Si guarda non sto più nella pelle...Vedo che siamo tutti in trepidazione per la 3.6....
![]()
Comunque sembra e sottolineo SEMBRA che abbiano risolto il problema del rimpallo fra difensore ed attaccante...
Vedremo ....
Si guarda non sto più nella pelle...Vedo che siamo tutti in trepidazione per la 3.6....
![]()
Vedo che siamo tutti in trepidazione per la 3.6....
![]()
Neppure 3.quanti GB su play?
All'apertura dei server sarai stupito e meravigliato dal nuovo gameplay con 3 gb di aggiornamento.Neppure 3.
Cmq ho fatto una partita offline con il "nuovo" gameplay, nel frattempo che aspetto l'apertura dei server, e i rinpalli ci sono ancora.
I RIMPALLI...il peggior avversario ormai, il 50% dei goal subiti dipende da questoNeppure 3.
Cmq ho fatto una partita offline con il "nuovo" gameplay, nel frattempo che aspetto l'apertura dei server, e i rinpalli ci sono ancora.
I rimpalli devono esserci, perchè sono propri del calcio.Neppure 3.
No non c'èScusate sono bloccato in ufficio fino a stasera, qualcuno puó confermarmi se hanno inserito Endrick?
Grazie!
Grazie!No non c'è
Pazzesco...Cmq gameplay tutto scattoso al limite dell'ingiocabile e non è il lag
Mio figlio sta giocando l'europeo offline e devo dire gameplay davvero bello, fluido e divertente. Giocate a superstar, non a campione, troppo facile altrimenti.Pazzesco...
Ma online o offline risulta scattoso?
Ciao su che piattaforma giochi?Cmq gameplay tutto scattoso al limite dell'ingiocabile e non è il lag
Online contro cpu, spero risolvanoPazzesco...
Ma online o offline risulta scattoso?