Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio per la preoccupazione, utile per l'ennesima volta a non rispondere a tono ma a buttarla in caciara altrimenti, maestro.

O forse proprio non ce la fai. Quindi mi preoccuperei un pò più di quello nello specchio.

Io di sicuro, non mi preoccupo, nè di efuffbol, nè delle tue problematiche,
Adieu
Ora siamo tutti più tranquilli (y)

Salve a tutti...
A quanto sembra l'eliminazione delle statistiche relative al miglior piazzamento ottenuto nel DT dall'inizio di EF non è stata fine a se stessa...
Da come si evince nella nota in allegato, la divisione di partenza di una fase successiva non sarà più determinata dal miglior piazzamento in assoluto ma dal piazzamento ottenuto nella fase ultima disputata...
Quindi tipo io che volevo saltare questa fase del DT essendo in D5 ottenuta grazie al piazzamento in D2 di qualche fase adddietro, se non giocherò in questa nella fase successiva dovrò ripartire dalla D8, ovviamente se sarà mantenuta la regola del - 3 divisioni...

Screenshot 2024-06-19 170741.png

In sostanza Konami ha deciso di ritornare indietro a qualche EF fa eliminando una regola che poteva essere utile ad utenti che si erano allontanati dal gioco senza ripartire dai "bassifondi" delle classifiche!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Salve a tutti...
A quanto sembra l'eliminazione delle statistiche relative al miglior piazzamento ottenuto nel DT dall'inizio di EF non è stata fine a se stessa...
Da come si evince nella nota in allegato, la divisione di partenza di una fase successiva non sarà più determinata dal miglior piazzamento in assoluto ma dal piazzamento ottenuto nella fase ultima disputata...
Quindi tipo io che volevo saltare questa fase del DT essendo in D5 ottenuta grazie al piazzamento in D2 di qualche fase adddietro, se non giocherò in questa nella fase successiva dovrò ripartire dalla D8, ovviamente se sarà mantenuta la regola del - 3 divisioni...

Visualizza allegato 311297

In sostanza Konami ha deciso di ritornare indietro a qualche EF fa eliminando una regola che poteva essere utile ad utenti che si erano allontanati dal gioco senza ripartire dai "bassifondi" delle classifiche!
Beh non tutto viene per nuocere. A me personalmente piace ripartire dal basso magari dandomi la possibilità di variare carte e moduli per sperimentare, quando ripartire subito dalla tre voleva dire spesso incontrare subito player forti e squadre full epic.

Salve a tutti...

Ma questo era scritto pari pari anche prima dell'ultimo aggiornamento.
Dove hai preso la schermata?

Non diciamo cavolate che non c era il momentum a pes... c è sempre stato...

Ricordo la quinta vittoria di fila che era una lotta contro ogni cosa...

Semplicemente nn era così marcato... se ero un 900 con un 600 ci vincevo sempre... e di brutto....

Avevi magari qualche rimpallo contro... i giocatori un po più lenti....

Ma non che non correvi e il tuo omino correvo o che la passavi da tutt altra parte di dove volevi....o gli interventi difensivi della cpu fatti da soli..
Che poi se vogliamo dirla tutta c'era anche prima , quando si giocava solo offline, dopo 3 o 4 vittorie di fila si vedeva la qualunque, per vincere dovevi invertire il joypad tipo psycho mantis

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Pistiuk81
Non pensavo di creare tutto questo io volevo solo fargli vedere i giocatori vg movimenti in campo.....
Hai messo su un bel vespaio, 2 ave Maria sui ceci stasera :p :rotfl:

Comunque @Ankle_Spawn hai tutta la mia solidarietà, oltre ad essere d'accordo al 100% c'è parecchia m.e.r.d.a da togliere al gioco che altroché contano le mani.... però si fa buon viso a cattivo gioco, c'è da sperare che migliorino

Salve a tutti...

Probabilmente lo hanno fatto proprio per far giocare di più le persone un pò stanche...

Comunque @Ankle_Spawn hai tutta la mia solidarietà, oltre ad essere d'accordo al 100% c'è parecchia m.e.r.d.a da togliere al gioco che altroché contano le mani.... però si fa buon viso a cattivo gioco, c'è da sperare che migliorino
Ha ragione si Ankle , ci stanno vendono le stesse carte con +1 - 1 così a cazzo solo per variare , praticamente stiamo comprando le stesse carte convinti che un ( esempio ) Griezman pack Francia vada meglio con l'allenatore 88 perché sale a 105 tipo invece dei 103/104 con allenatore 86 ... I pool da 150 giocatori poi sono incredibili , si spendono soldi a palate e i giocatori al 99% non rispecchiano le statistiche anzi spesso peggiori delle versione precedenti , bahhh

ma che migliorano questi hanno capito che se c servono la merda e la maggior parte dei giocatori la mangia e dice pure grazie ne posso avere ancora.
continueranno a mettere messi che arriva a 120 e la gente continuerà a caricare monete

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ha ragione si Ankle , ci stanno vendono le stesse carte con +1 - 1 così a cazzo solo per variare , praticamente stiamo comprando le stesse carte convinti che un ( esempio ) Griezman pack Francia vada meglio con l'allenatore 88 perché sale a 105 tipo invece dei 103/104 con allenatore 86 ... I pool da 150 giocatori poi sono incredibili , si spendono soldi a palate e i giocatori al 99% non rispecchiano le statistiche anzi spesso peggiori delle versione precedenti , bahhh
Difatti la maggior parte dei giocatori boostati ad minchiam, sono da laboratorio... completamente d'accordo (y)

Questo è il gioco che merita questa utenza. Il gioco fa ribrezzo per quanto è fasullo ma l'utenza continua a foraggiare perché "ohhh è uscito messi VG 150 col tiro fotonico", ribadisco ed insisto, ad oggi le mani contano poco più di zero, CPU super invasiva ed ultradeterminante, il lag è un amico fedele in ogni momento importante di ogni partita ed il ritardo nei comandi è tale che praticamente si gioca in differita...

Beh non tutto viene per nuocere. A me personalmente piace ripartire dal basso magari dandomi la possibilità di variare carte e moduli per sperimentare, quando ripartire subito dalla tre voleva dire spesso incontrare subito player forti e squadre full epic.
Si beh non si tratta di chissà quale cambiamento...
Resta il fatto che in un certo senso vogliono "obbligarti" a giocare per non scivolare troppo in basso nelle divisioni...
L'aspetto negativo è che per molti ciò significa giocare di più a tryhardare il gioco.
Nel mio caso questo stratagemma non funzionerà perchè sono NAUSEATO dalle divisioni...
Farò giusto le partite necessarie a sbloccare obbiettivi vari e poi stop!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81

Oh, ragazzi, ma che state a dire? Appoggiare le opinioni di un cieco con le convulsioni da efuffbol...attenti, curate la vostra salute.

• Mi piace
Reazioni: zilly
1000067326.jpg
Sono riuscito a pareggiare all'ultimo contro questo aggregato top e svuota portafoglio.
Ben consapevole il pareggio al 93° non è tutta farina del mio sacco, ma che partita, azioni sempre in salita e cervello che doveva considerare non solo le dinamiche del gioco, ma anche i malus di quando giochi contro questi molossi.
Perdo 5 punti nel piazzamento ma son felice lo stesso per aver retto con la mia squadra di 20 euro

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
È una vita che il binomio pes o efootball con konami funzionano cosi..... Il vento ha sempre soffiato a destra e manca,, con l'avvento del gioco mobile gli introiti si sono centiplicati, passatemi il termine, e quindi, nonostante facessero soldi anche prima, chiaramente imparagonabili ai numeri attuali, hanno creato un gioco mobile da usarsi anche su console:D
Ora I giochi mobile di cosa vivono principalmente? Non penso debba rispondere, ed eccoci al nuovo prodotto con un nuovo "nome" sfornato per gli appasionati:p:rotfl:
Certo che anche in questo senso si sono superati, avere piu pool che competizioni la dice lunga sulla natura del prodotto. In finale gli stronzi siano noi:D:rotfl:(y)
Complimenti a konami ed al suo intuito, poi rientrero qui sul forum quando oramai I vg, tra boost di tutte le salse e varie nature, porteranno I giocatori alla soglia dei 130, per disquisire, come ad oggi, che poi nulla è mai cambiato!
Ps:chiaramente sono io il primo in cima nella lista degli stronzi;) :p:rotfl:

Ma di cosa continuate a lamentarvi, che state giocando ad un gioco gratuito?
Konami è un’azienda, mica vostro fratello, cosa dovrebbe fare per fare introiti e permettere di continuare a sviluppare il gioco? Almeno le micro transazioni potrà decidere di inserirle?
È ridicolo continuare a pensare di essere fighi perchè non pagate cosí come lamentarsi di chi ha uno squadrone. È grazie a lui se voi giocate gratuitamente, quindi meglio non sputare dove mangiate altrimenti vi trovate a giocare a Fifa.

Konami è un’azienda, mica vostro fratello, cosa dovrebbe fare per fare introiti e permettere di continuare a sviluppare il gioco? Almeno le micro transazioni potrà decidere di inserirle?
È ridicolo continuare a pensare di essere fighi perchè non pagate cosí come lamentarsi di chi ha uno squadrone. È grazie a lui se voi giocate gratuitamente, quindi meglio non sputare dove mangiate altrimenti vi trovate a giocare a Fifa.
Oggi Clint si è svegliato con la pistola già in mano pronta a fare fuoco... intendo la Colt, pervertiti schifosi. Quindi occhio, @Zuraph è cattivo, incazzato e stanco (cit.) e soprattutto ha ragione

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Micro transazione non direi proprio.....con i soldi spesi, da quando ho ricominciato a giocare, mi sarei comprato almeno 2-3 giochi completi al day 1.

Diciamo che di soldi se ne spendono tanti...è giusto che chi spende si lamenti è meno comprensibile che si lamenti chi di soldi non ne spende e vive sulle spalle degli altri; e di utenti che fanno così ce ne sono parecchi....Questi a mio avviso sono il male assoluto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online