Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, il tutto è assolutamente casuale, potrei anche postare la mia di esperienza e quella di alcuni miei amici.

è tutto casuale, ti può andar bene o male ma non esiste una motivazione a fare buone o cattive pescate.
Si, considera che la settimana con le monete in regalo, quella delle 777 se non erro, ho spinnato sul pool da 150 ove cera Figo etc, al 4 giro ho trovato proprio lui, poi lo scorso anno vinicius junior big time con lo spin free, ho 7/8 leggende tra epic e boostate, insomma con i potw ed il resto della rosa, ho una signora squadra, speso=0!

Premessa: NON VOGLIO INNESCARE POLEMICHE E DISCORSI CHE NON PORTANO A NULLA GIA' DIBATTUTI AMPIAMENTE.
E' una mia opinione: chi piu spende piu viene trattato meglio e si basa su un assunto, per quanto locale, episodico ma pur sempre VERO.
circa 10.000 monete ottenute gratis, pescato solo scartine.
1500 monete acquistate: Rijckard.

Che Konami non abbia dei logaritmi orientati a ricompensare chi spende? non li faccio così ingenui.
Assolutamente no Ena.

Io non spendo mai un centesimo, a volte pesco alla grande a volte nada de nada.

Mio cognato ci butta 20 o 30 euro al mese, a volte pesca alla grande a volte nada de nada.

è tutto assolutamente casuale.

1000023164.jpg
1000023165.jpg
Anche in questa stagione raggiunta la Div 1. È stato più problematico rispetto alla stagione scorsa principalmente per la maggiore assistenza in difesa e per il lag che ho riscontrato in questa stagione, oltre a qualche partita quittata per emergenze figlio.

Rispetto alla scorsa stagione è cambiato solo l'ingresso di Cech al posto di Donnarumma Champions ed ha fatto tutta la differenza del mondo. Non tanto negli 1 contro 1 che ci sta che abbia più spesso la meglio l'attaccante, ma nei tiri dal limite o leggermente defilati, arriva ovunque. È sempre un incubo trovarselo contro e di conseguenza ti para il culo un bel po' di volte quando lo hai in squadra.

:D:rotfl::rotfl:
Oggi bisogna osservare un minuto di silenzio per gli orfani da epic:rotfl:
Non prendetevela a male, ci saranno altre opportunità e la ruota gira, oggi a me domani a te.
Buona fine e buon inizio di stagione :)
Potranno rifarsi giovedì
io al momento ho 80 contratti di rinnovo da 10 gg,verranno sostituiti con 8 giri gratis su un pool di giocatori che presumo siano leggende,credo.

eliminate i 5 stelle che non usate prima della manutenzione di mercoledì

Potranno rifarsi giovedì
io al momento ho 80 contratti di rinnovo da 10 gg,verranno sostituiti con 8 giri gratis su un pool di giocatori che presumo siano leggende,credo.

eliminate i 5 stelle che non usate prima della manutenzione di mercoledì
6da 10 1 pescata

Io ho grosse aspettative per il pool che uscirà giovedì....ho svincolato di tutto pur di avere più pescate possibili! Mi sono rimaste solo leggende e epiche!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Visualizza allegato 313329
Visualizza allegato 313330
Anche in questa stagione raggiunta la Div 1. È stato più problematico rispetto alla stagione scorsa principalmente per la maggiore assistenza in difesa e per il lag che ho riscontrato in questa stagione, oltre a qualche partita quittata per emergenze figlio.

Rispetto alla scorsa stagione è cambiato solo l'ingresso di Cech al posto di Donnarumma Champions ed ha fatto tutta la differenza del mondo. Non tanto negli 1 contro 1 che ci sta che abbia più spesso la meglio l'attaccante, ma nei tiri dal limite o leggermente defilati, arriva ovunque. È sempre un incubo trovarselo contro e di conseguenza ti para il culo un bel po' di volte quando lo hai in squadra.
Io sto lottando contro sto giocaccio da 3 giorni, mi ha fatto perdere 5 o 6 partite che stavo pareggiando o vincendo per presunta connessione persa (ormai la media è una persa così ogni due).
Altrimenti starei già in div1 con la pipa in bocca. Vabbè va.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter e Gkp81
Ecco la Rosa sull'account ps5, tutte le carte sono state trovate senza spendere alcunche, qualcuna presa con gli epoints altre con botte di sedere, poi in realtà giusto Figo grazie alle 777 monete:
IMG_20240910_112104.jpg

Allegati

• IMG_20240910_112113.jpg
    IMG_20240910_112113.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ne ho pescati 3 in 8 tentativi
Mai speso un centesimo
non uso manco le leggende forti che hanno regalato
non mi piace giocare con i giocatori non in attività
le monete le spendo solo ed esclusivamente nei pacchetti squadra e nelle league selections (i pool da 11 giocatori)
Se esistesse un algoritmo, io sarei l'ultima persona al mondo da premiare
Buona fortuna per le ultime 1 o 2 pescate rimaste.

