordhal, Schiaffino, ecc...
Dico, capisco le licenze, ma porca trota dateci i veri epic nel limite del possibile, date le formazioni campioni del mondo come epic...ma dateci altro delle solite quattro carte.
Ho ipotizzato 150 (forse un po’ basso) perché non ho avuto fortuna con le pescate, Nesta dopo 79 giri, mattheus (rivalutato e titolare inamovibile) 60-70 non ricordo, neymar e messi dopo 100 ma lì ho sfruttato le monete in regalo di adesso, per una questione di probabilità deve uscire un epic forte con poche pescate a meno che non sia tutto pilotato.
Epic? Stendiamo un velo pietoso, alcuni neanche li avevo sentito nominare come Edmilson o Van Buyten, a sto punto mettere Montero almeno rompo qualche gamba quando vedo che non posso contrastare l’attaccante. Avevo dimenticato Sheva

torniamo all'amato discorso: MA QUANTO HAI SPESO??????
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

allora io ho segnato tutto da settembre e mi sono praticamente fatto la squadra per il 2024/2025
Visualizza allegato 318576

ho acquistato pacchetti da 50 euro oppure 100 euro per avere più monete gratis.
ho fatto praticamente soltanto giri da 9 per risparmiare il più possibile.

LAHM - CANNAVARO - SCHMEICHEL 120 giri 93 euro
ETO'O 50 giri 39 euro
ALONSO (panchina) - VIEIRA - THURAM 120 giri 90 euro
VINICIUS - BELLINGHAM - RODRI (panchina) 130 giri 98 euro
VAN BASTEN - GULLIT - RIJKAARD 120 giri 90 euro

tot 410 euro

adesso sono apposto, forse prenderò schevcenko che è il mio attaccante preferito e al massimo zanetti se mai uscirà.
credo di avere già il meglio del meglio in ogni ruolo secondo i miei gusti.
l'unico appunto con cui non mi trovo tanto è van basten.
finirò di allenarli con calma e voglio arrivare con questi almeno fino a pasqua.
non ha senso avere altri giocatori, ne bastano e ne avanzano 11 forti per giocare.
saluti a tutti.
A me non fa postare quanto ho speso :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi dice....oops abbiamo un problema:rotfl::rotfl:

Io ho provato 5-3-2 con buoni risultati,D2 con team full potw 3040. Poi un 4-4-2, molto divertente ma mi tiene fuori un paio di giocatori che mi piacciono. Quindi ora sto provando un 3-5-2,per trovargli posto, che in tattica difensiva diventa un 5-3-2. Oggi 6 partite,una sconfitta,un pari,e 4 vittorie,una 4-1 con un ex D1 con scudo. Però col 3-5-2 uso un mix di standard,potw,e giocatori dei pool da 11 inglesi ed in regalo. Tutta free.
Anche il 3-5-2 modulo fantastico per quanto mi riguarda, se usato bene al netto delle sudate difensive offre una potenza d'attacco che mi ha permesso di creare più occasioni da goal anche con chi sta in top 10.
Poi si può perdere o ogni tanto finire con 0 goal ma per me l'importante è poter rendermi pericoloso contro chiunque, questo è imprescindibile.
Ovviamente tanto di cappello per arrivare dove arrivi senza epic, più si va avanti più diventa cosa difficile.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho ipotizzato 150 (forse un po’ basso) perché non ho avuto fortuna con le pescate, Nesta dopo 79 giri, mattheus (rivalutato e titolare inamovibile) 60-70 non ricordo, neymar e messi dopo 100 ma lì ho sfruttato le monete in regalo di adesso, per una questione di probabilità deve uscire un epic forte con poche pescate a meno che non sia tutto pilotato.
Epic? Stendiamo un velo pietoso, alcuni neanche li avevo sentito nominare come Edmilson o Van Buyten, a sto punto mettere Montero almeno rompo qualche gamba quando vedo che non posso contrastare l’attaccante. Avevo dimenticato Sheva
alla fine è una lotteria.
lo scorso anno schmeichele l'ho pescato con un giro da 9
rijkaard e gullit li ho presi tutti e due con 3 giri da 9
quest'anno ninte ed è andata così.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Anche il 3-5-2 modulo fantastico per quanto mi riguarda, se usato bene al netto delle sudate difensive offre una potenza d'attacco che mi ha permesso di creare più occasioni da goal anche con chi sta in top 10.
Poi si può perdere o ogni tanto finire con 0 goal ma per me l'importante è poter rendermi pericoloso contro chiunque, questo è imprescindibile.
Ovviamente tanto di cappello per arrivare dove arrivi senza epic, più si va avanti più diventa cosa difficile.
Quando incontro qualcuno che usa questo modulo so già che toccherà soffrire soprattutto se possesso palla dove faccio fatica solo a rubare il pallone. pensi che con le ali o i cld puoi avere vita facile in attacco invece non è così, ovviamente intendo gente navigata che sa quello che fa.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Quando incontro qualcuno che usa questo modulo so già che toccherà soffrire soprattutto se possesso palla dove faccio fatica solo a rubare il pallone. pensi che con le ali o i cld puoi avere vita facile in attacco invece non è così, ovviamente intendo gente navigata che sa quello che fa.
Nel mio caso l'ho sempre usato con vie laterali prima (quando i colpi di testa avevano un senso) e contrattacco da un bel po' a questa parte, bene o male ha sempre fatto il suo

