Non vorrei deluderti ma credo che non sarà una gran versione, anche se Iniesta è un piacere averlo in rosa.regalano un iniesta doppio boost completando una manciata di obiettivi... ho visto che alcuni di voi lo utilizzano sembra un gran bel regalo
dici ci vuole un fisico bestiale per questo gameplay? comunque bello il msg che accompagna la carta: "grazie per la tua magia andres" da avere e da portare almeno come talismano in panchina!Non vorrei deluderti ma credo che non sarà una gran versione, anche se Iniesta è un piacere averlo in rosa.
Di nuovo? Ma questi sono messi male.Gli incapaci non ce l'hanno fatta nemmeno stavolta a non riscrivere il gioco su Xbox, 50 GB di aggiornamento che bisogna scaricare dopo averne scaricati altrettanti 50 appena un mese fa.
Gigi è confermato. Oddio, Gigi (e ora sì che si prende un prestito e si vuota il pool con Buffon).Inserito nel database GIGI BUFFON, JAVIER ZANETTI e LUIS SUAREZ epic
Si sa che pool di altre leggende hanno messo a parte Andres regalato?Nuove carte.
Nuovo pack allenatore Gerrard con 88 possesso palla, 88 lancio lungo, boost dribbling +1.
Aggiornati i gilet dello staff a bordo campo.
Aggiornate le bandierine dei calci d'angolo.
Aggiornati i cartelloni pubblicitari.
3 jappoDi nuovo? Ma questi sono messi male.
Gigi è confermato. Oddio, Gigi (e ora sì che si prende un prestito e si vuota il pool con Buffon).
Si sa che pool di altre leggende hanno messo a parte Andres regalato?
Pool Giapponese con:Di nuovo? Ma questi sono messi male.
Gigi è confermato. Oddio, Gigi (e ora sì che si prende un prestito e si vuota il pool con Buffon).
Si sa che pool di altre leggende hanno messo a parte Andres regalato?
c'è pure Kluivert tra sti gran figli di....Pool Giapponese con:
- Takahara
- Ono
- Okazaki
1 giro gratis in questo pool
Pool Champions League
Pool Corea del Sud + Pool Cina + Pool Indonesia
De Light del Manchester United regalato (settimana prossima tocca a Zirkzee)
Contratti mirati nuovi del campionato Turco, Brasiliano e Giapponese
Pool Contratti mirati con: Thuram (il figlio), Conceicao (il figlio), Schmeichel (il figlio), Weah (il figlio), Simeone (il figlio) Maldini (il figlio)
Nuovo allenatore: Gerrard con 88 in possesso e 88 in lancio lungo +1 in dribbling
siQualcuno può dirmi per cortesia se hanno rimesso la coop ??
Se no penso che la mia play station starà lì spenta per altri 7 8 giorni
Grazie
Tranne il buon danese tutti giocano in Italia? siamo sempre la stessa vergognosa patria di raccomandatiPool Contratti mirati con: Thuram (il figlio), Conceicao (il figlio), Schmeichel (il figlio), Weah (il figlio), Simeone (il figlio) Maldini (il figlio)
Ma dai, più brutto di così non potevano farlo.Altro Epic in regalo perché konami è cattiva
Seguo su twitter ragazzi che estrapolano file dal gioco...queste le versioni di leggende aggiunte oggiPistiuk81
tu come fai a vedere chi faranno uscire?
io se vado su pes master e faccio ricerca con scritto nome giocatore: ''player'' vedo che hanno messo:
eto'o, rui costa, bento, law, baggio, berghamp, battistuta, roberto carlos, morientes, berbatov, casillas, rumenigghe, gullit, van basten, rijkaard.
di solito le carte che devono uscire le cerco così e ci indovinano.
su pes hub facevo la stessa cosa ma da un pò di mesi non funziona più.
buffon e zanetti non li vedo.
Simoplay bannato a vita dal forum tra l altro
Ciao caro.....confermo........inoltre ci saranno....EDMUNDO....SOCRATES....PATO....KAKA....R9....ZIDANE.....PELE......HENRY....BUFFON....ROBBEN......HIGUITA....e ulteriori versioni di MESSI ...CR7....che presumo arriveranno a 107...106...qualcuno pure a 110........Seguo su twitter ragazzi che estrapolano file dal gioco...queste le versioni di leggende aggiunte oggi
Su quelle ho dubbi finché nn li vedo nel database .. vedremo..Ciao caro.....confermo........inoltre ci saranno....EDMUNDO....SOCRATES....PATO....KAKA....R9....ZIDANE.....PELE......HENRY....BUFFON....ROBBEN......HIGUITA....e ulteriori versioni di MESSI ...CR7....che presumo arriveranno a 107...106...qualcuno pure a 110........![]()
Temo di sí, da un lato la fisicità dall’altro pur essendo fortissimo, ha caratteristiche particolari. A mio avviso o ti di trovi e gli costruisci la squadra intorno, oppure non ha caratteristiche da CC o TRQ o ESA abbastanza definite da riuscire ad integrarlo facilmente nel modulo.dici ci vuole un fisico bestiale per questo gameplay? comunque bello il msg che accompagna la carta: "grazie per la tua magia andres" da avere e da portare almeno come talismano in panchina!
Dovrebbe esserci anche Chiesa (il figlio)Pool Giapponese con:
- Takahara
- Ono
- Okazaki
1 giro gratis in questo pool
Pool Champions League
Pool Corea del Sud + Pool Cina + Pool Indonesia
De Light del Manchester United regalato (settimana prossima tocca a Zirkzee)
Contratti mirati nuovi del campionato Turco, Brasiliano e Giapponese
Pool Contratti mirati con: Thuram (il figlio), Conceicao (il figlio), Schmeichel (il figlio), Weah (il figlio), Simeone (il figlio) Maldini (il figlio)
Nuovo allenatore: Gerrard con 88 in possesso e 88 in lancio lungo +1 in dribbling