Ps se non sbaglio ho postato il video qui se non ricordo male, perché ne ho postato più di 1 con top player che li beccavo mentre facevano diretta, non parlo di seicolo ovviamente lui secondo me è da 3 divisione per quello che produce
Beh.. ma mica ci prendevi gli iconici...A e allora non è come qualche Pes fa
Gli iconici non esistevano esistevano le leggende e le palle nere erano i giocatori piu forti che c'erano subito dopoBeh.. ma mica ci prendevi gli iconici...
Tu davi 3 palle nere uguali e sceglievi la palla nera (haaland mbappe ecc) che preferivi..
Qua non devono essere uguali i 3 che dai.... c è da capire i dettagli...
Gli iconici a pes20 e pes21 c erano eccome... erano quelli con sfondo rosso che avevano anche +2 di media se indossavano la maglia del loro club...Gli iconici non esistevano esistevano le leggende e le palle nere erano i giocatori piu forti che c'erano subito dopo
Si ma gli scambi è roba di 18/19 e gli iconici non c'erano a quello mi riferivoGli iconici a pes20 e pes21 c erano eccome... erano quelli con sfondo rosso che avevano anche +2 di media se indossavano la maglia del loro club...
Li prendevi nei pool (da 100 e non da 150!) O con 25.000 epoints..
Cross play solo fra console... che sarebbe il top...La cosa più interessante di quelle indiscrezioni è il crossplay.
Gira voce anche del sistema di scambio carte…La cosa più interessante di quelle indiscrezioni è il crossplay.
Si Fil....concordo con te..........!Ne seguo 4 su YouTube............AleBenny...per me simpatico e vedo i suoi video volentieri........poi Gambler Pro...........davvero utile per tattiche ed impostazioni individuali....consiglio a tutti....!Guarda lo seguo ogni tanto tanto per, posso dirti che non sa giocare, la sua idea di gioco uno due filtrante, nessuna visione di gioco nessun triangolo niente di niente, l'unica cosa penso abbia speso più di mille euro a tutto e tutti in pratica, ci sta ognuno è libero di farci quello che vuole col propio tempo/portafoglio.
L'unica cosa che non mi spiego come sia possibile che uno con quel tipo di gioco sia arrivato in d1.
Una volta lho beccato e dopo avergli fatto 2 gol gli ho scritto sul tubo che lui era in diretta, nn gaastimarmi xd.
Mi sembra troppo semplice che do Bonaventura.. giasy e madison per un epic..Gira voce anche del sistema di scambio carte…
3 carte potw in cambio di un Epic ma tutto molto astratto al momento
Questa cosa non succederà mai e poi mai.Mi sembra troppo semplice che do Bonaventura.. giasy e madison per un epic..
Ho giusto un cambiasso un morientes e un klujvert da fare fuoriQuesta cosa non succederà mai e poi mai.
Al limite tre epici per un epico a scelta tra tre o quattro, e sono anche di manica larga.
Tempo addietro, non ricordo se @CalyBlacK75, @Asso75 o qualcun altro (perdonami la memoria labile), mi consigliarano di alzare la difesa un po' per prendere meno contropiedi. Ad ora, con questi giocatori, ne ho presi di meno. Però, come sempre detto, accetto i consigli e li metto in pratica. La provo un pelo più bassa appena gioco.Ciao,
per me la difesa è troppo alta e i centrocampisti stanno troppo appiccicati.
soprattutto se fai contopiede veloce.
attenzione perchè rodri in quella posizione è molto lento e anche gli altri due centrocampisti non mi sembrano dei fulmini, poi vedi tu.
saluti
A me Billy centrale fa storcere il naso ma ho Stones, Rudiger, Virgil, Laporte e Upamecano che in coppia con Cannavaro si rincoglioniscono di brutto. Lentissimi da fare schifo. Billy, invece, ha corsa e può tenere testa agli avversari più veloci. Aspettando Rijkaard o qualche altro centrale forte come il Kaiser, lo Zio, Baresi, Nesta o Maldini adattato. Mi sono perso il pool con Maldini e non ho preso quello con Sandrino e me ne sono pentito.A me Costacurta centrale piace poco.
Pur avendogli messo dominio palle alte e colpo di testa, viene troppo spesso sovrastato ed è un rischio nei calci d'angolo soprattutto.
