Guarda con 4213 uscivo dal basso , dc terzino e via sull'esterno esa/eda e avevo sempre la punta , il centrocampista e il terzino dietro quindi 2 3 linee di passaggio e sono arrivato sempre tra il 500 e il 300 posto , con questo modulo sono piantato , non trovo il centrocampo secondo me
Questo era uno dei moduli che usavo di più.Con un collante l'altro dici che sale ad accompagnare di più??? Non rinuncio a un centrocampista per te avendo l'effetto opposto?

Ho capito il tuo punto di visita e lo condivido in parte.allora è consentito giocare senza spendere e quindi si può fare.
secondo me comunque utilizzi un prodotto, se non vuoi spendere per le carte ci sta, spendi qualcosa almeno per i pass partita o altro però.
è giusto secondo me riconoscere qualcosa ad un azienda che ti fornisce un servizio.
poi se uno non spende niente, proprio zero, però si diverte e non spara a zero sul gioco comunque lo capisco.
se invece uno non spende niente, critica tutto, manda messaggi offensivi qui dentro o all'avversario, finita la partita, perchè ha le leggende è difficile da capire e da difendere.
credo di averci messo dentro 600 o 700 euro dal day one , ma ho piu' quantita' che qualita' . ho almeno 700 giocatori diversi e conservo solo le leggende o versioni dei mirati o potw dove poi non pesco di meglio. ad esempio un vecchissimo muller pescato 2 anni fa proprio dai mirati , halland e mbappe da 100 101 potw , fabinho dei mirati etc. pero' per molti altri giocatori comuni quando ne pesco uno nuovo taglio spesso la versione piu' vecchia se simile o peggiore, visto che poi non vale la pena spendere un rinnovo per un barella o altri giocatori meno determinanti. pero' anche mettendo tutti i migliori , dato che non sto usando quasi mai rinnovi , nemmeno per le carte top , arrivo a 3120 3125 circa. non sto rinnovando perche' come ho gia' scritto sto giocando molto meno. oggi ho fatto 3 partite per completare la mia scalata alla div 2 . e ormai da 3 fasi mi fermo appena raggiunti i 1500 punti per fare poi solo gli eventiVero, io gioco con una squadra intorno ai 3100, mio figlio ha voluto fare la sua top guardando solo i numerini e mettendo il migliore in ogni ruolo ed è arrivato a 3115.
ce l'ho nkunku dei mirati ma al momento gioco con baggio maradona trq e de bruyne potw e rivaldo booster di riserva. pero' confermo che e' una grandissima carta. idem fabinho dei mirati anche se ora sto usando l'ultimo rodri preso sempre dai mirati. ho un son 100 fortissimo che non ricordo nemmeno da dove ho preso visto che e' di quasi 2 anni fa. cmq alcuni potw tivo il griezmann cc giocatore chiave , halland , rudiger e altri sono almeno alla pari di molti booster. cio' non toglie che per me i vari vieira' , sheva e altri boostati restano disumaniFabinho mirati 98 >>>> Guardiola epic
Iniesta 104 boost < nkunku mirati
Son Corea riserva di lusso >>>> 90% punte epic
Romario 101 Vasco <<< Finotto 69
Post da incorniciareSecondo me avete un po' frainteso e gonfiato la discussione.
Nessuno è partito per fare i conti in tasca a nessuno. Non credo di aver letto accuse dirette. Anzi, ad essere onesto e imparziale forse mi è sembrato più che chi spende si sia sentito tirato in causa in una discussione che ha erroneamente preso un'altra piega.
Ora, io ho scritto poco e nulla sull'argomento ma ripeto, il gioco lo si può interpretare come si vuole. Sia in maniera ricreativa che competitiva, sia da totale free to play che da ludopatico incallito. Il succo del discorso è e resta uno, non state finanziando Konami per migliorare il gioco. Anzi, state facendo ciò che una compagnia multimilionaria vuole, ovvero dargli i vostri soldi.
Il fatturato di Konami in relazione a efootball è molto positivo, vi sembra che proporzionalmente il gioco sia altrettanto migliorato?! Vi rispondo io, no.
Un gioco fatto bene lo si fa anche senza i vostri soldi, soprattutto se ti chiami Konami. Ma essendo io patito di COD, anche se ti chiami Activision, per esempio.
Non saranno i nostri soldi a cambiarne le sorti, tuttalpiù a decretarne un eventuale successo.
Tra l'altro la vita mi insegna che un gioco fatto bene non necessita per forza di tanti soldi, se c'è volontà si creano delle basi solide anche con poco. Ma qui, credo sia evidente, manca la totale volontà di ascoltare la community e la volontà di migliorare. Quindi a maggior ragione i vostri soldi contano zero se interpetati come moneta di scambio per avere più qualità.
