Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Rio è alto 196 cm. 92 contatto fisico. 90 elevazione.

90 di velocità. 85 accelerazione.
Stat di difesa dal 95 al 99.
A me sembra decisamente meglio di chiellini.
Cannavaro è fisicamente inferiore ma è una bestia,sto usando tutti i preparatori di posizioni per dargli mediano(incontrista)

Si gira un pò ovunque l' info che gli hanno dato il booster anche sull' altezza :rotfl: visto che lui è alto 1.89 cm
Pure..... 🤣😂🤣🙃😂🤣😂🤣😂🤣🤣namo bene siamo ai numeri al lotto!!d'altronde dopo il dc. Con blitz curler mi aspetto di ritrovarmi il bibitaro con tutte le extra abilità, tranne quella a lui confacente"venditore"😆🤪🤣😂🤣😂😉🙃

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Sviluppo forte io ho raikard versione olanda quello per farti capire che uscì con van basten e gullit, sbancai quel pool soldi spesi benissimo a distanza di un anno:)
Anche io unico pool sbancato.
Sto provando Rijkaard come MED, seppur con stile spento, ma è ottimo lo stesso.

Lho maxato diversamente echo aggiunto tutte le abilità sul passaggio.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Nota positiva, ho acceso nel pomeriggio in una giornata post aggiornamento e ho giocato online senza lag.

Anzi, ho giocato anche benino, seppur poco.

Vediamo se il trend sarà confermato questo e per quanto.

Nota positiva, ho acceso nel pomeriggio in una giornata post aggiornamento e ho giocato online senza lag.

Anzi, ho giocato anche benino, seppur poco.

Vediamo se il trend sarà confermato questo e per quanto.
stessa cosa, gp fluido e server stabili oggi, considerato che è giovedì e ci stanno giocando anche in parecchi speriamo bene per il futuro

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Prendilo Filippo, mi piace un sacco fisicamente mostruoso. Con lui neanche Koeller la prende di testa.
Poi ha Difesa svettante come abilità che non mi dispiace per niente, l'ho messo a fianco di Raijkard Dc e rimesso Thuram TD
Hi visto un video sul tubo dove lui nella realtà è alto 189 su Efootball 196 ti immagini lo correggono?

Vabbè ma sempre un animale rimane. Aspettavo Nesta sviluppo e non é uscito. Lui mi va benissimo meglio di Baresi o Beckenbauer.
L’ho maxato così

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    199.9 KB · Visualizzazioni: 13
Rooney interessante..

Rio Ferdinando sviluppo quel che mi manca..

Fletcher utile come de sciglio...

Passo ahimè..... la mia regola del "se pesco il peggiore devo essere cmq contento" è sacra....

Aspetto qualcosa sugli olandesi (mai avuto gullit) e sulla msn (ho versioni vecchie di 3 anni)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Rooney interessante..

Rio Ferdinando sviluppo quel che mi manca..

Fletcher utile come de sciglio...

Passo ahimè..... la mia regola del "se pesco il peggiore devo essere cmq contento" è sacra....

Aspetto qualcosa sugli olandesi (mai avuto gullit) e sulla msn (ho versioni vecchie di 3 anni)
Pistiuk hai girato Rooney?
Ti prego dammi un parere: ho girato 75 volte (già mi sento in colpa) e ho preso Rio. Voglio Rooney. Vale la pena rischiare altri 75 giri? Lo userei come TRQ credo, forse SP in attacco a 2.
Grazie

Pistiuk hai girato Rooney?
Ti prego dammi un parere: ho girato 75 volte (già mi sento in colpa) e ho preso Rio. Voglio Rooney. Vale la pena rischiare altri 75 giri? Lo userei come TRQ credo, forse SP in attacco a 2.
Grazie
Dipende quanto budget ti dai....

Il discorso è tutto lì...

anche oggi, interrotti gli eventi. Lag e ritardo nei comandi.
Mah, ho fatto anche il check della mia rete, ma i parametri sono ottimali.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ragazzi da non credere, praticamente al secondo giro da 900 mi sono usciti i 2 che praticamente mi servivano, ho consumato 1800 monete delle 6500 che avevo free e non ho dovuto neanche caricare 50 euro per sbancare, ora l'unico per sfizio per non averlo mai avuto è davizs e stop squadra completata

Allegati

• 20251010_115559.jpg
    20251010_115559.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20251010_115550.jpg
    20251010_115550.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 18
anche oggi, interrotti gli eventi. Lag e ritardo nei comandi.
Mah, ho fatto anche il check della mia rete, ma i parametri sono ottimali.
Cmq arrivati a questo punto,almeno io,ho preso la mia situazione in mano,nel senso,anche se so,che non cambierà nulla perché preso singolarmente,verrò etichettato come problema del.singolo,sto cmq tramite l assistenza di konami parlando del problema,mi chiedo video e screenshot e glieli sto forndeno.L'ultima risposta è stata "cercheremo di replicare il problema per trovare eventuali soluzioni",immaginate se come me o pochi altri fossimo in migliaia a reclamare tramite l assistenza.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1