Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Aho' prendete d'aceto facile :rotfl:
Ho chiesto solo quanto conviene prendere certi giocatori. Ieri ho incontrato un D1 col Bologna standard da 2900 e m'ha fatto vedere i sorci verdi,poi becco un D3 con squadra da 3200 full epic e l'ho bombardato.

Ho chiesto solo quanto conviene prendere certi giocatori. Ieri ho incontrato un D1 col Bologna standard da 2900 e m'ha fatto vedere i sorci verdi,poi becco un D3 con squadra da 3200 full epic e l'ho bombardato.
Stessa cosa accade a me..........partite di rado con squadre standart,succede più negli eventi...........ma con 20 tiri io e almeno8/9 parate del suo portiere....evidentemente aveva la figurina di Padre Pio in mano.....!Pazienza.........gioco perché e uno dei giochi che mi porto dietro da piccolo..........ricordo che saltavo la prima ora a scuola per andare in sala giochi.......magari la saltavo perché era una materia tosta :rotfl: ..........ma da ragazzo avevo la testa....diciamo"Bollente"...Come si dice....il primo amore...non si scorda mai...........credimi...tutto qui........niente di personale....con nessuno...........volentieri ....anzi molto volentieri se posso consigliare,come apprendo da amici qui...........ben felice.........

@zona Cesarini avevano fatto un tread a suo tempo dove ogni membro metteva il propio psn per giocare online amichevoli o magari organizzare qualche piccolo torneo tra di noi, si potrebbe rifare in caso non di trova il vecchio tread?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Prima che inziano discussioni inutili e senza profitto................ABBIAMO CAPITO DA UN SECOLO CHE NON HA SENSO SPENDERE PER DEI GIOCATORI....CHE MAGARI TI FANNO ARRIVARE IN D1...."MANI PERMETTENDO"...............!IL DISCORSO .......MOLTO MA MOLTO MA MOLTO SEMPLICE..........CHE OGNUNO FA COSA GLI PIACE FARE DEI SOLDI............!TRANQUILLO....CHE DI SICURO.........CHI SPENDE PUO ANCHE MANGIARE...PAGARE BOLLETTE.....E QUANT' ALTRO...........E ANCHE SPENDERE PER MAMMA KONAMI............!
Chiaro che come requisito è che si sia nella condizione di poter spendere per un videogioco. In caso contrario, consiglierei di starsene proprio fermi che a buttarci 1k è un secondo...

Appena visto video di AleBenny.......stessa sculata mia..............primo giro da 10.....Viera...........presumo che Mamma Konami abbia mandato la Befana...senza....destinazione........Random............ :rotfl:

Appena visto video di AleBenny.......stessa sculata mia..............primo giro da 10.....Viera...........presumo che Mamma Konami abbia mandato la Befana...senza....destinazione........Random............ :rotfl:
Niente di tutto questo , semplicemente per ogni persona che scula ce ne sono 10-20-30 che svuotano il pool difatti è pieno di video ( già oggi ) dove per trovare Patrizio ci sono voluti 120-140 giri ... Diciamo che se oggi konami avesse rilasciato la master league a pagamento avrebbe guadagnato meno euri rispetto a quelli guadagnati con questo pool ( che rimane per me uno dei migliori ) .

Prima partita con Viera titolare ...eventi......prima vittoria.........rispetto al boostato Arsenal...aiuta di più la manovra a centrocampo,senza trascurare la difesa..........mentre l ' altro .....più statico..........ovvio che se notate che avanza spesso.....mettete difensivo in impostazione partita........

Niente di tutto questo , semplicemente per ogni persona che scula ce ne sono 10-20-30 che svuotano il pool difatti è pieno di video ( già oggi ) dove per trovare Patrizio ci sono voluti 120-140 giri ... Diciamo che se oggi konami avesse rilasciato la master league a pagamento avrebbe guadagnato meno euri rispetto a quelli guadagnati con questo pool ( che rimane per me uno dei migliori ) .
Che ti so dì ,mi sarò trovato nel momento giusto..........fatto sta e non cambia.........che dopo il primo giro da 10 ha fatto animazione..........infatti pensavo che fossero gli altri due....invece sorpreso ,perché mi ha dato lui......di botto...........che uno ci creda o meno.....a me non mi sfiora neanche...................

Per fare un discorso un po' più serio, sposterei l'angolo di visuale. Assodato che ognuno spende come e quando gli pare (e mi sembra principio ovvio), spendere per le carte è il miglior modo per mandare un segnale a konami che deve fare un gioco migliore (da tutti i punti di vista: server, modalità, livelli forza, ecc)?
Ci ho provato anni fa ma non tira, la carta tira invece (quindi deduco che o sono scemo io, plausibile, oppure il gioco va bene agli utenti così come è).
Nel mio piccolo resto integralista, zero euro fino alla morte (ma probabile che sbagli pure io, se a konami non interessa un gioco migliore ma solo i soldi... se nessuno spende chiude baracca efootball e fa altro).
Saluti

Oggi una cosa incredibile.
Almeno un paio di secondi di ritardo.

