Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per fare un discorso un po' più serio, sposterei l'angolo di visuale. Assodato che ognuno spende come e quando gli pare (e mi sembra principio ovvio), spendere per le carte è il miglior modo per mandare un segnale a konami che deve fare un gioco migliore (da tutti i punti di vista: server, modalità, livelli forza, ecc)?
Ci ho provato anni fa ma non tira, la carta tira invece (quindi deduco che o sono scemo io, plausibile, oppure il gioco va bene agli utenti così come è).
Nel mio piccolo resto integralista, zero euro fino alla morte (ma probabile che sbagli pure io, se a konami non interessa un gioco migliore ma solo i soldi... se nessuno spende chiude baracca efootball e fa altro).
Saluti
Considerando quanto tanto guadagna con il mobile è plausibile che tra pochi anni il nome del forum diventerà pesteammobile altro che non spendere per dare un segnale a Konami....Bullshit!

Il messaggio Konami lo deve dare agli azionisti sottoforma di utili, se il gioco non tira si chiude; altro che andare incontro agli utenti che non spendono.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Considerando quanto tanto guadagna con il mobile è plausibile che tra pochi anni il nome del forum diventerà pesteammobile altro che non spendere per dare un segnale a Konami....Bullshit!

Il messaggio Konami lo deve dare agli azionisti sottoforma di utili, se il gioco non tira si chiude; altro che andare incontro agli utenti che non spendono.
Se leggi bene la seconda parte del tuo post è nelle righe ultime del mio e ne sono consapevole (non ci vogliono tre lauree in economia per arrivarci).
Comunque vedo che nonostante gli sforzi, qua sopra avete sempre il vizio di etichettare come stronzate il pensiero e le azioni altrui.
Resto nel mio piccolo mondo antico di stronzate e vi lascio perché a me onestamente di parlare di come buildare il Megaloman di turno mi si abboffa la uallera.

Svuotato il pool, svuotate le tasche. Mi ha dato Patrizio all'ultimo giro, porca Konami. Ora si aspettano gli olandesi.
Bravo, sono degli ottimi giocatori, a me al 90 xd mancavano 6 giri da 10, però ne ho preso 2 Alonso no, mi sono conservato 6k monete per gullit

Se leggi bene la seconda parte del tuo post è nelle righe ultime del mio e ne sono consapevole (non ci vogliono tre lauree in economia per arrivarci).
Comunque vedo che nonostante gli sforzi, qua sopra avete sempre il vizio di etichettare come stronzate il pensiero e le azioni altrui.
Resto nel mio piccolo mondo antico di stronzate e vi lascio perché a me onestamente di parlare di come buildare il Megaloman di turno mi si abboffa la uallera.
Che cassetto della memoria che mi hai aperto!!
I fichissimi Diego Abatantuono dice alla sorella: ei donna torna dietro i fornelli il tuo piccolo mondo antico!!!!!
Mo lo cerco in streaming e me lo guardo altro che viera!!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Asso75
Bravo, sono degli ottimi giocatori, a me al 90 xd mancavano 6 giri da 10, però ne ho preso 2 Alonso no, mi sono conservato 6k monete per gullit
A me è uscito prima Alonso, poi Liliano e infine Patrizio. Neanch'io avrei preso Alonso altrimenti. Ora mancano gli olandesi e poi non ne caccio più soldi alla Konami per un po'.

Ma con gli 'scarti' che prendi tu che ci fai? Io mi sto tenendo i giocatori con 5 stelle per eventuali scambi con la versione di dicembre.

E poi i booster, ho boostato Thuram e Viera ma con quello che passava il governo. I booster selezioni costano 100 'booster'.

Leggo di gente che riesce a giocare tante partite ed io mi chiedo come faccia.
Io gioco da PC ed è un lag continuo.
Ho provato a giocare l'unlimited questo pomeriggio e non mi vergogno a dire che ho abbandonato due partite.
Premevo i tasti e non tiravano.
Giocatori spesso fermo come se avessero i piombi ai piedi come in un anime.
Avversari che entravano in scivolata ancora prima che mi arrivasse il pallone, praticamente una roba degna di Quicksilver o Flash.
Io con questo lag non riesco a divertirmi ed è per questo che mi perplime il fatto che molti ci giochino per ore e ci spendano soldi.
Beati voi.

A me è uscito prima Alonso, poi Liliano e infine Patrizio. Neanch'io avrei preso Alonso altrimenti. Ora mancano gli olandesi e poi non ne caccio più soldi alla Konami per un po'.

Ma con gli 'scarti' che prendi tu che ci fai? Io mi sto tenendo i giocatori con 5 stelle per eventuali scambi con la versione di dicembre.

E poi i booster, ho boostato Thuram e Viera ma con quello che passava il governo. I booster selezioni costano 100 'booster'.
Diciamo che tengo solo quelli che mi servono nelle squadre che ho per gli eventi o le varie nazioni, il resto svincolo, anche perché ho 500 giocatori con apgreid fino a 700

• Mi piace
Reazioni: akkura
Svuotato il pool, svuotate le tasche. Mi ha dato Patrizio all'ultimo giro, porca Konami. Ora si aspettano gli olandesi.
Mi dispiace.
Per adesso provati tutti in 4-5 partite offline a leggenda e mi è salita la voglia di andare in giappone e bruciarli vivi tutti.
Thuram un Loria qualsiasi, Viera boh andrà su chi l'ha visto e Xabi Alonso sbaglia 9 filtranti su 10 col suo piede forte che io non sbaglierei neanche bendato col mio piede debole.
Avevo una streak di vittorie contro l'ia che solo Dio sa quanto era lunga, con loro in campo solo una vinta poi perse e pareggiate.
Spero vivamente che online sia diverso.
Mah.

