Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

È la modalità in cui avviene che a livello grafico e di gameplay che no è fatta bene.

Perché siamo tutti d'accordo che ho messo 1000 euro debba avere qualcosa in più ma ci sono mille modi per farlo. Konami ha scelto delle strade sbagliate in tanti casi.

Ci si lamenta dei tiri al giro buggati, ma magari i vantaggi fossero così palesi e almeno ben fatti, a rispecchiare un abilità.
Parlo per PC, io qua vedo pipponi in d2, aivoglia a dire che è questione di mani e pad, questi non fanno altro che vincere contrasto e tirare da ovunque sotto al 7 (io magari devo tirare 10 volte per battere il portiere loro).
Questo "dislivello" lo vedo molto più accentuato rispetto al passato. Però ripeto che il gioco mi gira bene e quindi mo va benissimo così, a gratis

Ogni anno a settembre /ottobre c è il dislivello di 100pti fra chi spende e chi non spende....

Ricordo lo scorso anno che c era gente che si lamentava di eto o e sheva...

Col.passare delle settimane poi il dislivello scende e nn sarà così impattante....anche perché hai voglia di spendere ... ma più di 11 in campo non ne metti... e nel frattempo con qualche regalo e sculata la rosa aumenta ..

Ogni anno a settembre /ottobre c è il dislivello di 100pti fra chi spende e chi non spende....

Col.passare delle settimane poi il dislivello scende e nn sarà così impattante....anche perché hai voglia di spendere ... ma più di 11 in campo non ne metti... e nel frattempo con qualche regalo e sculata la rosa aumenta ..
Sante parole

E può essere, difatti io ora il VG più alto che ho è 99. Per pigrizia e poco tempo ho fatto la formazione con quello che avevo già. Però un'aggiustatina al sistema la potevano dare. Ad es. un tiro in diagonale di prima dal vertice dell'area sul 7 opposto: me lo devi far fare solo con una prova abilità (manuale, un bersaglio veloce che si muove ecc, insomma inventatevi qualcosa). Ne vedo troppi fatti così da gente che non azzarda un dribbling...

Si si su questo hai ragione, chi spende tanto ovviamente si ritrova una rosa più forte di conseguenza avrà dei vantaggi, comunque ciò non toglie che ci si possa divertire e togliersi qualche soddisfazione con squadra inferiore, detto questo una buona giornata a tutti voi
Torno a lavoro:)
c’è gente piena di epiche che non arriva nemmeno in D1 e passa il tempo a quittare le partite, non c’è miglior modo per buttare soldi in quel caso

Guardavo ieri un ragazzo che con l'Inter attuale, formata da carte speciali e standard,stava nei primi 1000 in D2 ed andava in D1. Forza squadra 3006. 7 gol rifilati a Dida,ed un numero di vittorie notevoli vs squadre piene di epic che gli davano oltre 100 punti di scarto forza squadra. Abilità pad alla mano,conoscenza dei movimenti in campo,abilità nel leggere le situazioni. Davvero bravo. Nonostante non avesse accoppiato gli stili giusti,per forza di cose,utilizzando gli stili delle carte obbligate per poter usare la rosa interista.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
Abilità pad alla mano,conoscenza dei movimenti in campo,abilità nel leggere le situazioni.
Con tutte queste cose si evita che tu debba fare 10 tiri a 10 metri dal portiere per farne entrare uno?
Chiedo perché oltre a mettermi bene in posizione, calciare col piede preferito, dosare il tiro... Non mi viene altro da studiare. Non ci arrivassi là davanti e va be', ma ci arrivo. Per contro mi trovo Torres che segna di testa col portiere che fa l'inchino pure se uso controllo manuale
Ovviamente parlo di casi estremi, ma sono in questa fase qua. Non mi lamento eh, va bene così. E solo per capire se pensano che facendo così gli do soldi (dubbio che rimarrà tale).
Sulla fase difensiva in sé invece il gioco mi piace parecchio. Potevano fare molto di più.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Con tutte queste cose si evita che tu debba fare 10 tiri a 10 metri dal portiere per farne entrare uno?
Chiedo perché oltre a mettermi bene in posizione, calciare col piede preferito, dosare il tiro... Non mi viene altro da studiare. Non ci arrivassi là davanti e va be', ma ci arrivo. Per contro mi trovo Torres che segna di testa col portiere che fa l'inchino pure se uso controllo manuale
Ovviamente parlo di casi estremi, ma sono in questa fase qua. Non mi lamento eh, va bene così. E solo per capire se pensano che facendo così gli do soldi (dubbio che rimarrà tale).
Sulla fase difensiva in sé invece il gioco mi piace parecchio. Potevano fare molto di più.
Non so,ma vedo che quel ragazzo con Barella,Correa e Lautaro fa 15 tiri in partita in D1 e ne entrano 7 contro Dida in porta,Beckenbauer e R.Carlos in difesa ecc ecc.
Poi gli capita che l'avversario con Maradona gli fa gol di destro da fuori,o che passaggi indirizzati ad un suo giocatore vadano ad un'altro,o che il suo portiere esca senza che lui lo abbia comandato. Però riesce a vincere lo stesso,per cui penso che si,l'abilità pad alla mano ti permette di vincere quelle dinamiche del gioco che,a me ad esempio,mi fruttano solo sconfitte.