Dopo attenta e non scriteriata pulizia di giocatori inutili o quasi che potavano darmi un rinnovo da 10 giorni termino con la bellezza di 53 pescate da poter fare nel pool che uscirà giovedi prossimo.

Voi a quante pescate siete arrivati?

Dopo attenta e non scriteriata pulizia di giocatori inutili o quasi che potavano darmi un rinnovo da 10 giorni termino con la bellezza di 53 pescate da poter fare nel pool che uscirà giovedi prossimo.

70 ma tutto questo hipe ti immagini ci sono 7 Epic immezzo a 93 tre stelle?
Come al solito le indicazioni sono chiarissime

Poco più di 60, ma mi sono tenuto tutti quelli di Jleague, messicani, brasiliani e turchi oltre ai francesi buoni per la nazionale. Tutte carte che non hanno mai messo piede in una divisione ma solo negli eventi dedicati. Ho deciso di tenerli scommettendo sul fatto che quegli eventi saranno riproposti e sul fatto che il pool dei 100, non essendo a monete, non porterà dei super top. Se poi lo mettono con nuove icone riproposte a vg più alta o con nuove abilità la pijerò in der cùl

Io ne ho 65.

Potrei fare anche qualcosa in più, però non vado oltre. Un po' perché non si conosce la reale qualità del pool, un po' perché al posto dei rinnovi da 10 giorni in futuro potrebbero dare qualcosa di interessante e quindi qualcosa taglierò in EF25.
Tanto aggiungerei forse un paio di tiri in più e quindi resto come sono.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
70 ma tutto questo hipe ti immagini ci sono 7 Epic immezzo a 93 tre stelle?
Come al solito le indicazioni sono chiarissime
Vero.
Però mi sembra che abbiano parlato di pool con 100 giocatori con all'interno solo giocatori Epici e in evidenza disponibili precedentemente.

Io di giocatori in evidenza con meno di 4 stelle non li ricordo. Credo che la stragrande maggioranza sarà a 5 stelle.

E se ci fossero davvero 7 epici con le tante pescate che un pò tutti abbiamo accumulato, tu addirittura 70, le possibilità di portarsene a casa tre o quattro sarebbero molto alte, dunque davvero tantissima roba.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Vero.
Però mi sembra che abbiano parlato di pool con 100 giocatori con all'interno solo giocatori Epici e in evidenza disponibili precedentemente.

Io di giocatori in evidenza con meno di 4 stelle non li ricordo. Credo che la stragrande maggioranza sarà a 5 stelle.

E se ci fossero davvero 7 epici con le tante pescate che un pò tutti abbiamo accumulato, tu addirittura 70, le possibilità di portarsene a casa tre o quattro sarebbero molto alte, dunque davvero tantissima roba.
Se ci fossero dei cc più Gullit a me basterebbe

Non riescono ad andare oltre i 36 contratti.. per cui 6 lanci...

A certe carte ci sono affezionato.. mi hanno dato tanto... svincolare il BENZEMA strikers pescato la prima settimana del gioco o un Ibra o Buffon che forse mai rivedremo ... non riesco......

Altri appunto li tengo per eventi ....

Poi ci sono quei POTW da 93/94/95 che li uso in eventi spagnoli o inglesi ma che avrei ricambi.... potrei anche svincolami... ma mi blocca il fatto di nn sapere chi c è nel pool..

Non voglio ritrovarmi a svincolare Valverde, Giroud, Osimhen, Morata, Bonaventura, Muller per poi prendere Giasy 92

Se ci fossero dei cc più Gullit a me basterebbe
Che intendi per CC?

Berny, ricordati sempre che c'è chi, come me, non pesca nei pool da 150 giocatori e dunque ha pochissimi epici.

Poterne prendere due o tre o forse di più senza spendere un cent per noi è davvero qualcosa di quasi unico.

Non riescono ad andare oltre i 36 contratti.. per cui 6 lanci...

A certe carte ci sono affezionato.. mi hanno dato tanto... svincolare il BENZEMA strikers pescato la prima settimana del gioco o un Ibra o Buffon che forse mai rivedremo ... non riesco......

Altri appunto li tengo per eventi ....

Poi ci sono quei POTW da 93/94/95 che li uso in eventi spagnoli o inglesi ma che avrei ricambi.... potrei anche svincolami... ma mi blocca il fatto di nn sapere chi c è nel pool..

Non voglio ritrovarmi a svincolare Valverde, Giroud, Osimhen, Morata, Bonaventura, Muller per poi prendere Giasy 92
Dai, davvero solo sei pescate?
Pensavo che tu ne avessi più di me.
Non hai più rinnovi da 60 giorni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,934
Ultimo utente registrato
aniseisley