Vabbè non volevo fomentare (deformazione professionale). A me fecero uno scherzetto così con un cellulare, andai col passamontagna a chiedere info, non me l'hanno fatto piùma che chiedi.... vai là e bussa col caterpillar
Vabbè non volevo fomentare (deformazione professionale). A me fecero uno scherzetto così con un cellulare, andai col passamontagna a chiedere info, non me l'hanno fatto piùma che chiedi.... vai là e bussa col caterpillar
@Asso75 com'è poi finita quella brutta storia al mare che vedeva coinvolti te e un gruppo di ragazzi abbronzati? Se non sbaglio andavi da loro a provare esperienze nuove... la play giusto?Vabbè non volevo fomentare (deformazione professionale). A me fecero uno scherzetto così con un cellulare, andai col passamontagna a chiedere info, non me l'hanno fatto più
ma vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?Breve storia triste....
Ho comprato il Dualsense dal sito di Unieuro (aveva il costo più basso)....
Oggi mi arriva la conferma che il pacco è stato consegnato ma a casa non ho ricevuto nulla...faccio ulteriore verifiche e il corriere mi invia le prove della consegna fatta ad un civico non mio con tanto di foto della bolla firmata e del portone (non mio ovviamente)....
Guardo meglio la bolla e sono state troncate due cifre del civico, 12 al posto di 128/M....
Ma porca vacca....speriamo che chi ha firmato la bolla sia ragionevole e mi dia il pacco senza rompere i c.... !
Ammazza che memoria...@Asso75 com'è poi finita quella brutta storia al mare che vedeva coinvolti te e un gruppo di ragazzi abbronzati? Se non sbaglio andavi da loro a provare esperienze nuove... la play giusto?
anche eventi in cui vincere giocatori,ora nn so come organizzarli,ma servirebbe qualcosa di più goloso...poi pensavo anche ai dati giocatori durante le partite..gol fatti,assist,partite giocate eccNel sondaggio io ho messo tra le 3 cose che vorrei....
Per me è prioritario che ci debbano essere più eventi e anche di maggiore varietà...
Loro parlano anche di:
- campionati fra amici (che mi piacerebbe)
- modalità modifica
- edit stadio (stile fifa con fut... che ho votato)
- possibilità di visualizzare ogni stats dell avversario o amici (come succedeva in pes)
E tante altre cose...
Loro queste cose le aggiungono... ma ahimè a ritmi leeenti..
Ma per giocare a e football proprio no (imho). Io su PC uso il dual shock PS4 (unico che ha forma buona per le mie mani), con latenza abbassata via software. Ogni tot smonto e pulisco il meccanismo di tasti, grilletti e levette con wd40. Va una meraviglia, tutto gli altri che ho avuto li ho rotti (una ventina credo).ma vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?
non lo so chiedo, conosco uno solo che lo usa a efootbal.Ma per giocare a e football proprio no (imho). Io su PC uso il dual shock PS4 (unico che ha forma buona per le mie mani), con latenza abbassata via software. Ogni tot smonto e pulisco il meccanismo di tasti, grilletti e levette con wd40. Va una meraviglia, tutto gli altri che ho avuto li ho rotti (una ventina credo).
Che vantaggio ti aspetti dall'avanzato?
Ciò giocato con quello edge mio fratello che fissato con quel gioco di sparatoria online, per il calcio io impostavo l2 r2sotto molto più comode da usare, detto questo non spenderei mai 250 euro per un edge io personalmentema vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?
Da possessore ti dico assolutamente no.ma vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?
Quando lagga solo quando ho palla io ?Quando lagga,due sono i casi.........1....hanno problemi i server di Konami....quindi entrambi penalizzati,sia tu che il tuo avversario.........2.......in questo caso..la tua connessione che non va........!Altro non esiste...![]()
Stasera sono andato, uno non sapeva nulla (era giovane) abbiamo suonato al suo vicino "DIOP" che non ha risposto ma aveva la luce accesa...Lo do per perso!Quindi vai al civico 12 e chiedi. In ogni caso è responsabilità del vettore, ha consegnato al civico sbagliato. Il venditore è liberato dal momento dell'affidamento al corriere.
Non esiste che il tuo avversario lagga a suo favore....Quando lagga solo quando ho palla io ?
Oggi ne discutevo con i miei colleghi....ha il vantaggio di poter programmare delle combinazioni (es. FATALITY DI MORTAL KOMBAT) ma in EFOOTBALL non so che valore aggiunto potrebbe dare!ma vale la pena spendere invece 250 euro per il controller avanzato?
Formazione originale kalahard
Visualizza allegato 314825
Regista creativo opportunista taglio
Regista creativo
Onnipresente
Incontrista
Offensivo incontrista sviluppo difensivo
io l'ho fatta quasi uguale ma a me piace il mediano collante.
il cc può essere anche tra le linee che copre di più ma secondo me deve essere molto veloce.
il trequartista funziona anche onnipresente, con il chiave bisogna stare attenti perchè ti sbilanci troppo, a bellingham ho messo tornante come abilità per compensare.
nei tre davanti funziona tutto. va a gusti personali.
saluti
Konami dice l'oppostoNon esiste che il tuo avversario lagga a suo favore....