Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Vabbè non volevo fomentare (deformazione professionale). A me fecero uno scherzetto così con un cellulare, andai col passamontagna a chiedere info, non me l'hanno fatto più
@Asso75 com'è poi finita quella brutta storia al mare che vedeva coinvolti te e un gruppo di ragazzi abbronzati? Se non sbaglio andavi da loro a provare esperienze nuove... la play giusto?

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Breve storia triste....

Ho comprato il Dualsense dal sito di Unieuro (aveva il costo più basso)....

Oggi mi arriva la conferma che il pacco è stato consegnato ma a casa non ho ricevuto nulla...faccio ulteriore verifiche e il corriere mi invia le prove della consegna fatta ad un civico non mio con tanto di foto della bolla firmata e del portone (non mio ovviamente)....

Guardo meglio la bolla e sono state troncate due cifre del civico, 12 al posto di 128/M....

Ma porca vacca....speriamo che chi ha firmato la bolla sia ragionevole e mi dia il pacco senza rompere i c.... !
ma vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
io invece volevo dire una cosa.
nel 2022 c'erano tanti bei pacchetti nazionali, le 3 epiche con altri 10 giocatori forti nel pool 150, il pool settimanale delle squadre più forti con 3 pescate su 11 da 1 euro l'una.
nel 2023 qualche pacchetto scadente, le 3 epiche più 11 giocatori forti e zero pool settimanale delle squadre.
adesso nel 2024 le 3 epiche più 10 giocatori scadenti e stop.

cazzo ho preso cannavaro, lahm e scmeichel con 10 giri da 10, non c'era una carta verdina buona, lacumi e altri 3 brocchi che arrivavano a 96 ad andar bene.
adesso 4 giri da 10 ho preso eto'o con altre 3 carte verdine, tutte ciofeche.
ma mettili 10 giocatori top da 100-101 come Dio comanda, lo scorso anno c'erano osimhen, vinicius, mbappè, ecc ecc.....
adesso 10 carte scadenti da far schifo......

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@Asso75 com'è poi finita quella brutta storia al mare che vedeva coinvolti te e un gruppo di ragazzi abbronzati? Se non sbaglio andavi da loro a provare esperienze nuove... la play giusto?
Ammazza che memoria...
È finita che quest'estate non li ho rivisti, ma ho rivisto due delle fanciulle che li accompagnano. Dice che erano stanche di bimbiminkia che pensano ancora ai videogiochi. Molto simpatiche e con una grande passione per il gin (che culo). Ovviamente ho appoggiato le loro convinzioni (condivise al 100%) aiutandomi con gradite offerte di tanqueray.
Quindi: non ho comprato la ps5 e mi tengo il PC

Nel sondaggio io ho messo tra le 3 cose che vorrei....

Per me è prioritario che ci debbano essere più eventi e anche di maggiore varietà...

Loro parlano anche di:
- campionati fra amici (che mi piacerebbe)
- modalità modifica
- edit stadio (stile fifa con fut... che ho votato)
- possibilità di visualizzare ogni stats dell avversario o amici (come succedeva in pes)
E tante altre cose...

Loro queste cose le aggiungono... ma ahimè a ritmi leeenti..
anche eventi in cui vincere giocatori,ora nn so come organizzarli,ma servirebbe qualcosa di più goloso...poi pensavo anche ai dati giocatori durante le partite..gol fatti,assist,partite giocate ecc

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Ma per giocare a e football proprio no (imho). Io su PC uso il dual shock PS4 (unico che ha forma buona per le mie mani), con latenza abbassata via software. Ogni tot smonto e pulisco il meccanismo di tasti, grilletti e levette con wd40. Va una meraviglia, tutto gli altri che ho avuto li ho rotti (una ventina credo).
Che vantaggio ti aspetti dall'avanzato?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma per giocare a e football proprio no (imho). Io su PC uso il dual shock PS4 (unico che ha forma buona per le mie mani), con latenza abbassata via software. Ogni tot smonto e pulisco il meccanismo di tasti, grilletti e levette con wd40. Va una meraviglia, tutto gli altri che ho avuto li ho rotti (una ventina credo).
Che vantaggio ti aspetti dall'avanzato?
non lo so chiedo, conosco uno solo che lo usa a efootbal.

Super cancel questo comando "
Ciò giocato con quello edge mio fratello che fissato con quel gioco di sparatoria online, per il calcio io impostavo l2 r2sotto molto più comode da usare, detto questo non spenderei mai 250 euro per un edge io personalmente

Però a me il razor volwerine 3 xbox certificato con tasti effetto hall piace. Non lo prenderò mai però bello.

Ragazzi non dimentichiamo una cosa a parer mio molto importante che ho notato sulla mia pelle, io il primo anno che uscita la ps5 non sono riuscito a prenderla perché non c'era disponibilità se ricordate, uscita a novembre io la presi 13 mesi dopo a dicembre, da un bagarino tra l'altro, detto questo giocavo con ps4 con amici cge avevano già ps5 mi dicevano in cuffia è un'altra cosa gira molto meglio sulla ps5.
Quindi questa cosa per chi gioca ancora con ps4 tenetela in considerazione.

Quindi vai al civico 12 e chiedi. In ogni caso è responsabilità del vettore, ha consegnato al civico sbagliato. Il venditore è liberato dal momento dell'affidamento al corriere.
Stasera sono andato, uno non sapeva nulla (era giovane) abbiamo suonato al suo vicino "DIOP" che non ha risposto ma aveva la luce accesa...Lo do per perso!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Formazione originale kalahard
Visualizza allegato 314825

Regista creativo opportunista taglio
Regista creativo
Onnipresente
Incontrista
Offensivo incontrista sviluppo difensivo

io l'ho fatta quasi uguale ma a me piace il mediano collante.
il cc può essere anche tra le linee che copre di più ma secondo me deve essere molto veloce.
il trequartista funziona anche onnipresente, con il chiave bisogna stare attenti perchè ti sbilanci troppo, a bellingham ho messo tornante come abilità per compensare.
nei tre davanti funziona tutto. va a gusti personali.

saluti

Quel Gullit e Thuram sono alcuni tra quelli più OP
Ogni volta che li incontro sono devastanti

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network