Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Si, infatti io con Xabi Alonso ora sono numero uno al mondo.......compralo anche tu e vediamo se riusciamo ad essere top 1 e top 2, sarebbe una cosa bella per il forum.
Guarda non so se sei serio ma è lampante la cosa vuoi perché è stato appena inserito nel gioco vuoi perché konami spinge a far comprare i nuovi allenatori ma giocarci contro è quasi impossibile rimpalli a senso unico e pressing alto a manetta che provoca un flipper continuo e se mai riesci a superare il primo pressing puntualmente ti intercetta palla con il mediano anche se si trova distanza se poi il gioco inizia a laggare anche minimamente e meglio darla vinta direttamente all avversario.
Di certo non lo prendo a me piace festeggiare e cercare di giocare con la squadra non amo alzare in continuazione la squadra con il pad sfruttando il pressing alto .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Io sto giocando con possesso palla (vinco anche senza xabi alonso :D ) e devo dire che è molto più calcio rispetto alla "palla avvelenata" del contropiede veloce...

Per ora sono ancora in d3 (solo vittorie).... alzando l.asticella vedrò se riesco a rimanere competitivo...

Mi schiero col 343
Anche io possesso con guardiola ma 4213
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io prendo batoste negli eventi Messico e Brasile, sarà che sono abituato a giocare con certi giocatori dove in alcuni punti fondamentali del campo mi serve un giocatore molto forte e che abbia passaggio di prima come ad es mattheus CC o makelele med, sarà un diversivo ma sti eventi inutili sono una perdita di tempo, ci gioco solo per vincere la prima partita e prendere le monete, meglio che mettano più eventi per usare la squadra top.
 
  • Like
Reactions: Konic

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Oggi ho fatto altri match, ho cambiato schema ed allenatore ed è sembrata andare meglio ma sono perplesso, si passa da match dove hai un team di invertebrati ad altri dove il team viaggia con il pilota automatico. Mi sembra che le situazioni siano state amplificate a discapito del gioco puro, spero vivamente konami possa "ritrovare" un bilanciamento più "neutrale", meno invasivo, io credo che l'utenza voglio giusto divertirsi senza favoritismi o malus dati contro, vincere e perdere con merito e demerito, questo è il gioco!!
Bravissimo... Situazione inverosimile... A me pali, traverse e gol a porta vuota sbagliati... Parate impossibili di kobel... E lag!
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Guarda non so se sei serio ma è lampante la cosa vuoi perché è stato appena inserito nel gioco vuoi perché konami spinge a far comprare i nuovi allenatori ma giocarci contro è quasi impossibile rimpalli a senso unico e pressing alto a manetta che provoca un flipper continuo e se mai riesci a superare il primo pressing puntualmente ti intercetta palla con il mediano anche se si trova distanza se poi il gioco inizia a laggare anche minimamente e meglio darla vinta direttamente all avversario.
Di certo non lo prendo a me piace festeggiare e cercare di giocare con la squadra non amo alzare in continuazione la squadra con il pad sfruttando il pressing alto .
Prendilo, costa 4 o 5 euro.
Usalo.
Poi tra un mese mi dici cosa ti è cambiato.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Prendilo, costa 4 o 5 euro.
Usalo.
Poi tra un mese mi dici cosa ti è cambiato.
Non spendo 5 euro per un allenatore solo per sfruttare l effetto placebo , non shoppo perché non faccio le gare a chi ce l ha più lungo , gioco per divertirmi anche se konami tende la mano verso chi shoppa altrimenti se in 1 divisione arrivano squadre normali chi più shopperebbe? Nonostante tutto sono stabilmente in 2 divisione e il più delle volte non sono salito per una manciata di punti. Ho una squadra dove gli unici epic che ho sono Pirlo juve e serghino presi con le monete accumulate e mai spese .
Poi se tu hai una squadra con 11 epic è normale che le noti meno certe differenze.
 
  • Like
Reactions: Dedra79

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,941
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oggi invece per me tutto liscio. Quattro partite,due pari e due vittorie,pareva di giocare 1vs1 sul divano.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Non spendo 5 euro per un allenatore solo per sfruttare l effetto placebo , non shoppo perché non faccio le gare a chi ce l ha più lungo , gioco per divertirmi anche se konami tende la mano verso chi shoppa altrimenti se in 1 divisione arrivano squadre normali chi più shopperebbe? Nonostante tutto sono stabilmente in 2 divisione e il più delle volte non sono salito per una manciata di punti. Ho una squadra dove gli unici epic che ho sono Pirlo juve e serghino presi con le monete accumulate e mai spese .
Poi se tu hai una squadra con 11 epic è normale che le noti meno certe differenze.
Lamentarsi di incredibili effetti positivi di un qualcosa che si può tranquillamente avere spendendo gli euro che spendi ogni mattina per fare colazione ( o facendo 6 eventi e prendendo le monete gratuite) e non prenderlo per evitare poi di scontrarsi con la dura realtà è tipico di una certa categoria di players.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Lamentarsi di incredibili effetti positivi di un qualcosa che si può tranquillamente avere spendendo gli euro che spendi ogni mattina per fare colazione ( o facendo 6 eventi e prendendo le monete gratuite) e non prenderlo per evitare poi di scontrarsi con la dura realtà è tipico di una certa categoria di players.
Per curiosità quali sono i tuoi 11 titolari
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Con contropiede veloce non riesco più a manovrare, ho preso pure Xabi, quando passo palla in verticale vengo quasi sempre intercettato...sto pensando di passare a possesso palla anche se sarebbe una novità assoluta per me!

Consigli?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj
Con contropiede veloce non riesco più a manovrare, ho preso pure Xabi, quando passo palla in verticale vengo quasi sempre intercettato...sto pensando di passare a possesso palla anche se sarebbe una novità assoluta per me!

Consigli?
dipende che interpreti usi, la palla viene intercettata perché in assistito c’è il binario che se il giocatore è in traiettoria la intercetta sempre
contropiede veloce è super sbilanciato e offensivo, hai la difesa a centrocampo quindi se non hai epiche forti a difendere non performa come tanti millantano perché con i filtranti ti vanno in porta
se vuoi usare sto stile devi essere top a difendere a mio parere
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
dipende che interpreti usi, la palla viene intercettata perché in assistito c’è il binario che se il giocatore è in traiettoria la intercetta sempre
contropiede veloce è super sbilanciato è offensivo, hai la difesa a centrocampo quindi se non hai epiche forti a difendere non performa come tanti millantano perché con i filtranti ti vanno in porta
se vuoi usare sto stile devi essere top a difendere a mio parere

In difesa me la cavo bene, il mio problema è l'attacco, con contropiede veloce tutti scattano in avanti e con questo gplay non è facile trovare la punta con il lancione basso e scambiare velocemente negli spazi stretti che era un mio pallino.

Che tipo di assistenza passaggi usate? Io uso 2, con 3 la situazione migliora?
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
In difesa me la cavo bene, il mio problema è l'attacco, con contropiede veloce tutti scattano in avanti e con questo gplay non è facile trovare la punta con il lancione basso e scambiare velocemente negli spazi stretti che era un mio pallino.

Che tipo di assistenza passaggi usate? Io uso 2, con 3 la situazione migliora?
No,così ti avvicini al full manual....! 1oppure 2 di livello,non andare oltre......
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
C'è un modo per resettare il profilo e tornare alla situazione iniziale?
Ieri ho cercato nelle opzioni ma non l'ho trovato.
ho capito che è l'unico modo per uscire da questo tunnel infernale.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Non spendo 5 euro per un allenatore solo per sfruttare l effetto placebo , non shoppo perché non faccio le gare a chi ce l ha più lungo , gioco per divertirmi anche se konami tende la mano verso chi shoppa altrimenti se in 1 divisione arrivano squadre normali chi più shopperebbe? Nonostante tutto sono stabilmente in 2 divisione e il più delle volte non sono salito per una manciata di punti. Ho una squadra dove gli unici epic che ho sono Pirlo juve e serghino presi con le monete accumulate e mai spese .
Poi se tu hai una squadra con 11 epic è normale che le noti meno certe differenze.
Personalmente ho incontrato squadre da 3.195 con xabi alonso che mi hanno fatto forse 1 tiro in porta...

