Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi state boni, si tratta pur sempre di un videogioco, molto lontano dalla realtà, ovviamente ci sono e ci saranno sempre linee di pensiero differenti e opposte, ma rispettiamo anche il pensiero altrui anche se diverso dal nostro, ripeto chi vuol spendere spenda, ognuno di noi è libero, l'importante che non si aspetti di essere un fenomeno con squadra 3300 e di vincere tutti....
Poi chi vuol andare avanti con giocatori free o con qualche 10 di euro e farsi la squadretta per divertirsi e togliersi qualche soddisfazione.
Detto questo buona domenica a tutti

Intendi dire che è molto meglio/ più piacevole giocare con quei giocatori?
Se posso dire la mia è più bello giocare con i giocatori che ci piacciono che siano Epic standard potw show time...
A me personalmente piace giocare con squadre con giocatori standard di squadre di mezza classifica dei maggiori campionati ma non si può
Non esistono i filtri per stelle
Quindi mi troverei ad affrontare squadroni con cui non avrei nessuna possibilità
Quindi si fa di necessità virtù
A me piaceva tantissimo quando non c'erano giocatori più forti delle palle nere era molto piu bello

Dai ragazzi state boni, si tratta pur sempre di un videogioco, molto lontano dalla realtà, ovviamente ci sono e ci saranno sempre linee di pensiero differenti e opposte, ma rispettiamo anche il pensiero altrui anche se diverso dal nostro, ripeto chi vuol spendere spenda, ognuno di noi è libero, l'importante che non si aspetti di essere un fenomeno con squadra 3300 e di vincere tutti....
Poi chi vuol andare avanti con giocatori free o con qualche 10 di euro e farsi la squadretta per divertirsi e togliersi qualche soddisfazione.
Detto questo buona domenica a tutti
Parole sante!!!!

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
bernyjuve
secondo me te la prendi troppo, alcune risposte di questi giorni non sono piaciute neanche a me ma chi se ne frega....
siamo in tanti e ognuno ha la sua opinione o il suo modo di essere....

le leggende danno un vantaggio, sicuramente sì.
ognuno ci spende quello che vuole, certamente ed è legale.
ci sono estremisti che giocano e non spendono, certo e non lo trovo giusto ma è consentito.
ci sono esagerati che comprano tutto, certo e non penso sia giusto e neanche utile, tanto ne vanno in campo 11.
c'è chi difende sempre il gioco, eccome ma non è utile.
c'è chi spara merda ogni giorno, certamente e vorrei sapere cosa ci giocano a fare 4 ore al giorno, saranno masochisti.

io ascolto tutti, se ho tempo e voglia dico la mia, mi confronto con gli altri e mi faccio la mia idea....
ciao ciao

Se rispondo trollo quindi non posso o almeno non come vorrei ma dare dei bimbo minchia o minorati mentali a chi segue il calcio in un forum di un videogioco di calcio.....
Lascio rispondere gli esperti i dalle belle parole!!!
Vabbe devo specificare altrimenti non si capisce.
Non ho detto che chiunque segua il calcio sia un minus habens, ho detto che purtroppo la maggior parte dei "tifosi" di calcio in Italia sia un po indietro con i processi di ragionamento.

Essendo lo sport piú popolare è anche una logica conseguenza, essendo gli Italiani uno dei popoli maggiormente analfabeti funzionali del mondo, ed è un dato certificato.

Di cosa stiamo parlando?

Non è mia intenzione offendere nessuno qui sul forum dato che ci scrivo ed ho trovato solo persone educate le cui opinioni rispetto anche se opposte alle mie!

Se ti può aiutare a capire il mio punto di vista, ultimamente ho rimesso in discussione la bellezza assoluta dello sport Calcio, dal momento che è uno sport in cui puoi ottenere il massimo anche rinunciando a giocare e facendo 1 tiro 1 gol, alla Allegri per capirci...

Nel Basket non puoi farlo, negli sport da combattimento dopo un tot di colpi presi se non reagisci e rimani passivo ti danno KO tecnico anche se stai bene fisicamente.

Credo che il Calcio sia diventato lo specchio piú fedele della società orribile in cui viviamo: arrivismo, trucchetti, imbrogli, gioco sporco e bellezza vicino allo zero.

Odio vedere quei fighettini pagati milioni che ci mettono 1 minuto per battere un calcio d'angolo o che stanno a terra dopo essere stati sfiorati, aggiungici che il tasso tecnico negli ultimi 10 anni è andato a picco, il gioco effettivo si è ridotto in maniera ridicola.

Probabilmente è per questo che sono meno tollerante anche verso la controparte virtuale, è uno sfogo mio personale ma chi ama lo sport realmente non puó non aver notato questo decadimento...

A Torino difendevano Allegri che è rimasto 20 dietro ed è andato avanti a botte di culo al 90°.. a Roma Mourinho stava distruggendo una ottima squadra ma i "tifosi" lo volevano a prescindere perché la sua squadra "lottava" cioè provocava e perdeva tempo come una provinciale che deve salvarsi... Purtroppo come qualcuno ha fatto notare è anche colpa degli user se si creano certe dinamiche, ma chi ha la possibilità di modificarle non lo fa perché non ci si guadagnerebbero gli stessi soldi... E torniamo al punto di partenza...

Ho bisogno di consigli in merito alla difesa 3 ... Ho iniziato la d3 con un nuovo modulo 3412 con 2 Med , Cld/cld 1 tqs , 1 Sp e 1 P... bene o male fino ai 1650 punti è andato tutto bene , adesso però ( causa sicuramente livello piu alto ) mi trovo delle partite dove non riesco a sbloccare il risultato e non riesco a trovare una modifica valida nei 90 minuti alla formazione per provarla a vincere ...

Ultima modifica:
Vabbe devo specificare altrimenti non si capisce.
Non ho detto che chiunque segua il calcio sia un minus habens, ho detto che purtroppo la maggior parte dei "tifosi" di calcio in Italia sia un po indietro con i processi di ragionamento.

Essendo lo sport piú popolare è anche una logica conseguenza, essendo gli Italiani uno dei popoli maggiormente analfabeti funzionali del mondo, ed è un dato certificato.

Di cosa stiamo parlando?

Non è mia intenzione offendere nessuno qui sul forum dato che ci scrivo ed ho trovato solo persone educate le cui opinioni rispetto anche se opposte alle mie!

Se ti può aiutare a capire il mio punto di vista, ultimamente ho rimesso in discussione la bellezza assoluta dello sport Calcio, dal momento che è uno sport in cui puoi ottenere il massimo anche rinunciando a giocare e facendo 1 tiro 1 gol, alla Allegri per capirci...

Nel Basket non puoi farlo, negli sport da combattimento dopo un tot di colpi presi se non reagisci e rimani passivo ti danno KO tecnico anche se stai bene fisicamente.

Credo che il Calcio sia diventato lo specchio piú fedele della società orribile in cui viviamo: arrivismo, trucchetti, imbrogli, gioco sporco e bellezza vicino allo zero.

Odio vedere quei fighettini pagati milioni che ci mettono 1 minuto per battere un calcio d'angolo o che stanno a terra dopo essere stati sfiorati, aggiungici che il tasso tecnico negli ultimi 10 anni è andato a picco, il gioco effettivo si è ridotto in maniera ridicola.

Probabilmente è per questo che sono meno tollerante anche verso la controparte virtuale, è uno sfogo mio personale ma chi ama lo sport realmente non puó non aver notato questo decadimento...

A Torino difendevano Allegri che è rimasto 20 dietro ed è andato avanti a botte di culo al 90°.. a Roma Mourinho stava distruggendo una ottima squadra ma i "tifosi" lo volevano a prescindere perché la sua squadra "lottava" cioè provocava e perdeva tempo come una provinciale che deve salvarsi... Purtroppo come qualcuno ha fatto notare è anche colpa degli user se si creano certe dinamiche, ma chi ha la possibilità di modificarle non lo fa perché non ci si guadagnerebbero gli stessi soldi... E torniamo al punto di partenza...
Tranquillo, ci sta infervorarsi un pò :rotfl::rotfl::rotfl: comunque tu stesso lo sai che la colpa è della nostra "società", anche se è un pò un esagerazione...
Nessuno ti costringe a comprare un suv, a vestire strafirmato, a postare qualunque cibo o situazione intima, ad essere superficiale e volgare, etc. etc.
Se le cose vanno così è perché tutti noi le facciamo funzionare e rendere soldi, e nessuna azienda investirà mai in qualcosa di fallimentare...In poche parole, stai combattendo contro i mulini a vento, e non è utile...
Ho bisogno di consigli in merito alla difesa 3 ... Ho iniziato la d3 con un nuovo modulo 3412 con 2 Med , Cld/cld 1 tqs , 1 Sp e 1 P... bene o male fino ai 1650 punti è andato tutto bene , adesso però ( causa sicuramente livello piu alto ) mi trovo delle partite dove non riesco a sbloccare il risultato e non riesco a trovare una modifica valida nei 90 minuti alla formazione per provarla a vincere ...
Non saprei aiutarti, io sono uno dei pochi difettosi che giocano a 4 con due terzini offensivi;):D:D:D l'unica cosa che mi sento di scrivere è che magari ti capita contro player molto bravi a difendere o, più probabilmente, sei nella fase "calante" della divisione. Considera inoltre che adesso non si riesce realmente a capire il livello di chi hai di fronte...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Non so perché ti vai a impelagare con queste idee :rotfl: :p

È strano che con la difesa a 3, avendo più potenzialità davanti (fasce) non riesci a bucare l'avversario...la tattica è lì, le fasce, perché hai 2 MED dietro con 3DC quindi 5 totali a difesa...non hai CC quindi per forza di cose devi bucare dalle fasce..... secondo me eh....hai dato compiti difensivi ai CL per caso?

bernyjuve
secondo me te la prendi troppo, alcune risposte di questi giorni non sono piaciute neanche a me ma chi se ne frega....
siamo in tanti e ognuno ha la sua opinione o il suo modo di essere....

le leggende danno un vantaggio, sicuramente sì.
ognuno ci spende quello che vuole, certamente ed è legale.
ci sono estremisti che giocano e non spendono, certo e non lo trovo giusto ma è consentito.
ci sono esagerati che comprano tutto, certo e non penso sia giusto e neanche utile, tanto ne vanno in campo 11.
c'è chi difende sempre il gioco, eccome ma non è utile.
c'è chi spara merda ogni giorno, certamente e vorrei sapere cosa ci giocano a fare 4 ore al giorno, saranno masochisti.

io ascolto tutti, se ho tempo e voglia dico la mia, mi confronto con gli altri e mi faccio la mia idea....
ciao ciao
Perché non trovi giusto il fatto di poter giocare senza spendere?

Non so perché ti vai a impelagare con queste idee :rotfl: :p

È strano che con la difesa a 3, avendo più potenzialità davanti (fasce) non riesci a bucare l'avversario...la tattica è lì, le fasce, perché hai 2 MED dietro con 3DC quindi 5 totali a difesa...non hai CC quindi per forza di cose devi bucare dalle fasce..... secondo me eh....hai dato compiti difensivi ai CL per caso?
Perché gioco con il 4213 dal day1 arrivando sempre bene o male nelle stesse posizioni e ho voluto cambiare... Ho iniziato da zero in pratica senza istruzioni , ma adesso vedo che sto faticando e non trovo una modifica utile a sbloccate la partite tirate in pratica

che stile di gioco hanno i due mediani?

proverei a cambiare uno dei due mediani onnipresente in CC in modo che non ti crea un buco a centrocampo creato dai due mediani che tendono a stare piu arretrati, così magari sia il TRQ che i CL hanno qualcuno con cui dialogare più vicino.
Giusto.

Aggiungerei di usare un collante.
Come CL invece potresti proporre due terzini di spinta. Ideale è ad esempio Cancelo.

Perché non trovi giusto il fatto di poter giocare senza spendere?
allora è consentito giocare senza spendere e quindi si può fare.
secondo me comunque utilizzi un prodotto, se non vuoi spendere per le carte ci sta, spendi qualcosa almeno per i pass partita o altro però.
è giusto secondo me riconoscere qualcosa ad un azienda che ti fornisce un servizio.

poi se uno non spende niente, proprio zero, però si diverte e non spara a zero sul gioco comunque lo capisco.

se invece uno non spende niente, critica tutto, manda messaggi offensivi qui dentro o all'avversario, finita la partita, perchè ha le leggende è difficile da capire e da difendere.

Io sto giocando con:
3 DC
CLS MED CLD sulla stessa linea
CC sopra il MED
2 TRQ al limite alto
1 PT

Mi sto gasando molto. Consiglio CC tra le linee (se hai un Modric) e CLS/CLS ho provato coppia offensiva (Jota/Mbappe) o difensiva (mattatori tipo Di Marco/Cancelo), meglio difensivi per me. Sto facendo fatica a trovare la punta adatta, mi trovo male con onnipresenti.

proverei a cambiare uno dei due mediani onnipresente in CC in modo che non ti crea un buco a centrocampo creato dai due mediani che tendono a stare piu arretrati, così magari sia il TRQ che i CL hanno qualcuno con cui dialogare più vicino.
Ho già provato a mettere un Cc e un med e non ho notato differenze sinceramente per questo chiedevo informazioni su questo modulo , di solito uso Cld Cancelo
/lahm e cls A. Davies/nuno mendes ... il problema sono i cenrrocampisti che fatico a trovare ... è sicuramente anche colpa che gioco in automatico come se utilizassi il mio vecchio modulo

Con un collante l'altro dici che sale ad accompagnare di più??? Non rinuncio a un centrocampista per te avendo l'effetto opposto?

Se posso dire la mia è più bello giocare con i giocatori che ci piacciono che siano Epic standard potw show time...
A me personalmente piace giocare con squadre con giocatori standard di squadre di mezza classifica dei maggiori campionati ma non si può
Non esistono i filtri per stelle
Quindi mi troverei ad affrontare squadroni con cui non avrei nessuna possibilità
Quindi si fa di necessità virtù
A me piaceva tantissimo quando non c'erano giocatori più forti delle palle nere era molto piu bello
Anche a me piace giocare con squadre 3, 4 stelle fin quando è possibile...
Da venerdì ad oggi sono sono arrivato dalla D5 alla D3 con questa squadra qui :cool:

Screenshot 2024-06-23 201617.png

Io sto giocando con:
3 DC
CLS MED CLD sulla stessa linea
CC sopra il MED
2 TRQ al limite alto
1 PT

Mi sto gasando molto. Consiglio CC tra le linee (se hai un Modric) e CLS/CLS ho provato coppia offensiva (Jota/Mbappe) o difensiva (mattatori tipo Di Marco/Cancelo), meglio difensivi per me. Sto facendo fatica a trovare la punta adatta, mi trovo male con onnipresenti.
Guarda con 4213 uscivo dal basso , dc terzino e via sull'esterno esa/eda e avevo sempre la punta , il centrocampista e il terzino dietro quindi 2 3 linee di passaggio e sono arrivato sempre tra il 500 e il 300 posto , con questo modulo sono piantato , non trovo il centrocampo secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online