Quindi il tuo discorso porta che se prendiamo un giocatore uno show time overol 100 mentre lo stesso giocatore preso con contratto mirato quest'ultimo è inferiore pad alla mano?
allora quel rudiger che hai dei contratti mirati ti ho detto che è buono,
una delle poche carte prese con i mirati che vale. di carte così nei mirati nemettono una o due in un anno intero.
arriva a 100 ed è questo.

è buono ma è incontrista, con i piedi da ferro da stiro e poco coinvolgimento difensivo.
il rudiger speciale defenders che ho preso gratis nel pool dei regali dei contratti (non show time) è questo.

è buono anche lui e assomiglia al primo.
gli show time sono di un altro livello.
a giugno luglio ho comprato van dijk carta sviluppo che è questo.

arriva a 103, è appunto sviluppo e secondo me è uno dei giocatori più forti del gioco.
baresi epico, anche lui sviluppo, arriva a 103 e l'ho preso anche lui nel pool dei 100 contratti gratis è questo.
le carte hanno forza diversa
altrimenti perchè tutti o quasi i primi in classifica in D1 sono pieni di epiche leggende o show time?
con rudiger che hai tu puoi fare delle ottime partite, se sei bravo puoi anche arrivare in D1.
PED alla mano però se utilizzi van dijk show time oppure baresi epico io le differenze le sento e le vedo.
questi due sono nei pool a pagamento dei 150 giocatori.
vale la pena spendere per prenderli?
secondo me se sei un top potresti anche farne a meno tanto sei forte lo stesso.
se sei un giocatore medio come me e vuoi giocare alla pari con tutti te li consiglio perchè ti aiutano parecchio.