Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

21 Gennaio 2024
39
48
18
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
Il discorso è complesso, perchè ognuno di noi è diverso.
Io personalmente ti dico che mi annoia tantissimo ritrovarmi tutte quelle versioni dello stesso giocatore, mi annoia terribilmente affrontare squadre piene zeppe di campioni e cyborg vari, mi annoia giocare sempre con la stessa squadra, e non ho mai schierato quei 5-6 giocatori che trovi sempre nel 90% delle squadre che affronto (messi, neymar, mbappe ecc) perchè mi piace giocare con formazioni forti ma alternative.
Detto questo ti chiederai: perchè giochi?
Perchè mi adatto!
Ho 7 formazioni diverse:
Squadra di soli 3 stelle
Under 21 mondiale
Under 21 italiana
Selezione di giocatori solo africani
Squadra di club giapponese completa (mista carte speciali e giocatori standard)
Una squadra nazionale completa che vario spesso
Un dreamteam
Un secondo dreamteam composto da altri 23 giocatori diversi del primo
Cambio squadra più o meno ad ogni stagione di gioco, cerco di pormi obbiettivi diversi, tipo ad esempio quello di raggiungere una determinata divisione con la squadra più scarsa
Anche se perdo innumerevoli volte di fila quando mi capita di scegliere una formazione molto scarsa, già mi da soddisfazione perdere facendo soffrire tanto l'avversario, figurati quando vinco...
Ma poi in fine c'è quella che secondo me è la cosa più importante, cioè che il gioco è gratuito e visto che io non ci ho mai speso un euro mi gasa tanto vincere contro le squadre composte solo da giocatori acquistati, pur non disprezzando assolutamente ci spende soldi perchè ognuno di noi deve spendere quello che vuole e dove vuole per il proprio divertimento.
Detto questo, in poche parole, per ognuno di noi ci sono aspetti positivi e negativi. Se continuiamo a giocare in una modalità o nell'altra è perchè ci troviamo ALMENO un aspetto positivo in più rispetto a quelli negativi
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
come entrare in un ristorante giapponese ed urlare agli astanti :" Ma non vi fa schifo la cucina orientale?". Con affetto
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Ahimè per impegni ho giocato pochissimo in divisioni in questa season....

Mi tengo stretto però il 100% di vittorie ahahha
 

Allegati

  • 20240410_115202.jpg
    20240410_115202.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
La cosa che mi conforta per un modo di dire e che sono le stessisime dinamiche che capitano a me e a molto altri utenti ,così facendo konami mi ci allontana dal gioco , non è possibile che ad ogni aggiornamento cambi dinamiche di gioco , inizi a tararlo per agevolare chi più indietro ecc ecc .
Tanto per dirne una stessa azione io con halland mi giro sul sinistro la piazzo alla destra del portiere parata il mio avversario con immobile si gira sul sinistro stesso tiro la palla entra come un burro e immobile non è sinistro e per di più era una versione base. a quel punto ho spento la play ed ho imprecato contro konami....
Capisco perfettamente, io dopo il match vs il div 10 avrei voluto spegnere immediatamente ma ho fatto anche la seconda challenge ove poi ho vinto vs div2ex1 n236 :rotfl:
Allora li mi sono deciso a spegnere tutto, ho pensato "per oggi, ho già fatto il pieno di stronzate mi fermo qui" che vuoi che ti dica, il tutto lascia il tempo che trova;)(y)
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
Appena raggiunta D2 a 1.502 punti,oggi é andata meglio.Ho cambiato modulo,in primis l'attacco,con posizione sp aggiuntiva a leao,più qualche abilità ad alcuni giocatori ,fondamentali per il mio gioco tipo,De Jong boostato,Kimmie boostato,Araujo boostato,Rummenigge boostato.Per ora pare che vada ,poi le Streghe di Konami,sono sempre in agguato.............
Che vuol dire boostato?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
io sono sempre in fermo in div 2 con 16 partite giocate in tutto. a parte che ho meno tempo , il fatto che ciclicamente ci siano periodi dove il gioco funziona male a livello di lag , ritardo etc , mi sta facendo passare la voglia di impegnarmi. gli eventi li sto facendo tutti e devo dire che quando funziona tutto bene , mi ci diverto pure. pero' ribadisco che pian piano sto perdendo stimoli ed interesse verso il gioco. non shoppo da quando ho preso gli ultimi pass partita e penso che d'ora in poi faro ' solo quelli. tanto se ieri ho comprato i boostati a 101 , oggi ci sono gia' i martinelli a 103 e tra 1 anno avremo i 105 etc etc. dinamiche che ho gia ' vissuto giocando almeno 3 anni su pc a ministry of war. armi sempre piu' forti , incantesimi sempre piu' potenti ed equipaggiamento che sale sempre di livello che va poi maxato spendendo altri soldi in oggetti e potenziamenti. quindi ho deciso di non rincorrere piu' efootball , ma di prenderlo come viene. e in ogni caso ho una signora squadra a 3100 circa , avendo finalmente pescato 2 dc come de vrij e ferrer con 1 solo giro , dopo decine di euro spesi per trovare solo attaccanti e trq
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
io sono sempre in fermo in div 2 con 16 partite giocate in tutto. a parte che ho meno tempo , il fatto che ciclicamente ci siano periodi dove il gioco funziona male a livello di lag , ritardo etc , mi sta facendo passare la voglia di impegnarmi. gli eventi li sto facendo tutti e devo dire che quando funziona tutto bene , mi ci diverto pure. pero' ribadisco che pian piano sto perdendo stimoli ed interesse verso il gioco. non shoppo da quando ho preso gli ultimi pass partita e penso che d'ora in poi faro ' solo quelli. tanto se ieri ho comprato i boostati a 101 , oggi ci sono gia' i martinelli a 103 e tra 1 anno avremo i 105 etc etc. dinamiche che ho gia ' vissuto giocando almeno 3 anni su pc a ministry of war. armi sempre piu' forti , incantesimi sempre piu' potenti ed equipaggiamento che sale sempre di livello che va poi maxato spendendo altri soldi in oggetti e potenziamenti. quindi ho deciso di non rincorrere piu' efootball , ma di prenderlo come viene. e in ogni caso ho una signora squadra a 3100 circa , avendo finalmente pescato 2 dc come de vrij e ferrer con 1 solo giro , dopo decine di euro spesi per trovare solo attaccanti e trq
Io sono arrivato alla conclusione che per una certa percentuale (non so se sia tanta o meno) é il gioco che decide se vinci o perdi.. In D3 dopo un po' di partite vinte, periodaccio con sconfitte una dietro l altra.. Senza capirne i motivi.. Gli avversari corrono a doppio.. Da premettere che ho una squadra normale con qualche giocatore avuto nel gioco dei rigori.. Oggi gioco giusto x passare un oretta e vinco contro 2 squadre riempite dj super campioni.. Quindi é un mio parere il gioco decide k periodi dove farti vincere e dove farti perdere..
 