Ho incontrato squadre da 3.050 in cui ho sudato le sette camicie e talvolta perso...

Che xabi alonso faccia giocare meglio è una tua fissa come quella di robbie quando diceva che chi aveva il boost era intenibile... (giocatori miei col boost titolari: 1... sua santità billy)
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
C'è un modo per resettare il profilo e tornare alla situazione iniziale?
Ieri ho cercato nelle opzioni ma non l'ho trovato.
ho capito che è l'unico modo per uscire da questo tunnel infernale.
Vuoi veramente cancellare tutti i tuoi giocatori???
Credi che facendolo risolvi qualcosa???
È il tuo account che è preso di mira???

Dopo i primi giorni in cui passeresti dalla d9 alla d4 urlando che "finalmente è un altro gioco" sfidando bimbi di 5 anni e casual gamer... poi vedresti le stesse identiche cose..

Unica soluzione: viverla come se fosse un gioco (ps. Lo è) e fermarsi quando genera rabbia (ieri sera ho subito un gol con bastoni manovrato dalla cpu che andava verso la bandierina del calcio d angolo)
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Vuoi veramente cancellare tutti i tuoi giocatori???
Credi che facendolo risolvi qualcosa???
È il tuo account che è preso di mira???

Dopo i primi giorni in cui passeresti dalla d9 alla d4 urlando che "finalmente è un altro gioco" sfidando bimbi di 5 anni e casual gamer... poi vedresti le stesse identiche cose..

Unica soluzione: viverla come se fosse un gioco (ps. Lo è) e fermarsi quando genera rabbia (ieri sera ho subito un gol con bastoni manovrato dalla cpu che andava verso la bandierina del calcio d angolo)
Allora se fosse un gioco ti darei ragione, ad esempio gioco a Gran Turismo e se sono carso sono scarso, se miglioro poi mantengo il mio livello e se divento bravo me la gioco con i miei pari. Qui è come tornare indietro e come se mi avessero invertito il pedale dall'acceleratore con quello della frizione. come se all'improvviso non so più guidare e non sono scarso. Questo succede a tutti noi e non è giusto, chi lo nega non è onesto. Non so da cosa dipende e non mi interessa. Ma e fino al giorno prima riuscivo a giocare e il giorno dopo non riesco neanche a spazzare la palla perché torna sempre nei piedi degli attaccanti… non è perché sono scarso mi spiace.
Gioco a Pes da 20 anni e uno schifo del genere non lo ricordo.
Quindi se disinstallo non ho la tentazione di giocarci, partendo dal profilo di mio figlio che ormai uso solo io perché i ragazzi si stufano subito quando capiscono che non stanno giocando solo con le loro mani e preferiscono fifa che almeno sanno che è un arcade e non si incazzano.
 
  • Like
Reactions: Konic

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Allora se fosse un gioco ti darei ragione, ad esempio gioco a Gran Turismo e se sono carso sono scarso, se miglioro poi mantengo il mio livello e se divento bravo me la gioco con i miei pari. Qui è come tornare indietro e come se mi avessero invertito il pedale dall'acceleratore con quello della frizione. come se all'improvviso non so più guidare e non sono scarso. Questo succede a tutti noi e non è giusto, chi lo nega non è onesto. Non so da cosa dipende e non mi interessa. Ma e fino al giorno prima riuscivo a giocare e il giorno dopo non riesco neanche a spazzare la palla perché torna sempre nei piedi degli attaccanti… non è perché sono scarso mi spiace.
Gioco a Pes da 20 anni e uno schifo del genere non lo ricordo.
Quindi se disinstallo non ho la tentazione di giocarci, partendo dal profilo di mio figlio che ormai uso solo io perché i ragazzi si stufano subito quando capiscono che non stanno giocando solo con le loro mani e preferiscono fifa che almeno sanno che è un arcade e non si incazzano.
Prova a giocare dalle 4 alle 7 del mattino io mi trovo benissimo zero lag ritardi e tutto fila liscio sono quasi in d2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome