Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Mha... io non so. Ho una fibra misto rame e ho giocato con la console collegata in WIFI, ho giocato con la console collegata con il cavo Ethernet, ho giocato in entrambi i casi mentre avevo partite di calcio in streaming su due dispositivi contemporaneamente e normalmente gioco spesso con qualcosa in streaming in sottofondo.
Sarà che sono scarso io che non so accorgermi di certe differenze, sarà che se perdo una partita, sbaglio un gol o ne subisco uno, riesco spesso a trovare una mia disattenzione o a riconoscere che l'avversario è stato più bravo di me, in ogni caso quando gioco nelle migliori condizioni di rete possibile, non noto nessuna differenza e i mie risultati sono rimasti sempre invariati. Però ci tengo comunque a ribadire che sono un utente di medio livello.

Ma sai, io ho le spalle larghe, me ne frego se qualcuno se la prende. Non mi aspetto che tutti la pensino come me :)
Riporto solo un personale test, dato che il dubbio mi frullava. Prima avevo Linkem lento e sul campo arrivavo in ritardo su tutto, passaggi, pressing e tempi di gioco. Adesso ho una nuova FWA veloce e sono io a gestire i tempi di gioco. Ovvio che a volte perdo, ma sono consapevole di aver giocato male oppure che l’avversario è piú abile.
Questo significa che con la connessione lenta prendevo scoppole anche da gente che vedevo giocare male, senza criterio. Mentre ora mi capita di sentirmi avvantaggiato e di rifilare scoppole a gente che fa un bel calcio.
Su questo c’è poco da discutere, la latenza è un valore oggettivo e misurabile.
Se posso, che fwa hai ?

Niente quando è no è no
Non ho guardato i tuoi goal, ma c'è dello schifo in ogni goal che hai subito.
Il primo nasce da un suo tiro sensazionale che rimpalla perfettamente sul suo Del Piero che completamente libero lancia Mendieta in contropiede che, non si sa come, riesce fisicamente a spostare Nesta.
Il secondo è ridicolo, Beckham che riesce a crossare con Bergomi appiccicato, colpo di testa da posizione defilata ed il portiere se la butta dentro da solo.
Il terzo invece è il più imbarazzante di tutti, in 10 secondi parte dalla sua area e segna, quello che succede nei 10 secondi è uno schifo, roba da disinstallare il gioco, in ordine:
-Petit che anziché passare la palla al tuo Mbappe liberissimo in area la passa al suo Roberto Carlos.
-Lampard che non si sa come, forse con un tunnel, supera Bergomi che rimane fermo impalato.
-Nesta che apre le gambe apposta per far passare il passaggio di Lampard, ma perché le ha aperte in quel modo? Ahahah
-Haaland che, come prima Mendieta su Nesta, sposta Wan Bissaka facendolo pattinare sul campo e segna.

Ma si... perchè non aprire le gambe? 🤣 🤣

1727963646439.png
1727963661790.png
1727963685923.png

Niente quando è no è no
Bernone che peccato per questa partita ... Però come ti ho sempre detto anche nelle nostre amichevoli vorrei vederti tenere più palla , magari fare un po di giro palla , non andare sempre in avanti ma qualche volta tornare indietro , per me sei sempre troppo troppo precipitoso nell'impostazione sia quando esci dalla difesa che quando sei nella meta campo avversaria , forzi troppo il filtrante dovresti avanzare con tanta più calma SENZA tenere sempre la velocità cliccata e gestire meglio il pallone ... Detto questo in questa partita hai avuto alcune situazioni sfavorevoli ce poco da dire

Niente quando è no è no
C'è poco da dire, stavi vincendo 3 a 1 ed era tutto normale.
il gol suo di testa è una papera di schmeichel, non è raro che questo portiere faccia errori così, a volte salva tutto e a volte fa errori grossolani, ad oggi mi trovo meglio con cech.
il terzo gol suo è pieno di rimpalli e eppisodi a suo favore.
quando si mette così è dura, lui stava perdendo e la cpu gli ha messo il vento in poppa.
roba tipica da divisione.
secondo me, come consiglio, se vedi che si mette male così, squadra una tacca giù e spazza di più.
saluti.

Bernone che peccato per questa partita ... Però come ti ho sempre detto anche nelle nostre amichevoli vorrei vederti tenere più palla , magari fare un po di giro palla , non andare sempre in avanti ma qualche volta tornare indietro , per me sei sempre troppo troppo precipitoso nell'impostazione sia quando esci dalla difesa che quando sei nella meta campo avversaria , forzi troppo il filtrante dovresti avanzare con tanta più calma SENZA tenere sempre la velocità cliccata e gestire meglio il pallone ... Detto questo in questa partita hai avuto alcune situazioni sfavorevoli ce poco da dire
anche ALFIO ha ragione, sul tre a zero tuo potevi amministrare un pochino di più e non andare in contropiede.
mi sembra che hai fatto tutta la partita con una tacca su di squadra.
potevi metterti su normale e aspettare e tenere palla.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e bernyjuve
Dopo una pausa di 3-4 mesi ho reinstallato il gioco, il primo acquisto è stato l’allenatore della Spagna, e niente il gioco sulle fasce e il possesso palla sono sempre poco efficaci (a meno utente non sia un fenomeno), più tieni la palla e più la difesa si posiziona soprattutto sulle fasce e non va a buon fine nulla, ne filtranti, ne palle lunghe ne giochi di prima, così dopo 1 giorno di tribolamento sono ritornato a xabi Alonso e contropiede, e anche grazie all’innesto di Nesta e ad adattamenti al gameplay e cioè scegliere il giocatore adatto a quel ruolo e a quello stile di gioco o farlo crescere in base alle esigenze ( cc e terzini ) la musica è cambiata e sono arrivato agevolmente in D2. Questi pochi gg fa poi ho mollato il campionato perché a certi livelli è stressante e bisogna giocare sempre concentrati quando il gioco dovrebbe perlomeno rilassare dopo una giornata di lavoro.