Non so,ma vedo che quel ragazzo con Barella,Correa e Lautaro fa 15 tiri in partita in D1 e ne entrano 7 contro Dida in porta,Beckenbauer e R.Carlos in difesa ecc ecc.
Poi gli capita che l'avversario con Maradona gli fa gol di destro da fuori,o che passaggi indirizzati ad un suo giocatore vadano ad un'altro,o che il suo portiere esca senza che lui lo abbia comandato. Però riesce a vincere lo stesso,per cui penso che si,l'abilità pad alla mano ti permette di vincere quelle dinamiche del gioco che,a me ad esempio,mi fruttano solo sconfitte.
Perché non conta il numero di tiri ma la qualità del tiro , stesso discorso per i passaggi per me , se si gioca senza forzare il lancione non servono parametri alti nei passaggi , nel tiro è uguale , se tiri sempre da dentro l'area un 80 è più che sufficiente .... PER ME

Perché non conta il numero di tiri ma la qualità del tiro , stesso discorso per i passaggi per me , se si gioca senza forzare il lancione non servono parametri alti nei passaggi , nel tiro è uguale , se tiri sempre da dentro l'area un 80 è più che sufficiente .... PER ME
Il ragazzo che ho visto giocare,gioca in modo essenziale. Non è bravo con le skill,ma molto negli 1-2,capendo quando è il momento di forzare,e quando no. E poi si diverte,cerca il tiro da fuori,le sovrapposizioni,i cross. Se giocasse solo per vincere penso che la % di realizzazione l'alzerebbe eccome,pur giocando senza epic. Ha poi pure l'Inter delle leggende,con cui gioca in D1,ma la scalata la fa con l'Inter "normale".

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Buona sera a tutti..... Devo dire che dopo l'aggiornamento e cambio di gameplay ho avuto parecchie difficoltà ad assimilarlo tanto che non riuscivo più a giocare come al solito, tant'è che sono arrivato a sei sconfitte consecutive.... provando di tutto ma niente. Poi piano piano ho piazzato 5 pareggi di fila :rotfl: :rotfl: vabbè almeno ho fermato le sconfitte e ritrovato fiducia, anche se poi ho perso una partita....ma molto combattuta!!!! E niente...da lì la svolta è così ho piazzato 10 vittorie di fila, sbloccando l'emblema delle 10 vittorie consecutive in divisione e ritorno perentorio in d2.... piccola considerazione.... sono convinto che qualcosina l'abbiano aggiustata, saluti a tutti 😉

Cmq i server fanno schifo. Era già successo la settimana scorsa ed ora si è riproposto. 3 partite di fila perse per "problemi con la tua connessione"... Ma cavolo sono ftth cablato. Nervosismo a sacchi.

Edit: riavvio router, Xbox e per magia.... Nulla, 4 disconnesa direttamente alle divise. Li mortacci loro si torna verso i 1500 ! :D

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
sono convinto che qualcosina l'abbiano aggiustata, saluti a tutti 😉
Condivido, sicuramente gira meglio rispetto ad una settimana fa, anche se i server continuano a lasciare a desiderare. Comunque complice anche la rivoluzione alla formazione e allo schema finalmente sembra io abbia trovato la quadra. Dopo un inizio in d3 abbastanza drammatico finalmente ieri ed oggi tra eventi e campionato solo vittorie, a parte una partita in divisioni. Posto la formazione :)
Probabilmente domani proverò a salire in d2
Ciao a tutti!

IMG_20240928_194527.jpg
IMG_20240928_194541.jpg
IMG_20240928_194551.jpg
IMG_20240928_194602.jpg

Allegati

• IMG_20240928_194602.jpg
    IMG_20240928_194602.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Buona sera ragazzi, da qualche giorno sto cominciando a usare il tasto l2 dribbling " che io ho con r2 per comodità e perora ho la mano sinistra ancora in fase di guarigione, detto questo trovo molto utile quando sulla trq stai impostando e i dc del tuo avversario si fiondano sull'uomo tuo in possesso premendo il tasto dribbling " senza usare la corsa " puoi aggirarlo oppure aspettare il trq o cc di turno che si inserisce, poco fa ho fatto una partita molto tattica anche da parte del mio avversario, quasi senza corsa, è finita 6 3, ci sono stati tanti gol perché sia io che lui giocavamo con 4 in avanti praticamente, se impariamo ad usare questo tasto bene con questo gameplay al momento si punta in alto ragazzi

Condivido, sicuramente gira meglio rispetto ad una settimana fa, anche se i server continuano a lasciare a desiderare. Comunque complice anche la rivoluzione alla formazione e allo schema finalmente sembra io abbia trovato la quadra. Dopo un inizio in d3 abbastanza drammatico finalmente ieri ed oggi tra eventi e campionato solo vittorie, a parte una partita in divisioni. Posto la formazione :)
Probabilmente domani proverò a salire in d2
Ciao a tutti!

Visualizza allegato 313948
Visualizza allegato 313950
Visualizza allegato 313951
Visualizza allegato 313952
Ciao,
Ollalla..... A mio modo di vedere giochi parecchio offensiva. Davids non lo conosco, ma dovrebbe essere onnipresente, azzardo in quel ruolo?
Perché non Zakaria?

Magari sei fortissima, altrimenti tatticamente paghi pegno...
In panchina inoltre non vedo nessuno cambio terzini difensivo... Normale?

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com