Col 3-5-2 piglio bei schiaffi,dietro si balla,nonostante i tre dc sviluppo. Col 5-3-2 sto più coperto,ovviamente. Cambiare schema spesso,come faccio io,non da' grandi risultati però. Ma non riesco a trovare ora,coi giocatori che ho,uno schema base da portare avanti. 5 sconfitte di fila,alcune pesanti, e si ritorna in D3,l'unica soddisfazione è stata,prima di staccare,una vittoria 2-1 in rimonta contro una squadra molto più forte,sulla carta,questa
Screenshot_20241127-194608_Xbox.jpg
Per ora gioco così,con Tchouameni che fa parecchia legna in mezzo.
Screenshot_20241127-194537_Xbox.jpg
Peccato un gameplay non liscio,ieri sera.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Prese 3 sberle in divisione, partite che avrei tranquillamente portato a casa, bebè o male quando posto vedete ka media dei gol che faccio, ragazzi credetemi in 3 partite ho fatto 0 😱 gol
Pali traverse miracoli a tu x tu, ho perso 90 punti, ma la cosa bella che dopo la 1 partita ho visto l'andazzo potevo spegnere, ma dico mi faccio un oretta di rilassamento dopo il lavoro, si come no sono incazzato come na iena,
Perché devono esserci questi momenti xke? Ho giocato molto meglio dei miei avversari ma la palla di entrare non ne voleva sapere. Ho spento amareggiato ma non mollo domani riproviamo ;)

Comunque ragionavo sulla mia ultima epic, suarez a cui hanno dato l"abilita "incornata', beh dalle statistiche non ci trovo nessun senso visto che non è un ariete ed ha colpo di testa e salto, come valori, al di sotto degli 80.pad alla mano posso ritenerlo un ottimo giocatore per i movimenti e finalizzazione ma questa abilità extra mi fa un po storcere il naso, su una 15 di match gli ho visto fare questa incornata giusto una volta, nelle altre occasioni di testa, non mi è parso nulla di straordinario, prese parecchie traverse 😂
Come epic di testa ce un Drogba che gli da una pista. Sono un po deluso poiché mi aspettavo di avere un'abilita extra piu unica che rara ed invece....... Pure tu konami come diavolo partorisci una carta del genere? Un incornatore con valori inerenti nel salto e colpo di testa sotto gli 80🤣
E come dire messi con il blitz curler abilità tiro a giro a 79 ma per piacere dai🤣🤣🤣
Si , comunque è un abilità diversa dalle altre , io ho provato bene e aumenta la potenza del colpo di testa , vedi anche dell'animazione che carica di più, colpo di testa invece aumenta la precisione e dominio palle alte le possibilità di colpire la palla , quindi è utile se il giocatore è smarcato su un pallone alto in area , colpisce forte e fa gol ,non serve a niente per le sponde o i cross in mischia perché anche se ha le abilità manca di salto e statura.

Prese 3 sberle in divisione, partite che avrei tranquillamente portato a casa, bebè o male quando posto vedete ka media dei gol che faccio, ragazzi credetemi in 3 partite ho fatto 0 😱 gol
Pali traverse miracoli a tu x tu, ho perso 90 punti, ma la cosa bella che dopo la 1 partita ho visto l'andazzo potevo spegnere, ma dico mi faccio un oretta di rilassamento dopo il lavoro, si come no sono incazzato come na iena,
Perché devono esserci questi momenti xke? Ho giocato molto meglio dei miei avversari ma la palla di entrare non ne voleva sapere. Ho spento amareggiato ma non mollo domani riproviamo ;)
Malandrino, prima partita in divisione. Perdo 3 a 1 contro un utente che non ha fatto niente. I miei il solito copione: morti, tutti passaggi sballati, pali, traverse, super parate. Lui 3 filtranti in cui Rijkaard e Thuram erano in vacanza. Non ci stanno proprio. Gli avversari come treni e miei cadaveri.

Capita! 🤷‍♂️🤷‍♂️

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco