Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
119
75
28
allora io ho rodri show time gran bel giocatore ma lento, è il mio preferito dei giocatori attuali....
rijkard l'ho preso e lo uso poco però è tutta un altra cosa....
lui e vieirà sono carte rotte che fanno la differenza davanti alla difesa, non esistono altre carte mediano e cc al livello di questi due mostri....
nessun casemiro, fabinho, rodri si avvicina....
garantito 100%
Infatti quando incontro avversari con quei due mostri faccio sempre fatica perché sono ovunque, sono veramente op
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di Pausa causa arrivo terzo bimbo ho ripreso a giocare;

Tornato in game, tornate le bestemmie anche perché oramai la mia squadra, che era una buona squadra, ora è tutta da rifare, per fortuna ieri mamma Konami mi ha dato Romario al primo giro da 900...

Buon PES a tutti...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,746
113
Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di Pausa causa arrivo terzo bimbo ho ripreso a giocare;

Tornato in game, tornate le bestemmie anche perché oramai la mia squadra, che era una buona squadra, ora è tutta da rifare, per fortuna ieri mamma Konami mi ha dato Romario al primo giro da 900...

Buon PES a tutti...
ma non era il caso di giocare un po' di più a pes e un po' meno al dottore? Guarda che con tutti sti figli non sai mai chi ti metti in casa....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Finito l'open, devo dire mi sono molto divertito, forse perchè beccato solo un D1 (stranamente battuto) e tanti D2 e D3, partite combattute e abbastanza fluide, gameplay che, dalla 3.4, trovo divertente e migliorato.
Probabilmente perchè si adatta al mio modo di giocare.

Consiglio X.Alonso a chiunque ami il contropiede veloce, davvero grosso boost ai giocatori, per 500 monete è regalato.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,458
113
Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di Pausa causa arrivo terzo bimbo ho ripreso a giocare;

Tornato in game, tornate le bestemmie anche perché oramai la mia squadra, che era una buona squadra, ora è tutta da rifare, per fortuna ieri mamma Konami mi ha dato Romario al primo giro da 900...

Buon PES a tutti...
intanto auguri (pure io 3 !)..

Per il resto il classico della konami. . Per riavvicinarti al gioco un po di culo nelle prime pescate
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Buongiorno a tutti.. Dopo qualche anno sono tornato a Pes dopo aver acquistato una Xbox serie S. Diciamo che mi sto abituando alle nuove funzioni.. Ma mi sembra che siano rimasti i soliti problemi. Uno su tutti... Dopo un periodo in cui la giocabilita era ottima, da ieri mi è impossibile giocare alle divisioni perché è tutto rallentato, lag sui comandi.. Ingiocabile. Ma solo in divisione.. Sugli altri eventi tutto regolare... Capita anche a voi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno a tutti.. Dopo qualche anno sono tornato a Pes dopo aver acquistato una Xbox serie S. Diciamo che mi sto abituando alle nuove funzioni.. Ma mi sembra che siano rimasti i soliti problemi. Uno su tutti... Dopo un periodo in cui la giocabilita era ottima, da ieri mi è impossibile giocare alle divisioni perché è tutto rallentato, lag sui comandi.. Ingiocabile. Ma solo in divisione.. Sugli altri eventi tutto regolare... Capita anche a voi?
Un match ogni tanto si.
Più match di seguito no.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
512
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Buongiorno a tutti.. Dopo qualche anno sono tornato a Pes dopo aver acquistato una Xbox serie S. Diciamo che mi sto abituando alle nuove funzioni.. Ma mi sembra che siano rimasti i soliti problemi. Uno su tutti... Dopo un periodo in cui la giocabilita era ottima, da ieri mi è impossibile giocare alle divisioni perché è tutto rallentato, lag sui comandi.. Ingiocabile. Ma solo in divisione.. Sugli altri eventi tutto regolare... Capita anche a voi?
Ciao, prova ad usare il cavo lan e a non stare collegato in wi-fi
se hai figli come me aspetta che vanno a letto per giocare altrimenti con film e cartoni ti consumano tutti i gb.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ciao, prova ad usare il cavo lan e a non stare collegato in wi-fi
se hai figli come me aspetta che vanno a letto per giocare altrimenti con film e cartoni ti consumano tutti i gb.
Ho il cavo lan e quando gioco non ci sono altri utenti collegati a scaricare... È un qualcosa che quando capita rimane per diversi giorni...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Un match ogni tanto si.
Più match di seguito no.
.. Da ieri mi sta capitando su tutte le partite in divisione... Mentre se gioco altri eventi il gameplay è regolare! Sembra che l'ia abbia capito che il mio obiettivo è la D1 e mi metta i bastoni tra le ruote per non farmelo raggiungere.. Nella stagione precedente sono arrivato a una vittoria dalla D1 ma nulla... In questa stagione non riesco ancora ad arrivare in d2 per questi lag...
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
119
75
28
Buongiorno a tutti.. Dopo qualche anno sono tornato a Pes dopo aver acquistato una Xbox serie S. Diciamo che mi sto abituando alle nuove funzioni.. Ma mi sembra che siano rimasti i soliti problemi. Uno su tutti... Dopo un periodo in cui la giocabilita era ottima, da ieri mi è impossibile giocare alle divisioni perché è tutto rallentato, lag sui comandi.. Ingiocabile. Ma solo in divisione.. Sugli altri eventi tutto regolare... Capita anche a voi?
Per me sia divisioni che eventi sono ingiocabili a volte, lagga e basta. Con gli altri giochi online non ho problemi, non capisco perché su ef si.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
512
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Per me sia divisioni che eventi sono ingiocabili a volte, lagga e basta. Con gli altri giochi online non ho problemi, non capisco perché su ef si.
io gioco abbastanza bene, ho una connessione via satellite da 30 mega perchè abito fuori città.
mi è capitato un periodo a fine aggiornamento in cui avevo problemi.
adesso a volte capitano alcuni rallentamenti o lag e non mi prende un comando ma succede al massimo una o due volte soltanto in alcune partite.

