Come ti capisco, a me passa davanti mentre gioco... segue filtrante avversario e goal. Ma ha tre anni e mezzo che gli devi dire?Buona sera ragazzi sono tornato da lavoro fatte 3 partite 3 sconfitte, essendo stato per 2 partite in vantaggio, a un certo punto nn lo so i miei figli facevano bordello mi sono incazzato con loro e mi sono innervosito e sputtanato più di 60 punti, la 3 sconfitta mi è andata di culo xke non mi ha fatto retrocedere, cioè da 1505 sono passato a 1500 con messaggio come scritto all'altro ragazzo che chiedeva. Niente ho perso con squadroni ma li sapevano usare devo dire, l'unica cosa che mi ero promesso di non fare è di non arrabbiarmi, perché è un gioco quindi si prende come tale, anche se avvolte me ne dimentico![]()
Gioco che avverto livelli richiede massima concentrazione. Anzi, devo dire che limito le partite perché mi svuota completamente la testa, e mi serve per lavoro ...
Cmq per le div è come dice Corelento, sotto 1500 scendi ma prendi i premi della div massima che hai raggiunto. Alla prossima fase riparti da una div superiore a quella in cui hai iniziato questa fase. Almeno così ho capito io.
@Pistiuk81 con gli scarti tuoi io farei il salto di livello, almeno per quanto riguarda la formazione. Però il portiere biondo, Cannavaro (e Frank spostato a med) ti viene una corazzata.