Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ps se non sbaglio ho postato il video qui se non ricordo male, perché ne ho postato più di 1 con top player che li beccavo mentre facevano diretta, non parlo di seicolo ovviamente lui secondo me è da 3 divisione per quello che produce

Per me parlare di moduli senza indicare gli stili di gioco e le tattiche in uso è un po' fuffa.
Arrivato in d3 ma credo perché ci sia un livellamento verso il basso, quelli bravi sono già saliti e quelli che comprano carte e giocano sempre alla stessa maniera sono rimasti indietro.

Beh.. ma mica ci prendevi gli iconici...

Tu davi 3 palle nere uguali e sceglievi la palla nera (haaland mbappe ecc) che preferivi..

Qua non devono essere uguali i 3 che dai.... c è da capire i dettagli...
Gli iconici non esistevano esistevano le leggende e le palle nere erano i giocatori piu forti che c'erano subito dopo

Gli iconici non esistevano esistevano le leggende e le palle nere erano i giocatori piu forti che c'erano subito dopo
Gli iconici a pes20 e pes21 c erano eccome... erano quelli con sfondo rosso che avevano anche +2 di media se indossavano la maglia del loro club...

Li prendevi nei pool (da 100 e non da 150!) O con 25.000 epoints..

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Gli iconici a pes20 e pes21 c erano eccome... erano quelli con sfondo rosso che avevano anche +2 di media se indossavano la maglia del loro club...

Li prendevi nei pool (da 100 e non da 150!) O con 25.000 epoints..
Si ma gli scambi è roba di 18/19 e gli iconici non c'erano a quello mi riferivo
C'era ancora la roulette a gp

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Guarda lo seguo ogni tanto tanto per, posso dirti che non sa giocare, la sua idea di gioco uno due filtrante, nessuna visione di gioco nessun triangolo niente di niente, l'unica cosa penso abbia speso più di mille euro a tutto e tutti in pratica, ci sta ognuno è libero di farci quello che vuole col propio tempo/portafoglio.
L'unica cosa che non mi spiego come sia possibile che uno con quel tipo di gioco sia arrivato in d1.
Una volta lho beccato e dopo avergli fatto 2 gol gli ho scritto sul tubo che lui era in diretta, nn gaastimarmi xd.
Si Fil....concordo con te..........!Ne seguo 4 su YouTube............AleBenny...per me simpatico e vedo i suoi video volentieri........poi Gambler Pro...........davvero utile per tattiche ed impostazioni individuali....consiglio a tutti....!

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ciao,
per me la difesa è troppo alta e i centrocampisti stanno troppo appiccicati.
soprattutto se fai contopiede veloce.
attenzione perchè rodri in quella posizione è molto lento e anche gli altri due centrocampisti non mi sembrano dei fulmini, poi vedi tu.
saluti
Tempo addietro, non ricordo se @CalyBlacK75, @Asso75 o qualcun altro (perdonami la memoria labile), mi consigliarano di alzare la difesa un po' per prendere meno contropiedi. Ad ora, con questi giocatori, ne ho presi di meno. Però, come sempre detto, accetto i consigli e li metto in pratica. La provo un pelo più bassa appena gioco.
A me Costacurta centrale piace poco.
Pur avendogli messo dominio palle alte e colpo di testa, viene troppo spesso sovrastato ed è un rischio nei calci d'angolo soprattutto.
Se becchi uno che sa fare la spizzata al centro e usa schemi da calcio d'angolo prenderai tanti gol.
A me Billy centrale fa storcere il naso ma ho Stones, Rudiger, Virgil, Laporte e Upamecano che in coppia con Cannavaro si rincoglioniscono di brutto. Lentissimi da fare schifo. Billy, invece, ha corsa e può tenere testa agli avversari più veloci. Aspettando Rijkaard o qualche altro centrale forte come il Kaiser, lo Zio, Baresi, Nesta o Maldini adattato. Mi sono perso il pool con Maldini e non ho preso quello con Sandrino e me ne sono pentito.
Metti solo la marcature dei terzini, cosi i centrali non si spostano
Marcatura a uomo dei miei terzini?
bro sei un poeta, ma ricordati che stiamo pur sempre parlando di un gioco... 🤣

