Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,922
25,657
113
PSN ID
Safelb
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
Assolutamente no
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
Se le squadre sono simili cosa cambia?

Cioè credi che se giochi connun 82 vs un 78 simili calcio rispetto a giocare un 101 vs 99?!

È la stessa identica cosa...

Anzi... avendo più abilità è possibile vedere più animazioni e di conseguenza varietà..
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
Io è una settimana che non gioco, vado a periodi.

Diciamo che ho un mio equilibrio e quando sento che non ho troppa voglia non gioco, il rischio di intossicarmi è alto (per me, ripeto) quindi se non sono proprio convinto non gioco.

Non so quanti siano o facciano come me, in generale comunque tra script, CPU e scarsità di contenuti siamo in tanti ad accontentarci perché il gameplay nonostante tutto rende parecchio bene, paragonandolo a EA Sports che è l'unico competitor a pagamento tra l'altro...
 
  • Like
Reactions: Assocrate

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,047
20,883
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Stasera robe strane. Giocatori che si piantano invece che seguire l'attaccante,Adriano ed il difensore avversario che si bloccano al limite dell'area...
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Domanda per i più informati ... qua dentro c è una calma piatta incredibile ... ovviamente ... ma al di fuori di qua il Dream Team è tutto ciò che gli ruota attorno come l ultima campagna Blue Lock sta sempre andando a gonfie vele????

premetto che sono ignorante in materia online e Dream Team quindi mi perdonino gli amanti del Dream Team se scrivo delle cavolate ma io mi chiedo: ma anche chi adora il DT e le carte varie non è stufo di giocare con semore i soliti giocatori in svariate versioni di carta ... cioè non ci si scoccia a giocare con 14 Inzaghi differenti nel medesimo roster e affrontare sempre squadre avversarie piene zeppe di campioni e cyborg vari?
Personalmente non trovo noioso giocare con n versioni di giocatori. Quello che da un paio di settimane mi allontana dal dream team (classificato ed eventi) è il gameplay che cambia da un giorno all'altro, script, caratteristiche dei giocatori che non contano nulla (es. hai 99 in velocità ed accelerazione e vieni recuperato da difensori con 75; hai 90 in salto e colpo di testa e vieni anticipato sempre) e ultimo ma non meno importante player che invece di giocare per divertirsi sfruttano ogni "bug" e/o scorciatoia per segnare (e qui l'elenco è infinito).
Poi magari ne riparliamo tra une settimana e mi è tornata la voglia e gioco 15 partite al giorno :)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
hanno nuovamente messo mano al game play ora si va di attancti veloci ed uno-due che perforano le difese .....poi si gioca a velocità della luce con continui ping pong......
 
  • Like
Reactions: Konic

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
115
73
28
Personalmente non trovo noioso giocare con n versioni di giocatori. Quello che da un paio di settimane mi allontana dal dream team (classificato ed eventi) è il gameplay che cambia da un giorno all'altro, script, caratteristiche dei giocatori che non contano nulla (es. hai 99 in velocità ed accelerazione e vieni recuperato da difensori con 75; hai 90 in salto e colpo di testa e vieni anticipato sempre) e ultimo ma non meno importante player che invece di giocare per divertirsi sfruttano ogni "bug" e/o scorciatoia per segnare (e qui l'elenco è infinito).
Poi magari ne riparliamo tra une settimana e mi è tornata la voglia e gioco 15 partite al giorno :)
Cioè per dire mi è capitato, a favore(ma anche contro) che l'ultimo Eto'o uscito riuscisse a spizzare la palla di testa nonostante fosse marcato da un bestione come van djik e avere la meglio su di lui...i valori e le statistiche servono solo quando vuole il gioco
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,931
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Dopo le mazzate prese le ultime settimane dopo aggiornamento ( cross e colpi di testa in attacco depotenziati ) ho provato di ogni, dal cambio allenatore al cambio modulo e ieri sera dopo tanti tentativi forse ho trovato l’equilibrio ma ho dovuto cambiare tutti negli ultimi 30 metri e cambiare pure il modo di giocare, centrocampisti con abilità passaggi di prima e attaccanti veloci e con abbastanza controllo corpo e che abbiano un po’ di passaggi, arrivato al limite di div2 poi ho staccato. Quando torno da lavoro spero di avere conferme e che non sia solo un caso. Mi chiedo ancora, ci stava proprio tutto sto bisogno di cambiare? Cosa ne facciamo adesso dei CL, delle torri e dello stile laterale?
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,047
20,883
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ricordiamoci che le statistiche hanno un peso... che c è il vento a favore o contro.. ma che anche nel calcio capita che haaland si mangia un gol a porta vuota e che politano fa un gol al volo alla zidane..
Tutto giusto. Però se premo e tengo premuto R2 per correre,e si vede dal cerchio blu acceso sotto il giocatore,mi aspetto che il mio giocatore corra,al di là delle stat :rotfl:
Invece si pianta senza motivo,giusto per pigliare gol. Ecco perché non spendo soldi in questo gioco.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Assocrate

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Tutto giusto. Però se premo e tengo premuto R2 per correre,e si vede dal cerchio blu acceso sotto il giocatore,mi aspetto che il mio giocatore corra,al di là delle stat :rotfl:
Invece si pianta senza motivo,giusto per pigliare gol. Ecco perché non spendo soldi in questo gioco.
Ma perché i soldi si spendono per vincere ?!
Quando decide di fare così non puoi nulla...

