Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Fil.......ti faccio un esempio.........Gullit reggiunge i 100 di overall...fatto da prima punta..........in game gli metto .....ancoraggio e contropiede sempre su di lui............credimi mi rende di più ora.....che non quando era a 103..........segna più di tutti.....diventa molto più offensivo..........con ancoraggio resta in posizione ,per poi lanciarsi in controp.....LETALE......tiro a giro 99....;)

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Fil.........sto provando vari modi di build...con duelli e difesa....aspetta .....cosi poi
ti dico.............Mi metto con calma....voglio vedere bene bene prima di assegnarlo...........Tra un cannellone e l' altro....ci riuscirò........... ;)

Fil....proprio ora ho smesso di girare.........Viera al primo giro da 10............in sostanza.....in 7 giri da 10 ... ha sganciato ,Alonso e poi Thuram.......mi é andata bene......!Come booster.....per Viera....Duelli oppure Difesa....opterei per Duelli,come abilità aggiuntive..............TORNANTE......PASS.FILTRANTE........PASS.SCAVALCARE..........MARCATORE..........diventa un MOSTRO........... ;)Volendo anche TIRO di PRIMA ...stai apposto per 5 anni........ :) ;)
quante partite ci hai giocato finora?

quante partite ci hai giocato finora?
Partite solo offline....gioca la squadra in automatico.....nel pomeriggio,di solito faccio subito eventi,la sera mi dedico alle divisioni........non ho avuto modo di testarli...anche perchè devo dare secondo booster.......notavo che Alonso e CC...........Ieri ho raggiunto la D3........questa sera...........inzio la divisione nuova...........

Partite solo offline....gioca la squadra in automatico.....nel pomeriggio,di solito faccio subito eventi,la sera mi dedico alle divisioni........non ho avuto modo di testarli...anche perchè devo dare secondo booster.......notavo che Alonso e CC...........Ieri ho raggiunto la D3........questa sera...........inzio la divisione nuova...........
Facci sapere le tue prime impressioni dopo 4/5 partite nelle divisioni online.

Raga...............Viera l'ho buildato....mischiando criterio con qualche modifica......................PASSAGGIO 8...............DRIBBLING 3.............DESTREZZA 4...........FORZA ARTI INFERIORI 8..........FORZA IN ARIA 5.........DIFESA 13.........DOPPIO BOOSTER..........DUELLI..........! Abilità aggiuntive.......................PASSAGGIO SCAVALCARE.........PASSAGGIO FILTRANTE.........TORNANTE............MARCATORE................!Stats difensive........................COMP OFF. 92....................COINVOLG.DIFENSIVO 94.................CONTRASTO 99...........AGGRESS. 97...............RESISTENZA 96.........CONTATTO FIS. 91.....................PASSAGGIO STRET/RASOTERRA/ALTO 83....88....88.........CONTROLLO PALLA 82................VEL/ ACCEL/POTENZA TIRO .........85....84....80...........COPLO DI TESTA/ELEVAZIONE........81....77..........per quest'ultime stats,non preoccupatevi,compensa con le abilità DOMINIO PALLE ALTE e COLPO DI TESTA...che già possiede,inoltre é alto 192 cm...82 kg.....età 24.......più giovane ,rispetto al Viera incontrista un booster ...quello Arsenal..............!Spero di essere stato d'aiuto..........!Ora mi dedico a Thuram...........e poi gioco................. questa sera..........vi dico tutto.......... ;)Con duelli arriva a 105...se date importanza all' overall.........è relativo.......Potrebbe fare il DC con queste stats..........Non date Difesa come secondo booster..... é uno spreco....è più un booster per DC. centrale............avendo già Viera....stats difensive alte.......con Duelli é un difensivo più per la Mediana...per intenderci.......