  • Like
Reactions: Konic

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io sono arrivato alla conclusione che per una certa percentuale (non so se sia tanta o meno) é il gioco che decide se vinci o perdi.. In D3 dopo un po' di partite vinte, periodaccio con sconfitte una dietro l altra.. Senza capirne i motivi.. Gli avversari corrono a doppio.. Da premettere che ho una squadra normale con qualche giocatore avuto nel gioco dei rigori.. Oggi gioco giusto x passare un oretta e vinco contro 2 squadre riempite dj super campioni.. Quindi é un mio parere il gioco decide k periodi dove farti vincere e dove farti perdere..
non la penso cosi'. tolti quelli veramente forti se ora a fine fase metto su il gioco e incrocio gente di div 2 sul rank 30mila oppure dei div 3 , li batto quasi tutti giocando con il cervello scollegato e ascoltando musica al posto della telecronaca. la cosa che non vi entra in testa e' che ad un certo punto durante la scalata , vai semplicemente a sbattere contro gente piu' forte di te . i condizionamenti ci sono , lo script pure , pero' dal lancio ad oggi penso che chi gioca asiduamente arriva dove merita di stare. oltra al fatto che arrivare in div 3 con questo nuovo sistema dove ci arrivano in 200mila , vale meno di zero. il gioco serio lo trovi un po' tra i div2 e poi nel competere contro quelli che stanno fissi in div 1. a me e' capitato di battere pure 2 top 10 , ma se ci gioco contro altre 100 volte probabilmente ne perdo 99 di partite
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
non la penso cosi'. tolti quelli veramente forti se ora a fine fase metto su il gioco e incrocio gente di div 2 sul rank 30mila oppure dei div 3 , li batto quasi tutti giocando con il cervello scollegato e ascoltando musica al posto della telecronaca. la cosa che non vi entra in testa e' che ad un certo punto durante la scalata , vai semplicemente a sbattere contro gente piu' forte di te . i condizionamenti ci sono , lo script pure , pero' dal lancio ad oggi penso che chi gioca asiduamente arriva dove merita di stare. oltra al fatto che arrivare in div 3 con questo nuovo sistema dove ci arrivano in 200mila , vale meno di zero. il gioco serio lo trovi un po' tra i div2 e poi nel competere contro quelli che stanno fissi in div 1. a me e' capitato di battere pure 2 top 10 , ma se ci gioco contro altre 100 volte probabilmente ne perdo 99 di partite
Ciao Robbie... Anch'io la penso come me te... Aldilà dellincazzatura sul momento riconosco che ci sono le categorie... Chi è lassù è perché ha delle doti migliori delle mia (dopotutto ho 50anni) o magari ha compreso prima e meglio di me alcune meccaniche fondamentali... Oggi ho chiesto a coloro che arrivano in div1 quali sono stati i passaggi chiave, proprio per cercare di capire...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Io sono arrivato alla conclusione che per una certa percentuale (non so se sia tanta o meno) é il gioco che decide se vinci o perdi.. In D3 dopo un po' di partite vinte, periodaccio con sconfitte una dietro l altra.. Senza capirne i motivi.. Gli avversari corrono a doppio.. Da premettere che ho una squadra normale con qualche giocatore avuto nel gioco dei rigori.. Oggi gioco giusto x passare un oretta e vinco contro 2 squadre riempite dj super campioni.. Quindi é un mio parere il gioco decide k periodi dove farti vincere e dove farti perdere..
Se fosse il.gioco a decidere e imporre filotti avrei perso qualche partita in d3 o d4.....

Ed invece in tutte le season arrivo in d2 senza sconfitte... poi quando il livello arriva ad essere simile al tuo allora li contano parecchio gli episodi ed i favoritismi..

La mentalità di pensare che "tanto è il gioco che decide" non ppermette a tanti di migliorarsi ...

Gente che mi ha scritto "hai vinto per lo script" tirava sempre col destro con Adriano.... faceva filtranti con neymar del santos che nn ha nemmeno 70 ... mai visto usare portiere ...ecc

(Discorso a parte invece per gli eventi....li il bilanciamento di squadre e divisioni è aberrante... la sfango quasi sempre ma la libertà è davvero minima..)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
588
376
63
non la penso cosi'. tolti quelli veramente forti se ora a fine fase metto su il gioco e incrocio gente di div 2 sul rank 30mila oppure dei div 3 , li batto quasi tutti giocando con il cervello scollegato e ascoltando musica al posto della telecronaca. la cosa che non vi entra in testa e' che ad un certo punto durante la scalata , vai semplicemente a sbattere contro gente piu' forte di te . i condizionamenti ci sono , lo script pure , pero' dal lancio ad oggi penso che chi gioca asiduamente arriva dove merita di stare. oltra al fatto che arrivare in div 3 con questo nuovo sistema dove ci arrivano in 200mila , vale meno di zero. il gioco serio lo trovi un po' tra i div2 e poi nel competere contro quelli che stanno fissi in div 1. a me e' capitato di battere pure 2 top 10 , ma se ci gioco contro altre 100 volte probabilmente ne perdo 99 di partite
Bravissimo,concordo in pieno,oggi ho battuto due D1 di cui uno,era 151 in classifica.Poi ho perso due partite con altri D1,erano forti,complice anche la stanchezza,considerato che è da stamane che gioco,mi fa male anche il pollice ,quindi ci ci riprovo domani in serenità.
 
  • Like
Reactions: robbie83

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
10
2
3
PSN ID
AP-NAPL
Buongiorno ragazzi non so se sono off topic con questa domanda ed in tal caso lo fossi mi scuso anticipatamente.
I pass partita vengono riaggiornati quando finiscono? Io sono arrivato a 100 partite giocate e ormai non mi da più nulla….
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
113
70
28
Buongiorno ragazzi non so se sono off topic con questa domanda ed in tal caso lo fossi mi scuso anticipatamente.
I pass partita vengono riaggiornati quando finiscono? Io sono arrivato a 100 partite giocate e ormai non mi da più nulla….
Si, vengono aggiornati ad ogni stagione. Oggi ricomincia.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Frankomilano

Primi Calci
28 Ottobre 2017
14
5
3
PSN ID
frankomilano
Scusate. Come si fa ad ottenere i giocatori epici? Solamente a botta di c*lo o c’è altro modo? Trovo squadre al completo, come fanno?
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
113
70
28
Scusate. Come si fa ad ottenere i giocatori epici? Solamente a botta di c*lo o c’è altro modo? Trovo squadre al completo, come fanno?
Bisogna sganciare, e anche sganciando non hai la sicurezza al 100% di prendere i più forti. Io ci ho provato qualche volta, spendendo 15 euro e ho preso solo pippe quando volevo Ribéry. Invece in un altro pool, con giro gratis, mi regala Eto'o a primo colpo, rimasi stupito. Successivamente provai sempre gratis a pescare ma nulla. Ora come ora i pool da 150 neanche li guardo e se devo usare le pescate gratis le faccio sui pool più piccoli dove devo dire che ho molta più fortuna.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
non la penso cosi'. tolti quelli veramente forti se ora a fine fase metto su il gioco e incrocio gente di div 2 sul rank 30mila oppure dei div 3 , li batto quasi tutti giocando con il cervello scollegato e ascoltando musica al posto della telecronaca. la cosa che non vi entra in testa e' che ad un certo punto durante la scalata , vai semplicemente a sbattere contro gente piu' forte di te . i condizionamenti ci sono , lo script pure , pero' dal lancio ad oggi penso che chi gioca asiduamente arriva dove merita di stare. oltra al fatto che arrivare in div 3 con questo nuovo sistema dove ci arrivano in 200mila , vale meno di zero. il gioco serio lo trovi un po' tra i div2 e poi nel competere contro quelli che stanno fissi in div 1. a me e' capitato di battere pure 2 top 10 , ma se ci gioco contro altre 100 volte probabilmente ne perdo 99 di partite
Anche io credo che ci sono utenti top con squadre top che spendono anche una cifra per la loro squadra..... E se sei meno forte (in tutto, e quindi utente forte, squadra forte) perdi...ma io all Interno della partita capisco quando vengo favorito e non..dal gioco.... mio pensiero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze