Concordo con te...
Le carte non c entrano nulla... è la partita...
Specialmente in eventi (quella era in eventi?) È lo schifo TOTALE...
Ieri al 90 esimo sul 2a1 per me la passo al portiere e senza che premevo nulla ha cominciato a correre da solo per 20 metri fino alla 3/4 facendosi rubare la palla e gol del 2a2.... ai rigori azzeccavo l angolo ma faceva tuffi di 50cm pur decidendo prima la direzione.....
In divisioni un pò meglio
deo gratias. è un giochino, e pure scemo. amen.
mi spiego meglio.
giocando eventi e divisioni, mi sembra che a volte prendo gol strani,
utilizzo
dimarco - thuram - nesta - di lorenzo
in alternativa
spinazzola - tomori - bremer - calabria
io ho detto due cose.
la prima, certe carte, soprattutto le leggende si smarcano da sole e sembra che spostano i difensori per trovare il buco.
mi è successo molte volte di trovare la mia difesa fuori posto con la leggenda di turno lasciata sola.
la seconda, questa cosa dietro capita soprattutto se la tua squadra fa contropiede veloce.
la difesa si allarga, lascia il buco e l'avversario ti frega....
questa cosa con contropiede veloce mi è capitata più volte e anche contro carte non leggende di medio livello.
se utilizzo contrattacco, questa seconda anomalia mi sembra molto ridotta.
adesso mi sono spiegato meglio, poi non so se è una cazzata ma mi sembra vero......
in linea totalmente teorica, non hai torto, sui poteri sovrumani delle epic. ma quello che ti dicevo E' APPUNTO:
dove stanno sti poteri con una difesa di epic contro un attacco di scappati di casa? nel caso specifico che ho sottoposto, la difesa sovrumana diventa DUE VOLTE più ingiustificabile di una di carte base, secondo la tua opinione.
opinione condivisibile, come ti dicevo, che viene però sovrastata dal fatto che
è un giochino dimmerda. amen.
Ankie, però stiamo parlando di calcio.
Che il gioco faccia muovere meglio o peggio i 10 che non comandiamo a seconda delle circostanze credo sia ormai appurato.
Ma questo è quello che capita durante un match di calcio. A volte non si sbaglia un movimento per 90 minuti, a volte anche dei campioni possono sbagliare a posizionarsi....anche perchè in campo ci sono sempre anche gli avversari che cercano di fregarti ed a volte ci riescono, non esiste chi non sbaglia mai e chi non si libera mai. Questo sempre parlando dei 20 giocatori che i due players non controllano.
Tutto sta nelle percentuali.....ai campioni accadrà meno spesso di sbagliare rispetto ai buoni giocatori e via così.
Mentre, parlando dei players, quelli fortissimi si accorgono un attimo primo della squadra che si sfilaccia e, se si tratta della propria adottano misure di salvataggio (doppia tacca blu, spazzare, passaggi facili, ecc ecc), se si tratta di quella avversaria spingono a tutta perchè sanno che quello è il momento buono. Poi anche loro perdono, ma siamo sempre lì, sono le percentuali con cui questo accade a fare la differenza.
Come nel calcio.
ecco.
io parlo di non farsi seghe mentali, e qualcuno cala l'asso, briscola, scopa, bingo, UNOOOO!
vogliamo dire che questo gioco è realistico? riproduce le storture e la bellezza del calcio' no, maria, io esco.
sto gioco è una fregnaccia di codice sputato dopo scarsa masticazione. tutte le seghe mentali che si fanno su vgg e altro, sono futili, se non puoi aspettarti di meglio di quel tipo di difesa, fornita automaticamente dalla cpu. mica pretendo difenda per me, anzi, ma se ogni volta che uno schiera 3 punte, devi giocare a 3 per marcarle a uomo, AH GIA', non posso marcare 3 uomini! ops!
insomma, e non mi tirare in ballo percentuali, bravura del player, schemi, si, vabbè, quelli forti vincono sempre, ma resta il fatto che vincono in un gioco fatto dimmerda. se non riuscite a capire questo punto, come ve lo devo scrivere?
non sto recriminando perché perdo e neanche perdo in verità, gioco perché mi diverte e quando mi annoia smetto, MA NON HO LE FETTE DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI. sto giocando, un GIOCO.DI.MERDA. amen. dimmerda per tutti, mica solo per chi perde o chi vince.
che poi, mica vi impedisco di farvi piacere questa paccottiglia. mica mi offendo, fate vobis, ho detto, non mi cambia la vita, ciò che decidete o meno di vedere. a me piace, ma non sono cieco, come ho detto.
ho solo detto cosa VEDO IO.
detto questo, Ankle has left the building, continuate pure da soli a giustificarvi, arrampicarvi, gioire di quel che c'è e non c'è. non c'è nulla di male, tranne la percezione e consapevolezza individuale, che non mi tange.