ho visto dei video di alcuni youtuber e dicono che è perche konami ha pochi server e le partite si fanno nelle stanze tra utenti con collegamenti peer to peer.
konami comunicati ufficiali non ne fa sinceramente non saprei cosa pensare.
non sono esperto di informatica sento tante persone lamentarsi.
 
  • Like
Reactions: Konic e Gkp81

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Buongiorno a tutti! Dopo qualche mese di Pausa causa arrivo terzo bimbo ho ripreso a giocare;

Tornato in game, tornate le bestemmie anche perché oramai la mia squadra, che era una buona squadra, ora è tutta da rifare, per fortuna ieri mamma Konami mi ha dato Romario al primo giro da 900...

Buon PES a tutti...
Tantissimi Auguri.........:]
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi in d3 affronto un utente vado in vantaggio per uno a zero al 20 mo dopo di che i giocatori non rispondono più ai comandi premo la x corre spazzo col quadrato corre triangolo corre ma la barra di caricamento funzionava solo che correva palla al piede fatto sta che pareggia 1/1 dopo di che tutto torna alla normalità finirà 1/1 segnalato ovviamente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oggi in d3 affronto un utente vado in vantaggio per uno a zero al 20 mo dopo di che i giocatori non rispondono più ai comandi premo la x corre spazzo col quadrato corre triangolo corre ma la barra di caricamento funzionava solo che correva palla al piede fatto sta che pareggia 1/1 dopo di che tutto torna alla normalità finirà 1/1 segnalato ovviamente
Stasera è una merd_
Schiacci i tasti,ritardi abissali. Boh...
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
Per la prima volta, dopo un aggiornamento, confermo di rimpiangere il "vecchio script", non so cosa abbiano elaborato ma la situazione attuale è la peggiore che io ricordi da sempre. Non ho ancora giocato le divisioni, ho fatto 3o4 partite in challenge ma era ingiocabile, chiamarli ritardi nei comandi e dir poco un eufemismo, in coop ho avuto la stessa situazione di berny, dopo essere andati in vantaggio con il mio socio, la squadra è morta accisa:rotfl::rotfl:
Però una cosa positiva ne è venuta fuori...... commentando con il socio, con il quale abbiamo esaminato la situazione, mi scrive :"bergomi mi recuperava con la sigaretta in bocca:" sono sbottato a ridere, d'altronde questa è la situazione che ho, ed abbiamo vissuto assieme in coop, tossica! Per favore ditemi che è solo un incubo.....
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
Ho notato nel gioco troppi rimpalli che vanno all avversario.. E il romario dato in omaggio..almeno a me prende solo ed esclusivamente pali :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Stamattina ho voluto fare due partite lag mostruoso non c'è paragone col giocare di notte o tarda sera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online