Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Stamattina ho voluto fare due partite lag mostruoso non c'è paragone col giocare di notte o tarda sera
Oggi,in pausa,ho dovuto schiacciare 2 volte triangolo per poter entrare nella schermata dello schema. Ritardo di 2 secondi,ci sarà la linea disturbata non so,ma sto perdendo partite a nastro :rotfl:
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
598
582
93
Oggi ho fatto altri match, ho cambiato schema ed allenatore ed è sembrata andare meglio ma sono perplesso, si passa da match dove hai un team di invertebrati ad altri dove il team viaggia con il pilota automatico. Mi sembra che le situazioni siano state amplificate a discapito del gioco puro, spero vivamente konami possa "ritrovare" un bilanciamento più "neutrale", meno invasivo, io credo che l'utenza voglio giusto divertirsi senza favoritismi o malus dati contro, vincere e perdere con merito e demerito, questo è il gioco!!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Capita a molti di voi di non riuscire a passare il round 4? Non è che ci gioco molto ma già sono al quarto tentativo, sono abbinato sempre a ex div2 di punteggio abbastanza basso e cioè di gente che sa fare e che ha lo squadrone, ultimo arrivato a 8 punti, adesso sono a 5 punti in 3 partite, riprovo più tardi mo ho i miei dubbi, poi il fatto che non ci sono le forme A o B è un aggravante almeno per me non avendo molte epic o big time in campo, 8 su 22, 2 regalate
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Capita a molti di voi di non riuscire a passare il round 4? Non è che ci gioco molto ma già sono al quarto tentativo, sono abbinato sempre a ex div2 di punteggio abbastanza basso e cioè di gente che sa fare e che ha lo squadrone, ultimo arrivato a 8 punti, adesso sono a 5 punti in 3 partite, riprovo più tardi mo ho i miei dubbi, poi il fatto che non ci sono le forme A o B è un aggravante almeno per me non avendo molte epic o big time in campo, 8 su 22, 2 regalate
Ciao scusa il disturbo ma le forme A e B cosa influiscono sulla partita grazie per eventuale risposta
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Evento superato e avevo pure sbagliato avendo lasciato la squadra brasiliana con forza appena 3030, pareggiato con ex D1
 
Ultima modifica:

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
246
188
43
PSN ID
jacksawyer81
Server stamattina semplicemente scandalosi: continui rallentamenti e tentativi di riallineamento, fortuna ho tentato solo l’evento del golden goal. Dopo aver segnato chiuso Efootball.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ma secondo voi è normale che adesso basta comprare come allenatore xabi Alonso e anche le pippe diventano campioni , poi parliamo di giocabilità ecc ecc ....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ma secondo voi è normale che adesso basta comprare come allenatore xabi Alonso e anche le pippe diventano campioni , poi parliamo di giocabilità ecc ecc ....
Si, infatti io con Xabi Alonso ora sono numero uno al mondo.......compralo anche tu e vediamo se riusciamo ad essere top 1 e top 2, sarebbe una cosa bella per il forum.
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
95
57
18
Secondo me gameplay stupendo, flipper limitato, azioni uno due più ragionate, azioni meglio concertare e meno isteriche, dribbling un po' nerfati ma vabbè. Devo imparare a padroneggiare il cross perché ne sbaglio troppi e mi perdo un bel po' di conclusioni con riceventi ben piazzati.
Non giudico sulle ali dell'entusiasmo da vittorie...2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte, ma che partite ragazzi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Secondo me gameplay stupendo, flipper limitato, azioni uno due più ragionate, azioni meglio concertare e meno isteriche, dribbling un po' nerfati ma vabbè. Devo imparare a padroneggiare il cross perché ne sbaglio troppi e mi perdo un bel po' di conclusioni con riceventi ben piazzati.
Non giudico sulle ali dell'entusiasmo da vittorie...2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte, ma che partite ragazzi
Sono d'accordo, in quel 70% di partite in cui i server vanno come dovrebbero.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Io sto giocando con possesso palla (vinco anche senza xabi alonso :D ) e devo dire che è molto più calcio rispetto alla "palla avvelenata" del contropiede veloce...

Per ora sono ancora in d3 (solo vittorie).... alzando l.asticella vedrò se riesco a rimanere competitivo...

Mi schiero col 343
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
95
57
18
Io sto giocando con possesso palla (vinco anche senza xabi alonso :D ) e devo dire che è molto più calcio rispetto alla "palla avvelenata" del contropiede veloce...

Per ora sono ancora in d3 (solo vittorie).... alzando l.asticella vedrò se riesco a rimanere competitivo...

Mi schiero col 343
Facci sapere i tuoi pareri sul quel modulo con guardiola. Io non ho ancora vuto le palle di usare la difesa a tre
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Facci sapere i tuoi pareri sul quel modulo con guardiola. Io non ho ancora vuto le palle di usare la difesa a tre
Secondo me ci vogliono frontali extra molto forti ai lati tipo Puyol con boost e al centro magari Nesta 103 se no si prendono delle
imbarcate paurose, cl ovviamente terzini altrettanto forti con resistenza almeno 95, Roberto Carlos con boost, Maicon.. poi il resto si possono mettere anche giocatori attuali ma importante quelle 5 pedine
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Ragazzi, pazzesco.....non so se vi è mai successo:
Partita liscia senza problemi di lag ecc, 1 a 0 per me. 90esimo, de botto un lag assurdo, perdo ovviamente palla, subisco contropiede, tiro dell'avversario parato. Non ho fretta a far ripartire l'azione e a maggior ragione con tutto quel lag lascio il joypad, non tocco nulla. Ad un certo punto vedo che non riesco a fare la battuta, il portiere non risponde ai comandi e fa tutt'altra cosa, anziché lanciare la palla non lo fa e comincia a muoversi a caso da solo, finché lascia la palla a terra e avanza fuori area, pallone immediatamente perso e ovviamente gol subito...fine partita 1-1. Ma vi rendete conto? Vi è mai successo? È come se l'avversario avesse preso controllo del mio portiere, non ho mai segnalato finora, questa sarà la prima volta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu puoi avere anche questa squadra qui
contro la mia
Però la differenza,in partite senza lag o altro,la fai col pad in mano
Questa è una cosa positiva di ef. Spendere non vuol dire vincere,squadra piena di Leggende non vuol dire che vinci. Certo se incontravo uno che gioca al mio livello o più forte sarebbero state mazzate,forse.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,462
113
Provato solo oggi dopo l'aggiornamento....mi è piaciuto subito in divisioni ma vedo che sono aumentati i pali e le traverse... detto ciò mi è piaciuto e ho fatto nel poco tempo a disposizione tra la mattinata tarda e il pomeriggio presto un bel po' di match.
-6 win di fila dalla divisione quattro e subito promozione in divisione tre.
-altri 6 win in divisione tre con la vittoria per 3-1 contro il numero 40 che ha impreziosito la giornata, un paio di sconfitte che ci stanno senza vedere cose strane, server che vanno, peccato non avere più tempo.


P.s: Xabi Alonso a 500 monete è regalato e ti migliora il contropiede veloce, preso al volo
 
  • Like
Reactions: Rebati e Assocrate

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome