Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
Ciao,

io ho una squadra di 11-13 show time che sono il mio top

possiedo circa 30 carte speciali con valore 97 98

possiedo una squadra tutti giapponesi da 92 a 95

alterno tutti in divisione e mi diverto, gioco poco in divisione 10 partite la settimana non di più

poi faccio gli eventi, quasi tutti

poi faccio un campionato privato con squadre di medio basso livello e ho il feyenorrd

sinceramente della master non me ne frega niente perchè battere la cpu non mi ha mai dato negli ultimi anni grandi soddisfazioni, preferisco giocare con amici, commentare le partite e altro.
la cosa che mi dà più fastidio sono quelli che non sanno giocare e fanno soltanto bug, mediamente spendo le mie 20-30 euro al mese e mi adatto a quello che c'è.
sono arrivato due volte in d2 e vorrei cercare entro la fine dell'anno di arrivare in d2 tra i primi 10.000

è inutile stare a piangere e ricordare quello che è stato, le cose cambiano e i videogiochi sono diventati tutti così,
uno deve trovare in quello che c'è a disposizione il proprio equilibrio e la propria soddisfazione.
se poi uno non si diverte è meglio che disinstalla tutto e si dedica a altro.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ultimi 2 giorni di gioco on line orrendi, anche contro la cpu, sono riuscito a pareggiare a livello campione :rotfl:
Ma non è stata colpa mia stavano indiavolati ed i miei molto macchinosi(pensavo che i boost del gioco a favore o contrari fossero solo vs human ma mi sbagliavo:rotfl:)
Ho fatto il primo match nella competizione "englisch league)" ed è stato bellissimo avere una squadra di zombie, non sono riuscito ad andare oltre il pareggio 1a1,per poi sbloccarmi nei tempi extra ove in meno di 5 minuti ho fatto quello che per 90 minuti mi è stato negato, finita 3a1, controllo l'avversario div 10 ex div 10, ha giocato poi con il Liverpool base, tutto di prestito! Il gioco sta peggiorando notevolmente, peccato!!
 
  • Like
Reactions: Konic e w0lverin

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
PORCA PUPAZZA!!! :eek::eek::eek:

IMG_20240409_135355_resized_20240409_041337017.jpg

Pensare che solo fino a poco più di un mese (e per oltre due anni!!) arrancavo fra la D4 e D5...
Alla fine la mia COCCIUTAGGINE ha prevalso...:cool:
Bella soddisfazione comunque!

Ps: non so perchè ma non ho ricevuto i premi del passaggio da D3 a D2...
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Ciao,

io ho una squadra di 11-13 show time che sono il mio top

possiedo circa 30 carte speciali con valore 97 98

possiedo una squadra tutti giapponesi da 92 a 95

alterno tutti in divisione e mi diverto, gioco poco in divisione 10 partite la settimana non di più

poi faccio gli eventi, quasi tutti

poi faccio un campionato privato con squadre di medio basso livello e ho il feyenorrd

sinceramente della master non me ne frega niente perchè battere la cpu non mi ha mai dato negli ultimi anni grandi soddisfazioni, preferisco giocare con amici, commentare le partite e altro.
la cosa che mi dà più fastidio sono quelli che non sanno giocare e fanno soltanto bug, mediamente spendo le mie 20-30 euro al mese e mi adatto a quello che c'è.
sono arrivato due volte in d2 e vorrei cercare entro la fine dell'anno di arrivare in d2 tra i primi 10.000

è inutile stare a piangere e ricordare quello che è stato, le cose cambiano e i videogiochi sono diventati tutti così,
uno deve trovare in quello che c'è a disposizione il proprio equilibrio e la propria soddisfazione.
se poi uno non si diverte è meglio che disinstalla tutto e si dedica a altro.
Mia stessa esperienza da 2 anni ad ora:)
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ultimi 2 giorni di gioco on line orrendi, anche contro la cpu, sono riuscito a pareggiare a livello campione :rotfl:
Ma non è stata colpa mia stavano indiavolati ed i miei molto macchinosi(pensavo che i boost del gioco a favore o contrari fossero solo vs human ma mi sbagliavo:rotfl:)
Ho fatto il primo match nella competizione "englisch league)" ed è stato bellissimo avere una squadra di zombie, non sono riuscito ad andare oltre il pareggio 1a1,per poi sbloccarmi nei tempi extra ove in meno di 5 minuti ho fatto quello che per 90 minuti mi è stato negato, finita 3a1, controllo l'avversario div 10 ex div 10, ha giocato poi con il Liverpool base, tutto di prestito! Il gioco sta peggiorando notevolmente, peccato!!

Idem con patate
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
113
70
28
Io ci ho provato tanto oggi in tutti i modi ad arrivare in d2 e niente appena arrivo a 1400 incontro ex d2 oppure perdo anche contro d3 in un modo o nell'altro.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
588
376
63
Appena raggiunta D2 a 1.502 punti,oggi é andata meglio.Ho cambiato modulo,in primis l'attacco,con posizione sp aggiuntiva a leao,più qualche abilità ad alcuni giocatori ,fondamentali per il mio gioco tipo,De Jong boostato,Kimmie boostato,Araujo boostato,Rummenigge boostato.Per ora pare che vada ,poi le Streghe di Konami,sono sempre in agguato.............
 