Francamente il mio budget (70euro annui) li spendo perché è un passatempo (altri mi costano molto di piu) e perché certi giocstori è proprio bello usarli..
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Ricordiamoci che le statistiche hanno un peso... che c è il vento a favore o contro.. ma che anche nel calcio capita che haaland si mangia un gol a porta vuota e che politano fa un gol al volo alla zidane..
Si è vero, ma capita perché Haaland ha colpito male la palla o era stanco o mille altri motivi e lo stesso vale per Politano che ha impattato perfettamente il pallone , nel calcio vero funziona così, qui la cosa è random , o meglio spesso è proprio indirizzata .
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Si è vero, ma capita perché Haaland ha colpito male la palla o era stanco o mille altri motivi e lo stesso vale per Politano che ha impattato perfettamente il pallone , nel calcio vero funziona così, qui la cosa è random , o meglio spesso è proprio indirizzata .
Beh... le mie stats sui giocatori sono veritiere... certe punte hanno più di 1 gol a partita e altre 0.5...

Chi ha 68 di passaggio mi fa un assist ogni 20... chi ha 80 me ne fa quasi 1 a match..

Logico che valuto su numeri importanti di match...
 
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,047
20,883
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma perché i soldi si spendono per vincere ?!
Quando decide di fare così non puoi nulla...

Francamente il mio budget (70euro annui) li spendo perché è un passatempo (altri mi costano molto di piu) e perché certi giocstori è proprio bello usarli..
No,non per vincere. Io li spenderei per prendere giocatori che mi piacciono. Ma questo gioco mi lascia la sensazione che a volte capiti qualcosa di pilotato. E non mi importa se a favore o contro. Posso capire i gol mangiati davanti al portiere,ma vorrei che i tasti funzionassero quando li premo.
 
  • Like
Reactions: Carlo III e Gkp81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
No,non per vincere. Io li spenderei per prendere giocatori che mi piacciono. Ma questo gioco mi lascia la sensazione che a volte capiti qualcosa di pilotato. E non mi importa se a favore o contro. Posso capire i gol mangiati davanti al portiere,ma vorrei che i tasti funzionassero quando li premo.
Che connessione hai? Hai attivato modalità game sulla TV?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
No,non per vincere. Io li spenderei per prendere giocatori che mi piacciono. Ma questo gioco mi lascia la sensazione che a volte capiti qualcosa di pilotato. E non mi importa se a favore o contro. Posso capire i gol mangiati davanti al portiere,ma vorrei che i tasti funzionassero quando li premo.
Io spendendo relativamente poco (sono praticamente 20 centesimi al giorno per una cosa che ci gioco tutti i giorni :D )ho cmq il piacere di giocare con epic come

Rijkaard
Roberto carlos
Vieira
Guardiola
Messi
Neymar
Musiala
Figo
Van Basten
Owen
Inzaghi
Pizarro

E al netto di certi match e di certi momenti... ognuno ha peculiarità che mi appagano.. (oltre alla componente della felicità tipica del.gioco d azzarda di quando li peschi)
 
Ultima modifica:

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Cioè per dire mi è capitato, a favore(ma anche contro) che l'ultimo Eto'o uscito riuscisse a spizzare la palla di testa nonostante fosse marcato da un bestione come van djik e avere la meglio su di lui...i valori e le statistiche servono solo quando vuole il gioco
Sì è una cosa di cui mi lamento dal giorno uno (io non gioco da tanto, sono 9/10 mesi). Mi ricordo ancora di un mio messaggio dove mi lamentavo che kimmich mediano mi anticipasse sempre drogba. La differenza è che se prima mi incavolavo parecchio, ora mi incavolo di meno e soprattutto spengo.
 
  • Like
Reactions: Konic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,047
20,883
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che connessione hai? Hai attivato modalità game sulla TV?
Fibra ottica Tim.
È capitato un paio di volte in 6 mesi. Ma è qualcosa che non dovrebbe capitare mai,i comandi dovrebbero funzionare sempre,magari si sbaglia direzione,magari si perde tempo per lag o caricamento,ma se il giocatore sta correndo non vedo perché debba bloccarsi senza motivo. Ieri sera uguale,sono in anticipo in chiusura,tasto corsa premuto,cerchio celeste acceso,ma il mio dc si blocca. Giusto quei due secondi per rendere irrecuperabile il contropiede.