Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi Sesk0 è fortissimo probabilmente tra i più forti del forum mi pare che state trollando la persona sbagliata , ha detto una cosa vera e viste le sue statistiche le 15 vittorie non le fa l'ultima settimana ma spesso ( come postato ) la prima , negli eventi viaggia spesso con 15 vittorie senza contare i video che posta dove fa vedere come si usano le mani , non capisco questo accanimento verso uno degli utenti piu forti , mah
Ma nessuno sta trollando nessuno. Semplicemente dire che il badge da 15 vittorie consecutive è l'unico che conta mi sembra fuori target e, ripeto, lo dice uno che ce l'ha.

Poi nessuno mette in dubbio che lui l'abbia fatto in maniera onesta, lo si vede che ha risultati top, ma che ci sono n modi per avere la streak facile.

Ma nessuno sta trollando nessuno. Semplicemente dire che il badge da 15 vittorie consecutive è l'unico che conta mi sembra fuori target e, ripeto, lo dice uno che ce l'ha.

Poi nessuno mette in dubbio che lui l'abbia fatto in maniera onesta, lo si vede che ha risultati top, ma che ci sono n modi per avere la streak facile.
Hai ragione , visto in questo modo ha senso per il semplice fatto che un top 500 se gioca l'ultima settimana probabilmente farà le 15 vittorie , ma quanti riescono a fare 15 vittorie nel giro di 2/3 giorni post inizio evento ( e seguendo l'utente in questione è fuori ombra di dubbio che si riferiva a questo ) ? E quanti qua dentro di quelli che hanno esposto la propria teoria ( a parte te che hai già detto di averle ottenute ) hanno le 15 vittorie ? Perchè sostenere che è facile ottenere 15 vittorie senza averle mai ottenute mi pare un discorso no sense ...

Hai ragione , visto in questo modo ha senso per il semplice fatto che un top 500 se gioca l'ultima settimana probabilmente farà le 15 vittorie , ma quanti riescono a fare 15 vittorie nel giro di 2/3 giorni post inizio evento ( e seguendo l'utente in questione è fuori ombra di dubbio che si riferiva a questo ) ? E quanti qua dentro di quelli che hanno esposto la propria teoria ( a parte te che hai già detto di averle ottenute ) hanno le 15 vittorie ? Perchè sostenere che è facile ottenere 15 vittorie senza averle mai ottenute mi pare un discorso no sense ...
Io sono un D2, chiudo sempre intorno ai 1700 anche perché non ci gioco abbastanza.
L'ho fatta un paio di volte, credo di essere arrivato a 18.
Come? Ultimi giorni, ero in D3, la mia connessione era ok, i server andavano, avevo tanti in valutazione A e le mie manine giravano discretamente.
Gli avversari al mio livello o inferiore hanno fatto il resto . Difatti ricordo uno o al massimo due players con lo stemma della D1.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
15 vittorie di fila è difficile farle anche se giochi contro D4 figurati contro D2/D1 (non riesci a fare 15 vittorie di fila e rimanere in D3 almeno che non perdi apposta una gran numero di partite, ma ne devi perdere proprio tante)...

Anche arrivare nei top 1000 è difficilissimo ma da un certo punto di vista è meno difficile delle 15 vittorie di fila perché con le serie di vittorie bisogna considerare anche la componente mentale che ti impone di giocare sempre per vincere.

Io mi sono fermato a 9, alla decima mi è venuto il braccino!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Vabbè chiaro io ti dico per mia esperienza. All'inizio è decisamente più difficile ottenerle perché in d3 è pieno di top player che risalgono la prima settimana. Però diciamo che in senso assoluto, uno il modo di prenderlo senza impegnarsi troppo lo trova.

15 vittorie di fila è difficile farle anche se giochi contro D4 figurati contro D2/D1 (non riesci a fare 15 vittorie di fila e rimanere in D3 almeno che non perdi apposta una gran numero di partite, ma ne devi perdere proprio tante)...

Anche arrivare nei top 1000 è difficilissimo ma da un certo punto di vista è meno difficile delle 15 vittorie di fila perché con le serie di vittorie bisogna considerare anche la componente mentale che ti impone di giocare sempre per vincere.