Allegati

• IMG_2918.jpeg
    IMG_2918.jpeg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Se la partita di sta sera si fosse giocata su efootball in quanti avrebbero parlato di vento a sfavore per il Lipsia e script eppure il calcio è cosi
invero avrei parlato di vento a sfavore per la juve, perché hanno vinto contro tutti (arbitro, sorte, destino, ceferin e quell'antipatico di raum che sta ancora rosicando). Ma non mischiamo l'aleatorietà insista in una partrita di calcio con la (eventuale) monnezza di konami. Script che esiste o non esiste non me ne importa nulla e non userò mai come giustificazione di uno scudo nero/D1 non raggiunto. Anche perché per levarmi il dubbio dovrei spendere soldi e quindi bypasso alla grande e gioco tranquillo e sereno risparmiando soldi per la birra.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Assocrate
Dopo una pausa di 3-4 mesi ho reinstallato il gioco, il primo acquisto è stato l’allenatore della Spagna, e niente il gioco sulle fasce e il possesso palla sono sempre poco efficaci (a meno utente non sia un fenomeno), più tieni la palla e più la difesa si posiziona soprattutto sulle fasce e non va a buon fine nulla, ne filtranti, ne palle lunghe ne giochi di prima, così dopo 1 giorno di tribolamento sono ritornato a xabi Alonso e contropiede, e anche grazie all’innesto di Nesta e ad adattamenti al gameplay e cioè scegliere il giocatore adatto a quel ruolo e a quello stile di gioco o farlo crescere in base alle esigenze ( cc e terzini ) la musica è cambiata e sono arrivato agevolmente in D2. Questi pochi gg fa poi ho mollato il campionato perché a certi livelli è stressante e bisogna giocare sempre concentrati quando il gioco dovrebbe perlomeno rilassare dopo una giornata di lavoro.
Il tipo di stress che tu hai all arrivo in d2 io ce l ho in d1 (soprattutto se salgo troppo in fretta....)..

Per questo motivo io cerco di fare prima gli eventi.. le co op... e poi 1/2 divisioni a serata..

Ognuno ha il suo livello... e quando raggiungi il tuo... o apprendi altro.... oppure diventa stressante e ti innervosisci

Ultima modifica:
Il tipo di stress che tu hai all arrivo in d2 io ce l ho in d1 (soprattutto se leggo troppo in fretta....)..

Per questo motivo io cerco di fare prima gli eventi.. le co op... e poi 1/2 divisioni a serata..

Ognuno ha il suo livello... e quando raggiungi il tuo... o apprendi altro.... oppure diventa stressante e ti innervosisci
Stressante perché per o 90 minuti del gioco non si può mollare un secondo, al minimo errore subisci gol, pressing asfissiante e così via. Potrei fare 2-3 partite così a sera ma poi sai com’è, se perdi vuoi subito recuperare e le partite poi diventano il doppio. Sí la 2 credo sia la mia divisione anche se con un portiere con doppio boost e altri 1-2 cc sarei stato tentato a provare la scalata.

Il tipo di stress che tu hai all arrivo in d2 io ce l ho in d1 (soprattutto se leggo troppo in fretta....)..

A proposito, quale CC consiglieresti giocatore chiave o onnipresente che abbia controllo corpo e dribbling discreto, difesa accettabile (72-80), velocità >80, passaggi >85? Alla mattheus o Bellingham per intenderci che ho già. Pensavo a Barella ma pecca di passaggio, mi servirebbe come rimpiazzo, anche leggenda.

Stressante perché per o 90 minuti del gioco non si può mollare un secondo, al minimo errore subisci gol, pressing asfissiante e così via. Potrei fare 2-3 partite così a sera ma poi sai com’è, se perdi vuoi subito recuperare e le partite poi diventano il doppio. Sí la 2 credo sia la mia divisione anche se con un portiere con doppio boost e altri 1-2 cc sarei stato tentato a provare la scalata.
Ognuno ha i suoi ritmi e capacità...

Proprio come nel calcio reale non è la difficoltà del colpo a determinare una categoria.... ma la velocità con cui devi farlo..

A proposito, quale CC consiglieresti giocatore chiave o onnipresente che abbia controllo corpo e dribbling discreto, difesa accettabile (72-80), velocità >80, passaggi >85? Alla mattheus o Bellingham per intenderci che ho già. Pensavo a Barella ma pecca di passaggio, mi servirebbe come rimpiazzo, anche leggenda.
Io ho tchouameni e tonali onnipresenti che mi giocano ancora.....

Mi garbano certe versioni di kimmich ..

E mi piace tanto un mirato SZOBLOAI

Ho sbirciato un po' le formazioni dei primi 20 in classifica PlayStation e devo dire che doppio boost pochi pochi
Ho visto solo tanti dinho doppio boost e qualche Walker doppio boost il resto uno qua e la...
Quindi se neanche loro li usano è perché non sono così impattanti nel gioco
Almeno io la penso cosi

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ho sbirciato un po' le formazioni dei primi 20 in classifica PlayStation e devo dire che doppio boost pochi pochi
Ho visto solo tanti dinho doppio boost e qualche Walker doppio boost il resto uno qua e la...
Quindi se neanche loro li usano è perché non sono così impattanti nel gioco
Almeno io la penso cosi
Ne sono usciti ancora troppo pochi.... vedrai tra 3/4 settimane....

A cominciare da Schmeichel lunedi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1