  • Like
Reactions: Konic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera alti e bassi in D2. Due sconfitte 1-0,una mi mangio le mani ancora,per i gol sbagliati. Un 4-4,con due gol regalati per non spazzare il pallone,poi prima di staccare un 3-0 con tre gol di Adriano. Sto sempre lì,arrivo alla soglia dei 1700,poi torno ai 1550,su e giù.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ultimi 2 giorni di gioco on line orrendi, anche contro la cpu, sono riuscito a pareggiare a livello campione :rotfl:
Ma non è stata colpa mia stavano indiavolati ed i miei molto macchinosi(pensavo che i boost del gioco a favore o contrari fossero solo vs human ma mi sbagliavo:rotfl:)
Ho fatto il primo match nella competizione "englisch league)" ed è stato bellissimo avere una squadra di zombie, non sono riuscito ad andare oltre il pareggio 1a1,per poi sbloccarmi nei tempi extra ove in meno di 5 minuti ho fatto quello che per 90 minuti mi è stato negato, finita 3a1, controllo l'avversario div 10 ex div 10, ha giocato poi con il Liverpool base, tutto di prestito! Il gioco sta peggiorando notevolmente, peccato!!
La cosa che mi conforta per un modo di dire e che sono le stessisime dinamiche che capitano a me e a molto altri utenti ,così facendo konami mi ci allontana dal gioco , non è possibile che ad ogni aggiornamento cambi dinamiche di gioco , inizi a tararlo per agevolare chi più indietro ecc ecc .
Tanto per dirne una stessa azione io con halland mi giro sul sinistro la piazzo alla destra del portiere parata il mio avversario con immobile si gira sul sinistro stesso tiro la palla entra come un burro e immobile non è sinistro e per di più era una versione base. a quel punto ho spento la play ed ho imprecato contro konami....
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
184
43
Ieri sera alti e bassi in D2. Due sconfitte 1-0,una mi mangio le mani ancora,per i gol sbagliati. Un 4-4,con due gol regalati per non spazzare il pallone,poi prima di staccare un 3-0 con tre gol di Adriano. Sto sempre lì,arrivo alla soglia dei 1700,poi torno ai 1550,su e giù.
siamo tutti li. Nella scorsa season avevo il muro di gomma a 1700. Adesso a 1800. Io lo so che xbox siam meno e può capitare l'abbinamento a d1. Ma fa strano che dai 1790 su 6 partite 4 sono state vs d1 sui 500.
Però la cosa che più mi ruga è aver perso parecchi punti per il giochetto di quelli che entrano col team marvel ma tattica pessima per abbassarsi l'ov durante il matchmaking e prendere più punti loro (e perderne più tu) in caso di vittoria.
Vabbeh prendiamola con sportività.
Piuttosto, secondo voi conta la classifica o il piazzamento?
nel senso. A fine season il max piazzamento fu d1 sui 4000. Adesso ero arrivato d2 sui 2300. Il contatore da priorità alla divisione raggiunta o alla classifica?
ciao
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
siamo tutti li. Nella scorsa season avevo il muro di gomma a 1700. Adesso a 1800. Io lo so che xbox siam meno e può capitare l'abbinamento a d1. Ma fa strano che dai 1790 su 6 partite 4 sono state vs d1 sui 500.
Però la cosa che più mi ruga è aver perso parecchi punti per il giochetto di quelli che entrano col team marvel ma tattica pessima per abbassarsi l'ov durante il matchmaking e prendere più punti loro (e perderne più tu) in caso di vittoria.
Vabbeh prendiamola con sportività.
Piuttosto, secondo voi conta la classifica o il piazzamento?
nel senso. A fine season il max piazzamento fu d1 sui 4000. Adesso ero arrivato d2 sui 2300. Il contatore da priorità alla divisione raggiunta o alla classifica?
ciao
Non conosco le dinamiche delle Divisioni perché ci ho giocato poco e non ho approfondito. Aspettiamo che qualcuno ci illumini.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Non conosco le dinamiche delle Divisioni perché ci ho giocato poco e non ho approfondito. Aspettiamo che qualcuno ci illumini.
Molto semplice :D ...

Certe dinamiche (negative) le senti quando raggiungi la tua divisione massima con avversari simili a te... e li il rimpallo.... il mal posizionamento del difensore... la meno reattività .. la senti....

Se invece sei superiore... vinci cmq...
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
588
376
63
Ieri sera alti e bassi in D2. Due sconfitte 1-0,una mi mangio le mani ancora,per i gol sbagliati. Un 4-4,con due gol regalati per non spazzare il pallone,poi prima di staccare un 3-0 con tre gol di Adriano. Sto sempre lì,arrivo alla soglia dei 1700,poi torno ai 1550,su e giù.
Stessa cosa in questi tre,quattro giorni.Sembravo un ascensore..:)In una partita,ho subito due falli da ultimo uomo,con rispettivi rigori,uno segno,il secondo l' ho sbaglio.Due pali su punizione con Gullit ed una marea di occasioni mangiate,classica partita con risultato bugiardo.Cmq oggi calibro al meglio il controller nuovo e forse provo per la D1,considerato che da domani ,si retrocede.....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Molto semplice :D ...

Certe dinamiche (negative) le senti quando raggiungi la tua divisione massima con avversari simili a te... e li il rimpallo.... il mal posizionamento del difensore... la meno reattività .. la senti....

Se invece sei superiore... vinci cmq...
Si,ma non hai risposto.
Conta più la classifica o il piazzamento?
Guarda la domanda di @Bardiel
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Buongiorno a tutti...
Mi rivolgo a chi in div1 ci arriva regolarmente.

Quali sono gli aspetti che han permesso di svoltare da ex div2 ?
Portiere Manuale
Non correre premendo fino in fondo
La testa (finché non ci sono arrivato la prima volta ero teso/nervoso... arrivato 1 volta ci si arriva sempre perché la si vive meglio)
Giocare le divisioni con calma (ovviamente più passa i giorni/settimane e più facile è salire)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze