Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti darei ragione, Berny.
Ma I conti in tasca alla gente, ANCHE NO.
Non si tratta di fare i conti in tasca trovami uno che non spende 50.euro.in un mese per se...
Uno .....
Io li ho spesi così e non me ne vergogno
Chi li spende in alcool non se ne vergogna
Chi li spende in altro non se ne vergogna
È giusto così ma la morale a chi investe nella sua passione anche no
Leggere il gioco vale 19 euro 30 euro cosa significa che sono stato un coxxxxne ad avere speso mille euro...
Io non me ne vergogno e sono ben contento!
E perché volevo quella rosa e quella ho non a caso ma proprio i giocatori che volevo
Non tutti chiaro ma la stragrande maggioranza e se affronto un d3 gli faccio 5 gol con rumenigge e lui mi scrive shoppone a me sale il nervoso perché per farlo ho fatto di sicuro delle rinunce .....

Ultima modifica:
Da lettore del forum penso che l’argomento comprare o non comprare abbia fatto il suo tempo. E’ diventato ridondante. Buona domenica a tutti

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Da lettore del forum penso che l’argomento comprare o non comprare abbia fatto il suo tempo. E’ diventato ridondante. Buona domenica a tutti

Vero, e ti dirò di più: l'intero forum è diventato ridondante, nella sua manifesta inutilità, tranne che come territorio di caccia per fenomeni da tastiera e troll più o meno consapevoli.

Giocare con gli Epici, leggende, Big time non è la stessa esperienza di gioco di chi lo fa con giocatori standard, potw, eccc

Non parlo a livello di risultati ma parlo di esperienza di gioco.
E a volte sono pure difficili da collocare in campo e livellare per farli rendere al meglio....a volte addirittura non sono inseribili in squadra

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ci sono giorni interi che non scrive nessuno almeno in questo caso si discute di qualcosa...secondo me il dibattito è interessante, la questione è sociale più che ludica.
A me disgusta come questione perché si giudicano le persone e questo non mi piace

A me disgusta come questione perché si giudicano le persone e questo non mi piace
Bhè, allo stesso modo con cui uno giudica un'altra persona sulla base dell'auto che guida...fa parte della natura umana giudicare. E poi la letteratura è piena di libri che spiegano le dinamiche di queste pagine....es. la volpe è l'uva!

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Più che comprare o non comprare per me EF in divisioni è sempre stata una sfida personale contro il mondo…vedere quanto potevo essere in alto in classifica. L’ho fatto per svariate season anche comprando alcuni epici mirati, cioè utili allo scopo e quindi alla formazione che man mano andavo a potenziare e plasmare secondo la mia personale idea di Dream team. Non ho mai seguito i pool secondo quelli che proponeva Konami di settimana in settimana, aspettavo il giocatore giusto al momento giusto. I risultati mi soddisfavano e dopo un po’ subentro la convinzione che ero arrivato al mio limite, d’altronde non era un mestiere come per quelli che vedevo nella top 10. Fortunatamente arrivarono i tornei e abbandonai le divisioni, adesso se compro giocatori è soltanto per il gusto di provarli e vedere i loro player Id che devo dire è molto ben fatto. Per capirci gli ultimi acquisti sono stato Baggio, Pirlo e Gullit e vederne le giocate mi emoziona sempre.

Siete tutti bravi peccato che poi quando affrontate squadre Epic venite qui sul forum a piangere iniziate con la storiella del pay to win del momentum e una marea di altre cavolate..

La storia è semplice se Manchester city affronta l Empoli 9 volte su 10 vince
Quindi se avete una squadra mediocre e affrontate squadre dal valore più alto e perdete è del tutto normale quindi o spendete o perdete con onore senZa venire qui sul forum a piangere
O alternativa giocate ad altro
La differenza fra chi spende e chi non spende è tutta qui spendere 50 euro al mese parliamoci chiaro è alla portata di tutti se non lo si fa è perché non lo si vuole fare allora fareste bene a stare zitti invece di criticare utenti e gioco visto che continuate a giocarci
Ripeto 50 euro al mese non fanno la differenza
Giustissimo, chi ha una squadra top è più avvantaggiato, ma se quello che ha la squadra top è mediocre nel gioco fraseggio idee ecc si attacca cmq al c... di quello che sa giocare, anche se ha una squadra inferiore

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Buona domenica a tutti ragazzi!

E divertitevi coi videogiochi che più vi aggradano senza farvi il sangue amaro e senza venire qui solo per cercare sterili polemiche, insultare chi non la pensa come noi tentando in tutte le maniere di trollare senza portare il minimo contributo utile alle discussioni.
Per fortuna sono in molti che invece scrivono cose sensate ed intelligenti. Un paio di pecore nere purtroppo ci sono anche nelle migliori famiglie, le sopporteremo come sempre.

E se le problematiche portate avanti non piacciono forse è il caso di farsi qualche domanda sul proprio contributo alle discussioni, magari cercando di non parlare a vanvera tentando solo a generare odio.

Buona domenica a tutti ragazzi!

E divertitevi coi videogiochi che più vi aggradano senza farvi il sangue amaro e senza venire qui solo per cercare sterili polemiche, insultare chi non la pensa come noi tentando in tutte le maniere di trollare senza portare il minimo contributo utile alle discussioni.
Per fortuna sono in molti che invece scrivono cose sensate ed intelligenti. Un paio di pecore nere purtroppo ci sono anche nelle migliori famiglie, le sopporteremo come sempre.

E se le problematiche portate avanti non piacciono forse è il caso di farsi qualche domanda sul proprio contributo alle discussioni, magari cercando di non parlare a vanvera tentando solo a generare odio.
Questo tuo commento che contributo ha portato?
Io ho portato la mia idea e la mia esperienza almeno.
Trollare è chi domanda 60 volte la stessa cosa è 8 anni che sono su questo forum e mi sembra di essere tornato a 3/4 anni fa quando c'erano gli utenti PC che sapevano tutto loro mi sembra che qui qualcuno pensa di avere la verità in mano come loro che poi sono spariti nel nulla fra l altro
Ci vuole rispetto io a volte sbaglio a pormi fa parte di me chi mi conosce ha imparato ad accettarlo ma mai con cattiveria io rispetto sempre tutto e tutti

Sono contento di aver innescato una discussione piú o meno pacata ma sensata.
Evidentemente piú di una persona aveva qualcosa da dire sull'argomento.

Personalmente a me non gira il fatto che ci siano epici etc...

Mi girano le balls perché anche nei videogiochi iniziano a vedersi dinamiche tossiche per cui chi ha piú soldi da investire ottiene dei vantaggi piú o meno consistenti.

Senza girarci intorno se pagando hai dei giocatori nettamente piú performanti (Vieira, Rijkard, Nesta), si chiama pay to win, e non è per nulla sportivo, serve solo a far guadagnare chi crea questo ambiente tossico.

E non mi venite a dire che se sei forte te la giochi lo stesso etc... Perché dopo la terza partita in cui non ti diverti,magari vinci ma ti senti intossicato sinceramente ti passa la voglia di giocare.

La sensazione maggiore che provo giocando a questo pseudo gioco di calcio è di essere preso in giro, e come me penso tanti altri.

Per me puoi spendere anche 5000€ di caramelle Goleador o di gratta e vinci, sono fatti tuoi, ma il paragone non ha senso perché comprare player sul gioco ti da un vantaggio sugli altri non indifferente, il che equivale a pay to win, e rischi comunque di non divertirti, questa, lo ripeto è una dinamica tossica, e la EA qualche anno fa anche indagata per gambling rispetto alla vendita dei pacchetti di giocatori... Fate voi!!!

Sono contento di aver innescato una discussione piú o meno pacata ma sensata.
Evidentemente piú di una persona aveva qualcosa da dire sull'argomento.

Personalmente a me non gira il fatto che ci siano epici etc...

Mi girano le balls perché anche nei videogiochi iniziano a vedersi dinamiche tossiche per cui chi ha piú soldi da investire ottiene dei vantaggi piú o meno consistenti.

Senza girarci intorno se pagando hai dei giocatori nettamente piú performanti (Vieira, Rijkard, Nesta), si chiama pay to win, e non è per nulla sportivo, serve solo a far guadagnare chi crea questo ambiente tossico.

E non mi venite a dire che se sei forte te la giochi lo stesso etc... Perché dopo la terza partita in cui non ti diverti,magari vinci ma ti senti intossicato sinceramente ti passa la voglia di giocare.

La sensazione maggiore che provo giocando a questo pseudo gioco di calcio è di essere preso in giro, e come me penso tanti altri.

Per me puoi spendere anche 5000€ di caramelle Goleador o di gratta e vinci, sono fatti tuoi, ma il paragone non ha senso perché comprare player sul gioco ti da un vantaggio sugli altri non indifferente, il che equivale a pay to win, e rischi comunque di non divertirti, questa, lo ripeto è una dinamica tossica, e la EA qualche anno fa anche indagata per gambling rispetto alla vendita dei pacchetti di giocatori... Fate voi!!!
Fermati un secondo: le dinamiche tossiche le creano i giocatori stessi, mica chi produce il gioco. Nessuno ci obbliga ad essere ultra competitivi, e se compri un giocatore lo fai anche e soprattutto x avere un vantaggio, non è un mistero x nessuno. A differenza della concorrenza puoi avere una squadra sui 3100 senza aver mai speso un euro grazie a regali ed eventi, ma soprattutto perché il gioco ti permette di avere la possibilità di arrivare in d2 od addirittura in d3, perché non basta avere 3300 di squadra per riuscire a vincere, ed è questa la differenza con un pay to win. Le regole del gioco sono queste, sono chiare e lampanti, se non ci stanno bene non c'è altra soluzione che giocare ad altro o persino non giocare proprio. Se questo sistema funziona è perché la clientela è soddisfatta, poi molta pensa solo a vincere e perculare e non a giocare ad un videogame di calcio, ma questo riguarda la natura dell'essere umano, non è che in altri ambiti videoludici sia meglio...

Fermati un secondo: le dinamiche tossiche le creano i giocatori stessi, mica chi produce il gioco. Nessuno ci obbliga ad essere ultra competitivi, e se compri un giocatore lo fai anche e soprattutto x avere un vantaggio, non è un mistero x nessuno. A differenza della concorrenza puoi avere una squadra sui 3100 senza aver mai speso un euro grazie a regali ed eventi, ma soprattutto perché il gioco ti permette di avere la possibilità di arrivare in d2 od addirittura in d3, perché non basta avere 3300 di squadra per riuscire a vincere, ed è questa la differenza con un pay to win. Le regole del gioco sono queste, sono chiare e lampanti, se non ci stanno bene non c'è altra soluzione che giocare ad altro o persino non giocare proprio. Se questo sistema funziona è perché la clientela è soddisfatta, poi molta pensa solo a vincere e perculare e non a giocare ad un videogame di calcio, ma questo riguarda la natura dell'essere umano, non è che in altri ambiti videoludici sia meglio...
No assolutamente non sono d'accordo.
Se offri una tonnellata di carote a dei conigli quelli si ingozzano fino a morire.

Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone che seguono il calcio sono un misto tra bimbominchia e minorati mentali, basta leggere le discussioni sui social, in tv o anche al bar.

Tu Konami se offri una dinamica perversa sei tanto responsabile quanto i tuoi utenti.

Il problema è sempre quello, tutto è giustificato in nome del denaro, siccome le mie passioni sono tali in quanto mi fanno staccare da un mondo perverso e disagiato, se diventano contaminate da queste dinamiche per me sono belle che morte.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
No assolutamente non sono d'accordo.
Se offri una tonnellata di carote a dei conigli quelli si ingozzano fino a morire.

Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone che seguono il calcio sono un misto tra bimbominchia e minorati mentali, basta leggere le discussioni sui social, in tv o anche al bar.

Tu Konami se offri una dinamica perversa sei tanto responsabile quanto i tuoi utenti.

Il problema è sempre quello, tutto è giustificato in nome del denaro, siccome le mie passioni sono tali in quanto mi fanno staccare da un mondo perverso e disagiato, se diventano contaminate da queste dinamiche per me sono belle che morte.
Se rispondo trollo quindi non posso o almeno non come vorrei ma dare dei bimbo minchia o minorati mentali a chi segue il calcio in un forum di un videogioco di calcio.....
Lascio rispondere gli esperti i dalle belle parole!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,912
Ultimo utente registrato
789winbarcom