Altro che carte, facciamo una raccolta per i server nuovi.
Vomitevole e imbarazzante, non vi sono altri aggettivi per descrivere l'obbrobrio creato da questi dementi con gli occhi a mandorla... E ad ogni aggiornamento riescono a peggiorare sempre più

Per fare un discorso un po' più serio, sposterei l'angolo di visuale. Assodato che ognuno spende come e quando gli pare (e mi sembra principio ovvio), spendere per le carte è il miglior modo per mandare un segnale a konami che deve fare un gioco migliore (da tutti i punti di vista: server, modalità, livelli forza, ecc)?
Ci ho provato anni fa ma non tira, la carta tira invece (quindi deduco che o sono scemo io, plausibile, oppure il gioco va bene agli utenti così come è).
Nel mio piccolo resto integralista, zero euro fino alla morte (ma probabile che sbagli pure io, se a konami non interessa un gioco migliore ma solo i soldi... se nessuno spende chiude baracca efootball e fa altro).
Saluti
Rispetto la tua opinione ,ci mancherebbe...........presumo ...chi non voglia spendere per Epici in EFootball,non spende a prescindere in qualsiasi cosa...che sia vizio ,oppure hobby...oppure altro......magari ...motivo piu che valido, per chi ha figli,moglie,mutuo....e via dicendo.........posso certamente capire,figurati..........sono certo......che si mensiona sempre questo aspetto....sono qui dal 2017,forse prima...non ha importanza.................ho la sensazione che rode per chi puo permetterselo,nel gioco di spendere ...e chi magari vorrebbe e non puo...per i motivi appena citati giustamente........Però ...non rompessero le balle a chi puo farlo e gli piace farlo.................voglio vedere.........se sono cosi perfettini nella loro vita..............non spendono mai a gratti e vinci,sigarette e altro...?!?....Quindi il discorso che si fa in merito a chi spende nel gioco,non fa ...ne una piega....ne una mazza di niente...........resta solo in faccia loro...........a forma di Epico........

Rispetto la tua opinione ,ci mancherebbe...........presumo ...chi non voglia spendere per Epici in EFootball,non spende a prescindere in qualsiasi cosa...che sia vizio ,oppure hobby...oppure altro......magari ...motivo piu che valido, per chi ha figli,moglie,mutuo....e via dicendo.........posso certamente capire,figurati..........sono certo......che si mensiona sempre questo aspetto....sono qui dal 2017,forse prima...non ha importanza.................ho la sensazione che rode per chi puo permetterselo,nel gioco di spendere ...e chi magari vorrebbe e non puo...per i motivi appena citati giustamente........Però ...non rompessero le balle a chi puo farlo e gli piace farlo.................voglio vedere.........se sono cosi perfettini nella loro vita..............non spendono mai a gratti e vinci,sigarette e altro...?!?....Quindi il discorso che si fa in merito a chi spende nel gioco,non fa ...ne una piega....ne una mazza di niente...........resta solo in faccia loro...........a forma di Epico........
Ma perchè usi in continuazione tutti questi punti di sospensione??

amico non travisare le mie parole perchè sono le parole di un povero cristiano che in video games ha speso veramente tanti soldi e credo per distacco più di tutti quelli sul forum , ma a me pare che sei proprio tu che che tiri in ballo sempre questa storia , nessuno ha detto niente ( ultimamanete ) su chi shoppa ... Ripeto essendo un post scritto NON pensare male perchè ti assicuro che è in tono amichevole e NON zizzagnoso , ma se vai a rileggerti i recenti post nessuno ha detto niente di quello che dici ed è successo anche in passato ... Viviamo tutti e lasciamo vivere per il bene del forum e del fegato , TVB

Stai facendo una polemica per una semplice domanda. Ho chiesto solo se il motivo per prendere gli epic era per le prestazioni,la nostalgia o entrambe le cose. Visto che comunque vedo gente in D1 col Bologna standard.

Questo è un aspetto che qua dentro abbiamo cercato di tenere sotto controllo "chi più chi meno" cioè far capire agli utenti magari quelli nuovi che si avvicinano al forum e al gioco che spendere cifre esorbitanti non ti fa vincere le partite, ovviamente ti aiuta ma solo quello, giustamente c'è chi dice chi vuole spendere spenda e nessuno deve rompere le balle, io dico che bisogna trovare un compromesso, cioè spendere 100 euro in tutta la stagione ci sta, anche perché il gioco è gratuito e come se uno da un sussidio a konami per migliorare il gioco è xke avranno delle spese per produrlo, ci sta, io ad esempio quando compro un gioco ps5 caccio 70 euro xd
Detto questo però non dobbiamo far passare il messaggio ho i soldi posso buttare mille euro al mese e vaffa a tutti, quindi ragazzi cerchiamo di ricordarci che è un gioco è va trattato come tale con tutte le problematiche che ha.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
@zona Cesarini avevano fatto un tread a suo tempo dove ogni membro metteva il propio psn per giocare online amichevoli o magari organizzare qualche piccolo torneo tra di noi, si potrebbe rifare in caso non di trova il vecchio tread?
Penso sia stato tolto perché alla fine era poco frequentato. Provo a chiedere.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom