Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, io avevo gli stessi problemi con la primissima versione del gioco e ricordo che era impossibile per me da giocare...
Potrebbe essere che con il nuovo aggiornamento abbiano inserito un update grafico e che su PS4 faccia un po fatica...

• Mi piace
Reazioni: Konic
Non sono ancora a casa però mi sembra che hanno fatto uscire belle cose.
tra carte e allenatori c'è una bella scelta anche per chi non shoppa cifre alte.

sinceramente avendo 11 show time e 11 leggende raccimolate tra lo scorso anno e questo guarderò bene le carte da prendere perchè al momento sono abbastanza coperto.

per quanto riguarda gli allenatori deschamps sicuramente è il più interessante visto che ha 88 in contrattacco e ad oggi nessuno arriva a questo valore in questa tattica.

sono da capire meglio però gli allenatori con due abilità sopra 85.
sarebbe interessante per poter cambiare durante la partita tra contropiede veloce e contrattacco.

aspetto se qualcuno li prende e mi fa sapere.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ah ok, io avevo gli stessi problemi con la primissima versione del gioco e ricordo che era impossibile per me da giocare...
Potrebbe essere che con il nuovo aggiornamento abbiano inserito un update grafico e che su PS4 faccia un po fatica...
Vero, non ci avevo pensato....

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Vero, non ci avevo pensato....
Casomai fai questa prova:
Se puoi gioca partite solo sul Konami Stadium, tempo fa mi sembrava di aver letto che ci sono alcuni stadi come quello del Monza o dell'Atalanta che hanno delle texture più pesanti ed è probabile che scatticchiano un po!;)

• Mi piace
Reazioni: Konic
Casomai fai questa prova:
Se puoi gioca partite solo sul Konami Stadium, tempo fa mi sembrava di aver letto che ci sono alcuni stadi come quello del Monza o dell'Atalanta che hanno delle texture più pesanti ed è probabile che scatticchiano un po!;)
Ti ringrazio ma ho giocato al konami e non è fluido neanche lì, che dire... spero si sistemi nei prossimi giorni, magari è una cosa temporanea

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Buonasera vorrei chiedere una cosa , ho fibra 2.5 giga ma da qualche giorno non trovo più match con 5 tacche di connessione che era diventato la normalità,ma solo 4, è successo a qualcuno è normale o si può ovviare in qualche modo. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta

Ma anche voi se dopo la partita provate a guardare i dettagli dell utente avversario non vi compare più nulla? Div attuale e massima non ci sono più, solo nome
Si adesso hanno messo gli emblemi , i risultati ottenuti sono spariti , io ero entrato nei primi 400 , adesso puoi mettere emblemi in base al piazzamento tipo primi 1000 o primi 100 , oppure le vittorie consecutive o altro anche contro com.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Non so spiegarlo ma è come se avesse dei piccolissimi rallentamenti ogni tot però l'azione la vedo, non è come il lag che ti passa da una situazione all'altra senza vedere l'azione
Io ho notato qualcosa di simile, ma mi sono reso conto che piú che lag sembra un cambiamento del controllo del primo pallone. Difficile da spiegare. Da un lato subito non mi convinceva ma poi mi ha dato l’impressione che abbia ridotto l’effetto ‘flipper’ e che l’azione sia piú ragionata. Non so se è capitato ad altri, io ho sempre giocato veloce con percentuali di possesso sul 45/50% e ieri per la prima volta ho visto 65% giocando normalmente offline.

Buonasera vorrei chiedere una cosa , ho fibra 2.5 giga ma da qualche giorno non trovo più match con 5 tacche di connessione che era diventato la normalità,ma solo 4, è successo a qualcuno è normale o si può ovviare in qualche modo. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta
È successo anche a me..solo inizialmente trovavo avversari giocando a 5 tacche poi sono passato stabilmente a 4 da un paio di mesi.

• Mi piace
Reazioni: Albio61
Mi sembra di vedere:
- maggior fluidità
- più libertà (di poco)
- varietà maggiore di tiri

Ma ci ho fatto poche partite

• Mi piace
Reazioni: Corelento
comunque il filtrante sugli esterni è nerfatissimo, anche in situazione di tre contro uno sulla trequarti avversaria il difensore va sempre dalla parte giusta ed intercetta.

DOMANDONE DA UN MILIONE DI DOLLARI

adesso che è uscito deschamps 88 contrattacco
questo stile di gioco ha ricominciato a girare bene come l'anno scorso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online