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anestis
Raga...............Viera l'ho buildato....mischiando criterio con qualche modifica......................PASSAGGIO 8...............DRIBBLING 3.............DESTREZZA 4...........FORZA ARTI INFERIORI 8..........FORZA IN ARIA 5.........DIFESA 13.........DOPPIO BOOSTER..........DUELLI..........! Abilità aggiuntive.......................PASSAGGIO SCAVALCARE.........PASSAGGIO FILTRANTE.........TORNANTE............MARCATORE................!Stats difensive........................COMP OFF. 92....................COINVOLG.DIFENSIVO 94.................CONTRASTO 99...........AGGRESS. 97...............RESISTENZA 96.........CONTATTO FIS. 91.....................PASSAGGIO STRET/RASOTERRA/ALTO 83....88....88.........CONTROLLO PALLA 82................VEL/ ACCEL/POTENZA TIRO .........85....84....80...........COPLO DI TESTA/ELEVAZIONE........81....77..........per quest'ultime stats,non preoccupatevi,compensa con le abilità DOMINIO PALLE ALTE e COLPO DI TESTA...che già possiede,inoltre é alto 192 cm...82 kg.....età 24.......più giovane ,rispetto al Viera incontrista un booster ...quello Arsenal..............!Spero di essere stato d'aiuto..........!Ora mi dedico a Thuram...........e poi gioco................. questa sera..........vi dico tutto.......... ;)Con duelli arriva a 105...se date importanza all' overall.........è relativo.......Potrebbe fare il DC con queste stats..........Non date Difesa come secondo booster..... é uno spreco....è più un booster per DC. centrale............avendo già Viera....stats difensive alte.......con Duelli é un difensivo più per la Mediana...per intenderci.......
Visto che è un mediano e non un DC io darei qualcosa in meno ai valori difensivi, 11 scatti sono più che sufficienti dandogli poi il giusto booster.

Se lo usi come unico Mediano dagli più di velocità in modo che copra tanto campo in poco tempo.

Io ho messo difesa e lo ritrovo a fare il trq quando sono in attacco, forse perché ho alzato mpo finalizzazione, però tira certe sventole paurose da fuori

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Lo usi CC o Med?

Se lo usi come unico Med suggerisco di bloccarlo con difensivo, altrimenti la difesa troppo spesso resterà scoperta.
Si come mediano con di fianco kimich tra le linee cc e come trq giocatore chiave, a me non dispiace che sale Sai, la build che ho postato lho cambiata lho fatta un pelino più off x questo gli ho alzato mpo la finalizzazione, poi quando torno da lavoro ve la faccio vedere, in difesa se uno se la cavicchia e accompagna l'azione avversaria e chiude quando deve chiudere o intercetta in base all azione. Almeno io difendo così, l'unica cosa che mi dispiace che quando trovo uno bravino lui intercetta me io intercetto lui, si gioca più a centrocampo l'azione insomma

Ok Vieira,Thuram, ecc. Ma per arrivare dove? In D1? Tra i primi posti di efootball? Quali sono gli obbiettivi prefissati per spendere,per chi spende,per avere questi giocatori? O è per divertimento di avere i giocatori idoli di un tempo. Chiedo per curiosità.
Personalmente un po' per competitività un po' per giocare con i miei idoli di infanzia. Arrivando sempre intorno ai primi 1000 ci si rende conto che a una certa le carte fanno la differenza, specie in alcune situazioni particolari che però a questi livelli possono incidere sul risultato.
Poi io diciamo che mi sono costruito uno scheletro di giocatori top e insostituibili (es. Cech, Rijkaard, Vieira, Messi) e poi costruisco intorno a loro il resto della squadra, che di solito non è fatta di altri giocatori super top ma che mi piace usare e che rispecchiano meglio la mia idea di calcio.

Prima che inziano discussioni inutili e senza profitto................ABBIAMO CAPITO DA UN SECOLO CHE NON HA SENSO SPENDERE PER DEI GIOCATORI....CHE MAGARI TI FANNO ARRIVARE IN D1...."MANI PERMETTENDO"...............!IL DISCORSO .......MOLTO MA MOLTO MA MOLTO SEMPLICE..........CHE OGNUNO FA COSA GLI PIACE FARE DEI SOLDI............!TRANQUILLO....CHE DI SICURO.........CHI SPENDE PUO ANCHE MANGIARE...PAGARE BOLLETTE.....E QUANT' ALTRO...........E ANCHE SPENDERE PER MAMMA KONAMI............!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1