Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io ho pizzicato bene😁 alla faccia di chi me vo male😜
Ho concatenato e ho alzato 13 spin sul pool dei "militi ignoti" 🤣....... Anyway ho fatto il primo giro da 10 ed ho visto "biancume" 😁 poi al primo singolo, mi cala le braghe😂🤣 E, mi da park jin sung..... Dajiiiiieeeeee 🤣😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e vichingo
No alla cartella gialla, inserisco qui una cartella tipo gialla e una rosa:
Visualizza allegato 332168
In quella rosa, come si vede, si può prendere l'ennesima versione di Messi e Yamal (solo in quella rosa).
Onestamente le cartelle dorate mi sembrano migliori di quella rosa. Ok, 100 monete e Messi e Lamal. Ma 100 monete le recuperi altrove, di Messi e Lamal ne regalano almeno 3 versioni a testa ogni anno. Ti perdi questa, prendi la prossima
ma quante cartelle puoi fare?
cioè una volta completata una , riparti da zero?
nn credo...
Ne puoi avere massimo 4. Una ti viene assegnata dal gioco, le altre 3 le prendi dopo le partite. Poi non so se tra due settimane si resetta tutto o levano proprio sta roba

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e vichingo
Onestamente le cartelle dorate mi sembrano migliori di quella rosa. Ok, 100 monete e Messi e Lamal. Ma 100 monete le recuperi altrove, di Messi e Lamal ne regalano almeno 3 versioni a testa ogni anno. Ti perdi questa, prendi la prossima
Concordo con te, io della cartella rosa (anche se è la più rara) non me ne farei proprio niente. Preferisco la cartella gialla piena di pescate gratis. ;)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
intanto grazie
mamica ho capito
sicuramente a casa vedrò meglio
ma per girare nel pool di baresi per capirci, che devo da fa?
:)
Per fare giri in quel pool, devi prendere prima una cartella con delle pescate gratis (come quella di @bernyjuve ) e poi fare l'obbiettivo per poter sbloccare lo slot (per slot intendo una singola casella delle 9, non sblocchi tutta la casella di colpo) con la pescata gratis. Tipo può essere "segna un goal in campionato", "segna un goal contro IA" o cose così.

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Le pescate comunque ci sono anche nelle cartelle blu che ciascuno di noi ha. Ce ne sono almeno 8 garantite come premio per il completamento della linea, poi alcune cartelle le hanno anche come premio casella

A me non ha consentito di scegliere se accettare o meno la Scheda...

Mi ha imposto di prenderle subito le prime 3 che ho trovato... Magari è stato un bug o qualcosa di simile... Non credo di aver sbagliato, ho prestato cmq attenzione...

Ma siete certi che basta fare amichevoli?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco