Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Complimenti a konami, alla fine sono riusciti a fare in modo che le mani non servono a nulla, i pupazzi fanno tutto da soli

IMG_9891.jpegIMG_9892.jpeg

appena vinto contro Raiss ex pro player che dallo storico è arrivato nono, molto forte anche se gioca semplice 😬

Ultima modifica:
Visualizza allegato 321294Visualizza allegato 321295

appena vinto contro Raiss ex pro player che dallo storico è arrivato nono, molto forte anche se gioca semplice 😬
Mi ricordo di averci perso 2a1 la prima volta che dovevo andare in prima divisione.... non sapevo se esser contento della prestazione o piangere per aver incontrato lui in quella.decisiva....

Detto questo l altro giorno mi ha distrutto balboa che vedo che hai incontrato te... davanti faceva quel che voleva..

Mi ricordo di averci perso 2a1 la prima volta che dovevo andare in prima divisione.... non sapevo se esser contento della prestazione o piangere per aver incontrato lui in quella.decisiva....

Detto questo l altro giorno mi ha distrutto balboa che vedo che hai incontrato te... davanti faceva quel che voleva..
streammava tempo fa
diciamo che contro di lui mi ha laggato anche tanto, poi che sia un ottimo player non lo metto in dubbio

Gia due volte che incontro un tizio infermabile con drogba gullit e haaland nel mezzo e con figo a fare i cross...

Sempre più convinto che le stats conteranno sempre meno e che conteranno sempre di più (solo) le abilità....

Lo vedo in piccolo con i miei totti e cruijf...

Dopo settimane e settimane CREDO FINALMENTE di aver trovato la quadra per far coesistere tutti coloro che mi tornano...

A sinistra si va avanti a sportellate... a destra con la fantasia..

Allegati

• 1945fa1800570-screenshotUrl.jpg
    1945fa1800570-screenshotUrl.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 40
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato