Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che siamo tutti in trepidazione per la 3.6....

balla di fieno rotola on Make a GIF
Si guarda non sto più nella pelle...
Comunque sembra e sottolineo SEMBRA che abbiano risolto il problema del rimpallo fra difensore ed attaccante...
Vedremo ....

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Ciao,
dopo due mesi a giocare veramente bene ieri sera una pena.
ho fatto l'evento nazionali, quattro sconfitte e una vittoria contro giocatori di livello medio,
D3 modesti e due D2.
Pazienza, vediamo con l'aggiornamento......

Neppure 3.

Cmq ho fatto una partita offline con il "nuovo" gameplay, nel frattempo che aspetto l'apertura dei server, e i rinpalli ci sono ancora.
I rimpalli devono esserci, perchè sono propri del calcio.
Che possano essere fatti maglio quello sempre, tutto può essere migliorato.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ma anche voi se dopo la partita provate a guardare i dettagli dell utente avversario non vi compare più nulla? Div attuale e massima non ci sono più, solo nome

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Scusate sono bloccato in ufficio fino a stasera, qualcuno puó confermarmi se hanno inserito Endrick?

Grazie!

Tornei offline sia dell'europeo che della coppa america, nuova possibilità di fare la coop umani vs IA oppure di giocare noi stessi insieme alla IA contro la IA avversaria.

Purtroppo ancora nessuna possibilità di coop in due dalla stessa console, che peccato.

Pazzesco...
Ma online o offline risulta scattoso?
Mio figlio sta giocando l'europeo offline e devo dire gameplay davvero bello, fluido e divertente. Giocate a superstar, non a campione, troppo facile altrimenti.

Online ancora devo giocarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online