Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Importante fare uscire Maldini doppio booster,poi se i server li fanno coi pezzi riciclati degli smartphone cinesi va bene uguale. Ritardi,lag,impossibile giocare,il supercancel lo piglia dopo due secondi. Mai un centesimo a questi cani.
Da un lato ti comprendo ma dall'altro non posso credere che vi vada peggio che su PC. Solo un pazzo o un cretino può continuare a giocare in queste condizioni. Due partite su tre devi spazzare sulla punta e sperare.

Da un lato ti comprendo ma dall'altro non posso credere che vi vada peggio che su PC. Solo un pazzo o un cretino può continuare a giocare in queste condizioni. Due partite su tre devi spazzare sulla punta e sperare.
Va a giorni alterni. A volte ottimo,altre pessimo. Dovrebbero mettere in conto dei periodi più affollati,creare server più efficienti.

1000040180.jpg

Compito:

Il supermegapro di turno posta su twitter la sua prodezza quotidiana: 157 goal nelle 20 partite del round 3 arsenal.
Sia dato che dalla foto si evincono le ultime cinque partite, da cui risultano 35 gol segnati per una media di 7 a partita.
Da questa base il candidato calcoli le probabilità che il supermegapro abbia segnato le restanti 122 nelle precedenti 15, per una media di oltre 8 a match, senza mai incontrare un rage quit, un avversario decente, un problema di linea, un temporale tropicale, una temporanea urgenza di evacuare l'intestino.

Svolgimento: ....

Ps. Si scherza, ci si crede il giusto... Tecnicamente credo si dica "stoca**o".

Visualizza allegato 318005

Compito:

Il supermegapro di turno posta su twitter la sua prodezza quotidiana: 157 goal nelle 20 partite del round 3 arsenal.
Sia dato che dalla foto si evincono le ultime cinque partite, da cui risultano 35 gol segnati per una media di 7 a partita.
Da questa base il candidato calcoli le probabilità che il supermegapro abbia segnato le restanti 122 nelle precedenti 15, per una media di oltre 8 a match, senza mai incontrare un rage quit, un avversario decente, un problema di linea, un temporale tropicale, una temporanea urgenza di evacuare l'intestino.

Svolgimento: ....

Ps. Si scherza, ci si crede il giusto... Tecnicamente credo si dica "stoca**o".
Teoria della cospirazione vuole che facciano accordi per vincere le partite.

Come non lo capirò mai.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ragazzi buona sera niente oggi giornata propio di cacca tornato adesso da lavoro, stanco, faccio il giochino del rigore e l'accesso e spengo, non ho lucidità per stressarmi in divisione, se ne parla domani, qualcuno sa cosa metteranno ?

Ragazzi buona sera niente oggi giornata propio di cacca tornato adesso da lavoro, stanco, faccio il giochino del rigore e l'accesso e spengo, non ho lucidità per stressarmi in divisione, se ne parla domani, qualcuno sa cosa metteranno ?
Dovrebbero mettere Carlos e i due Ferrer ed Edmilson. Io passo.
EDIT: soprattutto se confermano che metteranno Maldini

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Riporto che l'unica cosa buona dell'evento Arsenal è che (mi) permette di fare pratica senza intacccare il ranking.

Sto allegramente provando strategie e tattiche prendendo anche caterve di gol senza che me ne freghi una cippa. Viva questi eventi.

Confermati: Passo.

1731896914199.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,021
Ultimo utente registrato
gg88tco

Utenti online