Se becchi uno che sa fare la spizzata al centro e usa schemi da calcio d'angolo prenderai tanti gol.
Marcatura a uomo dei miei terzini?Metti solo la marcature dei terzini, cosi i centrali non si spostano
Ma scherzi! Scrivere sulla squadra come fosse 90° minuto per me è un gioco, un passatempo in cui uno ammazza una decina di minuti per raccontare le "gesta" della squadra come se si assistesse davvero a un servizio giornalistico...ma così, tanto per stare al gioco. Pensavo fosse più chiaro, ma qui si scherza e si sta al gioco. Tutti.bro sei un poeta, ma ricordati che stiamo pur sempre parlando di un gioco...
"la squadra sembra aver perso sicurezza"
"cannavaro leader difensivo"
"margini di miglioramento nei tempi di chiusura"
"visione di gioco arma fondamentale"
mi sembrano affermazioni più da calcio reale, o al massimo da fm, piuttosto che da efootball!
Rudi, caro Rudi, sacrificherò parte dello mio stipendo per farti uscire dal pool come cervo di foresta.Finalmente!!!!
Gullit Is coming
Per me funzionerà una cosa del tipo che dai 3 carte e a seconda del tipo di carta hai un tot di lanci in un determinato pool... sono ticket... per cui sono lanciQuesta cosa non succederà mai e poi mai.
Al limite tre epici per un epico a scelta tra tre o quattro, e sono anche di manica larga.
Ciao,Tempo addietro, non ricordo se @CalyBlacK75, @Asso75 o qualcun altro (perdonami la memoria labile), mi consigliarano di alzare la difesa un po' per prendere meno contropiedi. Ad ora, con questi giocatori, ne ho presi di meno. Però, come sempre detto, accetto i consigli e li metto in pratica. La provo un pelo più bassa appena gioco.
A me Billy centrale fa storcere il naso ma ho Stones, Rudiger, Virgil, Laporte e Upamecano che in coppia con Cannavaro si rincoglioniscono di brutto. Lentissimi da fare schifo. Billy, invece, ha corsa e può tenere testa agli avversari più veloci. Aspettando Rijkaard o qualche altro centrale forte come il Kaiser, lo Zio, Baresi, Nesta o Maldini adattato. Mi sono perso il pool con Maldini e non ho preso quello con Sandrino e me ne sono pentito.
Marcatura a uomo dei miei terzini?
Ma scherzi! Scrivere sulla squadra come fosse 90° minuto per me è un gioco, un passatempo in cui uno ammazza una decina di minuti per raccontare le "gesta" della squadra come se si assistesse davvero a un servizio giornalistico...ma così, tanto per stare al gioco. Pensavo fosse più chiaro, ma qui si scherza e si sta al gioco. Tutti.
Rudi, caro Rudi, sacrificherò parte dello mio stipendo per farti uscire dal pool come cervo di foresta.

A me Billy centrale fa storcere il naso ma ho Stones, Rudiger, Virgil, Laporte e Upamecano che in coppia con Cannavaro si rincoglioniscono di brutto. Lentissimi da fare schifo. Billy, invece, ha corsa e può tenere testa agli avversari più veloci. Aspettando Rijkaard o qualche altro centrale forte come il Kaiser, lo Zio, Baresi, Nesta o Maldini adattato. Mi sono perso il pool con Maldini e non ho preso quello con Sandrino e me ne sono pentito.
Ottima squadra Ve....! Gullit l'ho buildato personalmente....di overall raggiunge 100 invece di 103....come P.....segna più di chiunque altro......il tiro l' ho portato a 99....quando tiro con lui.......come se fosse il tiro di Oliver Hutton....!Formazione originale kalahard
Visualizza allegato 314825
Regista creativo opportunista taglio
Regista creativo
Onnipresente
Incontrista
Offensivo incontrista sviluppo difensivo
io l'ho fatta quasi uguale ma a me piace il mediano collante.
il cc può essere anche tra le linee che copre di più ma secondo me deve essere molto veloce.
il trequartista funziona anche onnipresente, con il chiave bisogna stare attenti perchè ti sbilanci troppo, a bellingham ho messo tornante come abilità per compensare.
nei tre davanti funziona tutto. va a gusti personali.
saluti