Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dal nuovo update ne ho sbagliato solo uno su tutti i rigori tirati
mai capitato prima...sabato/domenica/lunedì tutti parati,prima al massimo ne sbagliavo uno,ma ne meno guarda.

E niente mancavano due vittorie per la D2 sono arrivate due sconfitte meritate...ma al di là che i giocatori affrontati erano bravi,al di là di chi sa fare possesso palla nauseante con Guardiola...spiegatemi per favore,come fanno a pressare,anticipare per 90 e più minuti l avversario,se nelle tattiche fanno qualcosa o se mi viene da pensare a volte gli allenatori o alcuni schemi sono come la mora cinese...Io uso Deschamps e ieri ho giocato contro Guardiola e "Valbuena".

Ultima modifica:
Il discorso rimpalli o partite con strani episodi capita,a mio avviso,a prescindere dalle carte. Oggi ho giocato con un tipo,ho preso due pali nella stessa azione,giocatori che si scontrano mentre stanno andando sulla ribattuta a tu per tu col portiere,altra traversa da colpo di testa,e poi piglio gol all'88esimo da tiro fuori area centrale che colpisce il mio difensore sul dischetto e spiazza il portiere. Perso 2-1. Una fatica per segnare quel gol,il secondo sfiorato in altre 4 occasioni,e perso la partita con un solo tiro in porta subito. Aveva una squadra con due,tre epic e basta. Tra l'altro il gioco non conteggia come tiri in porta i pali,strano.
è vero certe partite capitano contro qualsiasi avversario al di là del tipo di carte

Sì, il blitz curler è una sentenza. Quando gioco contro chi ha giocatori con questa caratteristica, è praticamente una sentenza. Sembrano essere tornati i tempi di Adidas Power Soccer e del super tiro con le scarpette Adidas. Così diventa un arcade e non una simulazione.
Però non è vero che è una sentenza

qui si ho segnato
( @Asso75 guarda qui,su vede meglio,prima di rubare palle,il mio giocatore,Son,si era fermato,questione di micro secondi,ma durante il gioco me ne accorgo in maniera nitida che che perdono do reattività)

qui mi è stato parato

ci sono altre circostanze in cui la palla è uscita,il tiro a giro anche quello base è un bene invece per me che sia stato di nuovo "potenziato" bisogna dare valore a quei giocatori con determinate caratteristiche,in EF24 era stato proprio annullato.

ps:e cmq l animazione del tiro è bellissima da vedere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Asso75
Sera a tutti.....dopo tanti anni ,lascio definitamente il forum....per me si è giunti ad un punto di non ritorno....Auguro il meglio ,per chi ,in questi anni mi ha sostenuto con educazione e rispetto.......per il resto.....soprattutto ....i FRUSTATI CRONICI.....consiglio una bella cura a base MAALOX.....
A me è capitato diverse volte di lasciare il forum per qualche periodo...ti capisco...quando hai voglia di scrivere qualche cavolata mi troverai sempre disponibile! A presto

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Ciao, vorrei capire se quello che succede RARAMENTE in alcune partite è un problema di server o di SOFTWARE ILLEGALI/TRUCCHI che usano alcuni utenti. Alcune volte è capitato in passato e moltissimo oggi: in una PARTITA IMPROVVISAMENTE IL GIOCO e' accelarato TANTISSIMO per qualche secondo non facendomi capire niente... è mai capitato anche a voi? Gioco su PC

quello sono io, sto rankando con sto secondo account che volevo variare
Io come al solito non ho tempo di giocare.
sono in D3 5 partite 5 vittorie con le epiche e gli show time
partite totali da inizio pass partita 75
punto alla D2 medio alta per fine season.

il prossimo mese lo faccio tutto senza epiche e show time e voglio vedere che risultati ottengo.

Tra ieri e oggi sono sceso da 1675 a 1470 cambio modulo ora sono a 1605 a volte non si sa perché ma il modulo sembra non funzionare più e 5/6/7 sconfitte di fila

Tra ieri e oggi sono sceso da 1675 a 1470 cambio modulo ora sono a 1605 a volte non si sa perché ma il modulo sembra non funzionare più e 5/6/7 sconfitte di fila
Quando cominci a perdere stacca e fai altro...

Sono veramente tanti match giocati in 24 h..

Non so se può valere qualcosa, ma da ieri gioco di nuovo male pure io... Boh, mi sembra tutto automatizzato come era alla fine di Efootball 2024... Non gira come voglio io, ma come dice il gioco, siamo sempre lì...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ciao, vorrei capire se quello che succede RARAMENTE in alcune partite è un problema di server o di SOFTWARE ILLEGALI/TRUCCHI che usano alcuni utenti. Alcune volte è capitato in passato e moltissimo oggi: in una PARTITA IMPROVVISAMENTE IL GIOCO e' accelarato TANTISSIMO per qualche secondo non facendomi capire niente... è mai capitato anche a voi? Gioco su PC
Conosco bene il fenomeno. Quest'anno mi capita molto di rado, in passato molto di più e avevo una connessione che non andava bene su EF. Non sono trucchi, è la connessione dell'avversario. Infatti quest'anno che mi gira meglio in quei momenti che dici tu riesco cmq a mantenere il gioco (cioè gioco a velocità supersonica, mentre in passato era black out totale). Il fenomeno si accompagna spesso al fatto che sei sempre in ritardo sul pallone mentre l'avversario arriva sempre prima.(e qua c'è sospetto di saturazione banda upload fatta appossitamente)

• Mi piace
Reazioni: Idargos

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online