Non è che domani apriranno un nuovo server e lo chiameranno BernyJuve (è solo un esempio, sia chiaro @bernyjuve ). Solo perché te hai un account da 1000 euro. Anzi, loro son li che si fregano le mani grazie ai tuoi soldi (ma anche ai miei) e lo hanno dimostrato in questi anni di gestione di EF.
Ma anche il solo pensiero di giocarlo in maniera competitiva e spendere tanto per raggiungere il top è davvero inspiegabile per me. Un gioco che vive di script, momentum, lag, bilanciamenti, e quanto altro si voglia è un gioco di m***a e non si può definire competitivo.
Capisco chi spende per amore, nostalgia, piacere, ma non per chi compete in un gioco che non ha niente e poi niente di competitivo.
Ogni gioco poi presenta pregi e difetti, se però i difetti superano i pregi e non c'è volontà di migliorarsi, spendere i vostri (spesso tanti) soldi per dire di voler supportare il gioco e/o supportare una casa che lavora MALE è solo masochismo. E vi dirò di più, forse potrebbe anche essere un po' una scusa personale per giustificarne la spesa.
Lo ripeto, fa sempre bene, nessuno vuole fare i conti in tasca a nessuno. Stiamo solo parlando del valore che ha il gioco.
Questo è un gioco che vale tuttalpiù 70/80 euro l'anno. Ovvero il costo di un gioco normale all'uscita. Niente di più.
Poi come li spendete e il perche li spendete a me personalmente non me ne viene niente. Ne spendo tanti a caso anch'io, e fate bene a spenderli se vi va e ne avete.
Il resto restano sono chiacchere da barretto (o da forum).
Grazie per i complimenti, sarebbe bello sfidarci in qualche amichevole. Questo avversario aveva un modulo estremo e in effetti si poteva utilizzare la zona libera del cc. Un po non l'ho fatto per non modificare i miei automatismi, un po perchè so che contro epic, leggende ect, i moduli sono relativi: sono giocatori che scappano a tutto campo e coprono tutte le posizioni e mi sarei trovato le punte e seconde punte anche a centrocampo, perdendo la superiorità numerica.Ciao Ena
Innanzitutto bravo, sei un ottimo player. Tra l'altro ogni tanto ci incontriamo.
Il tuo avversario per quanto mi riguarda è ben più di un buon player, lo trovo molto ma molto forte. Non giocando in div1 ne trovo raramente di così completi. Ha delle conoscenze e delle meccaniche che io ancora non padroneggio.
Vendendo al match. Anche a me risulta inconsueta non tanto la rapidita del pad quanto il caricamento delle schermate. Ho una connessione misto RAME discreta, ma percettibilmente peggiore di quella del video. sono d'accordo con te, mi lascia perplesso.
Tatticamente, e prendi parecchio con le pinze quello che ti dico,
Quando trovo un avversario schierato con 4 punte, e quindi centrocampo inesistente, io tendo a giocarla di più a metà campo, dove sarò sempre in sup. Numerica.
Ma lui è davvero molto forte, ci perderei 4/5
Scusami Bernijuve... ma col cavolo XDE a volte sono pure difficili da collocare in campo e livellare per farli rendere al meglio....a volte addirittura non sono inseribili in squadra
Per chi volesse perdere 5 minuti a vedere una partita e darmi qualche consiglio:
ho incontrato uno che fa le dirette su twitch, grande shopper, e discreto player. Alla fine ho raggiunto un pareggio 2-2
link :inizio partita al minuto 16:50, io sono i neri.
Grazie per chi mi darà qualche consiglio.
P.s. gioco su pc e ho notato che il mio avversario andava velocissimo anche nel menù giocatori, nel selezionare e spostare i giocatori, cosa per me impossibile sulla mia macchina, E' velocità di mano o potenza hardware?

Bah se si tratta di 0.0.1 correggerà sicuramente qualche cavolata...Giovedi updated 3.6.1
Ma resto umile fino a EF25.
Beh si, ma non fanno miracoli...Non ho mai applicato ai miei giocatori le abilità aggiuntive, me ne ritrovo oltre 600!
Quasi quasi potrei applicarle direttamente senza fare il giochino di assegnare e poi con i gp ereditare. Tanto se non pesco ciò che mi serve posso girarle sino che trico quella che mi aggrada...
Ma secondo voi, fanno davvero la differenza?
Infatti la riassegnazione con i gp la trovo troppo dispendiosa.... Io i gp li uso per i rinnoviBeh si, ma non fanno miracoli...
Se ne hai oltre 600 ti conviene anche...Infatti la riassegnazione con i gp la trovo troppo dispendiosa.... Io i gp li uso per i rinnovi