Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

No e qui ti sbagli stanno mettendo tanti big time forma b perenne....se si pesca adesso ef 26 si ha già la squadra
Dai, non scherziamo.
"Si ha già la squadra", in che senso scusa? Adesso le super carte senza forma B perenne non vanno più bene?
Come se forma e valutazione live contassero ancora qualcosa, hanno pure tolto la visualizzazione delle statistiche aggiornate pre-match, ci hanno voluto lasciare il dubbio sulla validità o meno delle frecce forma.

Peschiamo adesso, così fra un paio di mesi abbiamo già la squadra pronta su questo gioco putrefatto che fa venire il nervoso, discorso che non fa una piega.

la squadra c'è già anche ora senza dover pescare adesso. Se si è capaci si vince anche con le leggende di 2 anni fa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma anche senza puntare alla d1 ti cadono le braccia a giocare, anche giocando solo gli eventi: lag, l'effetto "benny hill", comandi e direzioni non ricevuti, disparità di velocità delle squadre sono tutti fattori che non ti fanno divertire neppure vincendo; pure quittare appena si capisce che la partita è marcia è inutile, riuscire a beccarne una pulita è raro
io non ho problemi di connessione, tranne l'altra sera che non mi abbinava agli avversari tutto ok.
non era mai successo prima.
io sono proprio insoddisfatto del game play, per me fino a gennaio era tutto perfetto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
io non ho problemi di connessione, tranne l'altra sera che non mi abbinava agli avversari tutto ok.
non era mai successo prima.
io sono proprio insoddisfatto del game play, per me fino a gennaio era tutto perfetto.
Beato te...a me si alternano giorni buoni e giorni pessimi a livello server, in quanto al gameplay non è certo dei migliori, ma non saprei dare un giudizio completo proprio per via dei problemi già noti

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
ci passi sopra perché non perdi 30 punti a partita, se sali di livello poi ste cose ti iniziano a stancare sempre di più perché partite che dovresti vincere agevolmente le perdi perché l’ha deciso il loro sistema
gioco con pochissima meritocrazia da sempre
Pienamente d'accordo 30 punti che si perdono perché il gioco decide cosi

Dai, non scherziamo.
"Si ha già la squadra", in che senso scusa? Adesso le super carte senza forma B perenne non vanno più bene?
Come se forma e valutazione live contassero ancora qualcosa, hanno pure tolto la visualizzazione delle statistiche aggiornate pre-match, ci hanno voluto lasciare il dubbio sulla validità o meno delle frecce forma.

Peschiamo adesso, così fra un paio di mesi abbiamo già la squadra pronta su questo gioco putrefatto che fa venire il nervoso, discorso che non fa una piega.
Fra un paio di mesi c'è un gioco nuovo

Dai, non scherziamo.

prima che rispondo male state cercando di farmi sbiellare?

Dai, non scherziamo.
Come se forma e valutazione live contassero ancora qualcosa
certo che conta, in forma A girano in un modo e in forma C sono palesemente più scarsi, te lo posso dire perché avendo diversi showtime ho notato la differenza

• Mi piace
Buongiorno e buona domenica! È un problema della mia linea o è di Konami?

Allegati

• IMG_20250706_102623.jpg
    IMG_20250706_102623.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 8
prima che rispondo male state cercando di farmi sbiellare?

Perché? Non reggi quando ti rispondono cose sensate?

certo che conta, in forma A girano in un modo e in forma C sono palesemente più scarsi, te lo posso dire perché avendo diversi showtime ho notato la differenza

Screenshot_20250705_224838_Chrome.jpg

C'è solo il problema che queste fantastiche carte hanno forma B solo per un paio di settimane.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e Gkp81
Parliamo un pò di schemi va.
Fino a poco tempo fa,giocavo 442 vie laterali con cross e centrocampisti onnipresenti corpulenti. Ora mi era venuto un po' a noia,e sono passato a contrattacco,4231,con mediani totalmente differenti da quelli che usavo prima. Pedri potw e Kante dei rigori,piccolini e fastidiosi.

• Mi piace
Ciao a tutti,faccio un passo indietro e torno a scrivere,scrivo perché spero che qualcuno abbia una risposta..

Ero arrivato a 1797 di punteggio a 3 punti da D1,affronto l avversario di cui posto forza squadra e raking,allo stesso modo posto la mia squadra nettamente inferiore di punteggio forza squadra e il mio raking.La partita è terminata 1 a 1 e ha tolto 5 punti a me.Qusta mattina torno alla schermata del mio avversario e noto che dalla D2 è passato alla D1 sempre con lo stesso raking,mi viene da pensare che quella partita terminata 1 a 1 sia servita a lui per salire di divisione.

Se io ho tutto inferiore a lui,perché i punti sono stati tolti a me?

20250706_140126 (2).jpg

a.jpg

20250706_135941 2.jpg

197de32bd6142-screenshotUrl.jpg

Ciao a tutti,faccio un passo indietro e torno a scrivere,scrivo perché spero che qualcuno abbia una risposta..

Ero arrivato a 1797 di punteggio a 3 punti da D1,affronto l avversario di cui posto forza squadra e raking,allo stesso modo posto la mia squadra nettamente inferiore di punteggio forza squadra e il mio raking.La partita è terminata 1 a 1 e ha tolto 5 punti a me.Qusta mattina torno alla schermata del mio avversario e noto che dalla D2 è passato alla D1 sempre con lo stesso raking,mi viene da pensare che quella partita terminata 1 a 1 sia servita a lui per salire di divisione.

Se io ho tutto inferiore a lui,perché i punti sono stati tolti a me?

Visualizza allegato 329555

Visualizza allegato 329556

Visualizza allegato 329557

Visualizza allegato 329558
Il tuo best rank quale è? È migliore del suo 18004 esimo ?

Parliamo un pò di schemi va.
Fino a poco tempo fa,giocavo 442 vie laterali con cross e centrocampisti onnipresenti corpulenti. Ora mi era venuto un po' a noia,e sono passato a contrattacco,4231,con mediani totalmente differenti da quelli che usavo prima. Pedri potw e Kante dei rigori,piccolini e fastidiosi.
Aaaaa... Moooolto divertente giocare con due piccolini agili nel mezzo... Arthur + MaxiLopez (che non è affatto male) mi hanno fatto scoprire tante meccaniche nuove

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
18137 è in tuo rank attuale,
È anche il tuo best rank?
18137 era il rank nel momento che ho affrontato il mio avversario..
io mio attuale che mi porto dietro da tempo è 36530

quando è terminata la partita sono andato sulla sua schermata di profilo e risultava D2 18004(e come per me,questa rank è il suo massimo storico raggiunto al termine di una season)questa mattina invece D1 18004

a me pare ci sia qualcosa che non torna...anche per via della forza squadra,ma soprattutto per il suoi rank rispetto al mio.

i punti li ha tolti a me e dati a lui visto la sua seguente promozione in D1

• Mi piace
Reazioni: cugino di alf

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site