"la squadra sembra aver perso sicurezza"
"cannavaro leader difensivo"
"margini di miglioramento nei tempi di chiusura"
"visione di gioco arma fondamentale"

mi sembrano affermazioni più da calcio reale, o al massimo da fm, piuttosto che da efootball!
Ma scherzi! Scrivere sulla squadra come fosse 90° minuto per me è un gioco, un passatempo in cui uno ammazza una decina di minuti per raccontare le "gesta" della squadra come se si assistesse davvero a un servizio giornalistico...ma così, tanto per stare al gioco. Pensavo fosse più chiaro, ma qui si scherza e si sta al gioco. Tutti.
Finalmente!!!!
Gullit Is coming
Rudi, caro Rudi, sacrificherò parte dello mio stipendo per farti uscire dal pool come cervo di foresta.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
@akkura io ti avevo detto di abbassarla un poco, ma è a tua discrezione, non è solo la posizione delle immagini che determina il comportamento (conta stile squadra , stile giocatori, tattiche, ecc.). La posizione può fare la differenza quando ci sono quelle partite strane dove lagga e hai tutto sballato a livello di passaggi e movimenti (e l'avversario riesce a fare filtranti da 100 metri)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Tempo addietro, non ricordo se @CalyBlacK75, @Asso75 o qualcun altro (perdonami la memoria labile), mi consigliarano di alzare la difesa un po' per prendere meno contropiedi. Ad ora, con questi giocatori, ne ho presi di meno. Però, come sempre detto, accetto i consigli e li metto in pratica. La provo un pelo più bassa appena gioco.

A me Billy centrale fa storcere il naso ma ho Stones, Rudiger, Virgil, Laporte e Upamecano che in coppia con Cannavaro si rincoglioniscono di brutto. Lentissimi da fare schifo. Billy, invece, ha corsa e può tenere testa agli avversari più veloci. Aspettando Rijkaard o qualche altro centrale forte come il Kaiser, lo Zio, Baresi, Nesta o Maldini adattato. Mi sono perso il pool con Maldini e non ho preso quello con Sandrino e me ne sono pentito.

Marcatura a uomo dei miei terzini?

Ma scherzi! Scrivere sulla squadra come fosse 90° minuto per me è un gioco, un passatempo in cui uno ammazza una decina di minuti per raccontare le "gesta" della squadra come se si assistesse davvero a un servizio giornalistico...ma così, tanto per stare al gioco. Pensavo fosse più chiaro, ma qui si scherza e si sta al gioco. Tutti.

Rudi, caro Rudi, sacrificherò parte dello mio stipendo per farti uscire dal pool come cervo di foresta.
Ciao,
ti hanno detto di alzare la difesa perchè li avevi messi addosso addosso al portiere.
te lo avevo detto anche io.
secondo me la giusta distanza dalla linea di fondo è vivino al limite dell'area di rigore, come nella foto della formazione che ho messo settimana scorsa.
prova a fare così e a rispettare le distanza giuste delle carte, secondo me va bene sia per contropiede veloce sia per contrattacco (forse meglio con contrattacco).
poi cerca di rispettare gli stili delle carte in campo, almeno all'inizio quando provi una formazione di uno youtuber o suggerita da qualcuno, se poi ti gira fai le modifiche.
adesso posto la formazione originale di questo kalahard così la studi bene.
saluti.

• Mi piace
Formazione originale kalahard
20240925_003421.jpg

Regista creativo opportunista taglio
Regista creativo
Onnipresente
Incontrista
Offensivo incontrista sviluppo difensivo

io l'ho fatta quasi uguale ma a me piace il mediano collante.
il cc può essere anche tra le linee che copre di più ma secondo me deve essere molto veloce.
il trequartista funziona anche onnipresente, con il chiave bisogna stare attenti perchè ti sbilanci troppo, a bellingham ho messo tornante come abilità per compensare.
nei tre davanti funziona tutto. va a gusti personali.

saluti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e akkura

C'era un Saliba dei mirati che tra i non epici è forse il difensore più utilizzato, probabilmente hai iniziato a giocare dopo.
Comunque appena puoi( nel senso appena trovi un difensore veloce e con statistiche alte difensive ) sposta Costacurta terzino, quasi nessuno lo utilizza centrale.
Il van der Ven dei potw, per esempio, è tanta roba a statistiche.

• Mi piace
Formazione originale kalahard
Visualizza allegato 314825

Regista creativo opportunista taglio
Regista creativo
Onnipresente
Incontrista
Offensivo incontrista sviluppo difensivo

io l'ho fatta quasi uguale ma a me piace il mediano collante.
il cc può essere anche tra le linee che copre di più ma secondo me deve essere molto veloce.
il trequartista funziona anche onnipresente, con il chiave bisogna stare attenti perchè ti sbilanci troppo, a bellingham ho messo tornante come abilità per compensare.
nei tre davanti funziona tutto. va a gusti personali.

saluti
Ottima squadra Ve....! Gullit l'ho buildato personalmente....di overall raggiunge 100 invece di 103....come P.....segna più di chiunque altro......il tiro l' ho portato a 99....quando tiro con lui.......come se fosse il tiro di Oliver Hutton....!

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online