• Mi piace
Ah ovviamente tralasciamo l'ennesimo tappo che mi segna di testa, stavolta è il turno di Gnabry che anticipa e sovrasta di testa il Kaiser.
Nient'altro da aggiungere.

• Mi piace
Mi dispiace.
Per adesso provati tutti in 4-5 partite offline a leggenda e mi è salita la voglia di andare in giappone e bruciarli vivi tutti.
Thuram un Loria qualsiasi, Viera boh andrà su chi l'ha visto e Xabi Alonso sbaglia 9 filtranti su 10 col suo piede forte che io non sbaglierei neanche bendato col mio piede debole.
Avevo una streak di vittorie contro l'ia che solo Dio sa quanto era lunga, con loro in campo solo una vinta poi perse e pareggiate.
Mah.
Io gioco a superstar xke a leggenda romperei il pad, però all'inizio neanche io mi sono trovato con viera, mano mano ho capito movimenti ecc ecc
La cpu a leggenda sembrano ribotizati, già a superstar faccio fatica a intercettare un passaggio xd
Ovviamente vinco con svariati gol di scarto.
A leggenda ne ho fatta 1 sola latro giorno nn ricordo che evento era ma erano 2 partite 1 superstar l'altra leggenda.
Dagli mpo di tempo oppure gioca contro pvp vedi come ti trovi

Io gioco a superstar xke a leggenda romperei il pad, però all'inizio neanche io mi sono trovato con viera, mano mano ho capito movimenti ecc ecc
La cpu a leggenda sembrano ribotizati, già a superstar faccio fatica a intercettare un passaggio xd
Ovviamente vinco con svariati gol di scarto.
A leggenda ne ho fatta 1 sola latro giorno nn ricordo che evento era ma erano 2 partite 1 superstar l'altra leggenda.
Dagli mpo di tempo oppure gioca contro pvp vedi come ti trovi
Eh per forza, ormai ce li ho.
Per me a leggenda a parte rare rarissime eccezioni è come bere un bicchier d'acqua, non per niente ma sono uno competitivo e ho giocato così fin dall'inizio. Dopo un po' ti abitui.
Detto ciò fa appunto ridere che in queste partite ho fatto fatica con alcuni dei giocatori più forti del gioco in campo.
Ovviamente li proverò online ma non stasera, a vedere quello scempio mi è passata la fantasia per oggi, preferisco fare qualche altra partita domani a mente fredda sennò finisce che lo disinstallo.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Etichetto cone stronzata il pensiero comune per cui Konami migliorerebbe il gioco se la gente non spendesse.

Diciamo che Efootball è sviluppato in modo tale che il gameplay e l'attesa per le uscite settimanali di nuove carte abbia lo stesso valore al fine del "divertimento".

Se questo modello tiene avremo un gioco, altrimenti No. Giocheremo ad altro.

• Mi piace
Stasera mentre osservavo il mio Vieira Big time onnipresente andare ovunque mi chiedevo se un Vieira collante da piazzare davanti alla difesa fosse in equal modo efficace.

Non so, tra onnipresente, incontrista e collante quest'ultima mi sembra la meno adatta al giocatore tuttocampista che rappresenta.

La mia è una forma di autoconvincimento che non migliorerebbe la squadra attuale. Vieira onnipresente è davvero tanta robba e dovrei tribunarlo per un collante!

@zona Cesarini avevano fatto un tread a suo tempo dove ogni membro metteva il propio psn per giocare online amichevoli o magari organizzare qualche piccolo torneo tra di noi, si potrebbe rifare in caso non di trova il vecchio tread?
C'è ancora la discussione per amichevoli tra utenti.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Stasera tanto tempo libero e ho fatto 10 partite, disastro e sono crollate tutte le certezze al punto che ho cambiato allenatore però non capisco come mai i miei in queste partite segnate non riescono a passare la palla in modo immediato ma con quel decimo di ritardo che fa recuperare il difensore partito a razzo con una velocità mai vista

Mi dispiace.
Mah.
Figurati; gioco d'azzardo è.

Provati tutti e tre online negli eventi. Viera e Thuram due belve sovraumane, sopratuttto nei movimenti. Thuram mi ha blindato la difesa e Viera è semplicemente una diga. Xabi Alonso non mi entusiasma più di tanto, meglio Beckham come giocatore simile.
Stasera tanto tempo libero e ho fatto 10 partite, disastro e sono crollate tutte le certezze al punto che ho cambiato allenatore però non capisco come mai i miei in queste partite segnate non riescono a passare la palla in modo immediato ma con quel decimo di ritardo che fa recuperare il difensore partito a razzo con una velocità mai vista
Secondo me sono i server. Qua, a giorni alterni, capita di non azzeccare manco mezzo passaggio e altri giorni è calcio champagne.

Figurati; gioco d'azzardo è.

Provati tutti e tre online negli eventi. Viera e Thuram due belve sovraumane, sopratuttto nei movimenti. Thuram mi ha blindato la difesa e Viera è semplicemente una diga. Xabi Alonso non mi entusiasma più di tanto, meglio Beckham come giocatore simile.

Secondo me sono i server. Qua, a giorni alterni, capita di non azzeccare manco mezzo passaggio e altri giorni è calcio champagne.
Giocate tutte nell’evento settimanale, ho avuto l’impressione che abbia giocato tutte con div1/2, sia per la velocità nel costruire le azioni sia per la formazione, molti secondo me non mettono l’emblema. Poi vabbè nelle serate storte il mio portierone si è comportato da portiere normale, alcune partite ogni tiro in porta un goal.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1