Io mi sono fermato a 9, alla decima mi è venuto il braccino!
La D3 la inizi con 1200 punti, se fai 11 vittorie consecutive di solito bastano per arrivare in D2.
Ultima settimana la D3 non è niente di che per un D2 fisso, figuriamoci per un D1.
Una volta arrivato in D2 le cose si fanno toste ma a quel punto ti servono solo 3 o 4 vittorie consecutive per raggiungere le 15.

Nessuno dice sia facile, ma tutt'altro spessore è arrivare nei top 1.000 a fine season.
Non parliamo proprio della top 100.

Ultima modifica:
sinceramente leggo commenti di gente che in testing my limits fa risultati del tipo 10/2/4 et simil, il discorso già cade qua e fa abbastanza ridere perché se fosse come dite chiudereste 15/0/0 ogni evento simile
fare 15win di fila non è impossibile ma non è nemmeno facile, il matchmaking a favore lo può trovare anche chi arriva in top 100, non significa che tutti ci possono arrivare
con badge serio intendevo che nella sfilza di quelli che tengo lo reputo uno dei più meritocratici, in quanto fare 15win in una sola giornata è abbastanza stressante, farle su efootball in mezzo a tutto quel marciume ancora di più

non ho capito se vi siete sentiti offesi o cosa per un mio pensiero, rilassatevi

sinceramente leggo commenti di gente che in testing my limits fa risultati del tipo 10/2/4 et simil, il discorso già cade qua e fa abbastanza ridere perché se fosse come dite chiudereste 15/0/0 ogni evento simile
fare 15win di fila non è impossibile ma non è nemmeno facile, il matchmaking a favore lo può trovare anche chi arriva in top 100, non significa che tutti ci possono arrivare
con badge serio intendevo che nella sfilza di quelli che tengo lo reputo uno dei più meritocratici, in quanto fare 15win in una sola giornata è abbastanza stressante, farle su efootball in mezzo a tutto quel marciume ancora di più

non ho capito se vi siete sentiti offesi o cosa per un mio pensiero, rilassatevi
Hai espresso una tua opinione, altri hanno espresso la loro che differisce dalla tua, tutto qui, non sentirti offeso se alcuni non sono d'accordo con te.

Appena battuto un top player, in challenge, per 4a0 ex 449 nel mondo. Challenge inglese, lui bello rifornito di leggende varie, ivi compreso l'ultimo Beckham. Preso a bastonate🤣
Che ci faro con tutti questi illustri scalpi, in attesa di ricevere il mio(indietro) rubato da un div 5 mi godo questa vittoria :p:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
IMG_20241126_130400.jpg
IMG_20241126_130424.jpg

A parte che 15 win mica vanno fatte in un giorno eh...

Io le mie 10 me le sono fatte in una settimana....

Qua non si contesta la tua enorme forza mondiale (peraltro chi ha fatto 10-2-3 in questo evento è stato capace in un match di vincere 7a1 con te.....).. ma la tua affermazione che L UNICO SERIO FOSSE quello...

Per poi dire "il matchmaking favorevole lo puoi avere anche per arrivare nei primi 100".....

Siamo seri su.... parliamo di altri numeri di partite e di avversari..

Io penso non si possa giudicare un player dall emblema io ho solo quella del pallone e in d1 ci sono già stato diverse volte

A parte che 15 win mica vanno fatte in un giorno eh...

Io le mie 10 me le sono fatte in una settimana....

Qua non si contesta la tua enorme forza mondiale (peraltro chi ha fatto 10-2-3 in questo evento è stato capace in un match di vincere 7a1 con te.....).. ma la tua affermazione che L UNICO SERIO FOSSE quello...

Per poi dire "il matchmaking favorevole lo puoi avere anche per arrivare nei primi 100".....

Siamo seri su.... parliamo di altri numeri di partite e di avversari..
in pratica stai dicendo che fare 15win è facile però tu nemmeno l’hai fatte
poi stai dicendo che mi hai battuto 7-1, probabilmente in un tuo sogno e poi ti sei risvegliato sudato

quando vuoi sono disponibile per giocare una partita, nessun problema

Diciamo però che con queste statistiche cade la teoria per cui se giochi con la squadra senza epiche si hanno gli stessi risultati...
Be sto usando una 4 stelle con maignan in porta forza squadra 2800 è difficile tenere testa a squadroni doppio boost certo è che non incidono tantissimo come quanto li paghi.
Ho pareggiato e vinto diverse partite in d2 con la 4 stelle

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online