Ma è logico che è così....Oh, Berny, io a sto giro mi sono scazzato di brutto. Ho fatto il mio record di punti arrivando a 1907 domenica. Mi sono detto "vabbè lascio", poi scatta la trappola psicologica e volevo migliorare di qualche punto arrivando - magari - a 1950. Invece, ho cominciato a perdere.
Ora, merito all'avversario prima di tutto ma quando nelle partite succede l'impossibile e perdo o pareggio, qualche domanda sul perché capita uno se la fa senza gridare al complotto. Semmai, bisogna riconoscere che filotti di vittorie e sconfitte fanno parte del design del gioco che ti premia - così ti assuefai un po' - poi ti bastona per fare scattare la trappola psicologica dello shopping compulsivo finché non cede e poi ricomincia il circolo vizioso.
Poi ovviamente in quella dinamica ci devi inserire il tuo nervosismo...
Ti faccio il mio esempio di ieri....
Percentuale alta di vittorie in questa season 18/0/2 ... avendo ahimè avuto poco tempo questo mese ero ancora in d2 attorno ai 1.680...
Ieri sera torno dal cinema (il gladiatore 2) .. era mezzanotte... manco di pensavo alla d1... dico... faccio una partita e vado a letto...
Partita casualmente col 249 che ti dicevo prima.... casualmente vento in poppa... vinco facilmente.. mi da mi pare 60 pti.... a quel punto dico.. va be dai.. ormai vado in d1..
Non l avessi mai fatto
Ci sono algoritmi ben precisi su filotti di vittorie.. promozioni .. retrocessioni.... acquisti appena fatti... ecc....
Poi se sei forte riesci ad ovviare....
Ma il 249 al mondo della play per essere lì in alto e volendo 2/3pti una vittoria.. quanto sarà forte??? Possibile che ne prende 4 in 20 minuti da me??
Ovviamente l esser free to play impone di più certe dinamiche