Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Non ho giocato moltissimo dopo la 3.4 ma trovo il gp migliorato.
Mi sembra si segni di più con gioco manovrato e ricerca del pertugio, più difficile che le skill siano risolutive se non raramente, vedo ora parecchi con possesso palla e questo forse avvalora la mia ipotesi.
Poi ognuno vorrebbe che la maniera di giocare che preferisce fosse più redditizia, ma il gp cambia ogni tot mesi proprio per cercare di equilibrare e soprattutto fare felici a giro un po' tutti.
Ad esempio io adoro entrare dalla linea di fondo campo e poi metterla dietro, forte, con il filtrante, per l'inserimento dei centrocampisti. Purtroppo troppo spesso basta un micron di inclinazione errata ed il passaggio finisce dove non avrei voluto, amen, cerco di variare.

Purtroppo server ancora troppe volte con problemi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Vi racconto una cosa successa pochi minuti fa.

Inizio il terzo round football championship Arsenal.
Io solitamente gioco solamente una partita per i miseri premi e la gioco con i giocatori standard in prestito.
Matchmaking contro il famoso FRANKINO, italiano attuale numero 4 al mondo.
Lui con il solito stratagemma, giocatori Arsenal in panchina e super squadrone in campo.

Sopremazia sua nel primo tempo, si chiude 4 a 0. Secondo tempo invariato fino quasi alle battute finali.

Ed ecco che succede l'inspiegabile.
Partita interrotta e non ritenuta valida.

Penso, ora questo mi accuserá di qualcosa. Mi dispiace anche per lui, perché lui alla classifica ci tiene e questo 4 a 0 poteva fargli comodo.

Poi però c'ho ripensato un po' su e ho tirato fuori una tesi tutta mia, vista anche la mia buona fede e totale innocenza.

Visto che questi elementi sono stati già bannati da altre classifiche per differenze reti esorbitanti, ho voluto pensar male. Non vorrei che l'amico FRANKINO non si volesse accontentare di un "misero" 4 a 0 e ha fatto qualche magheggio. Mah...
Non ne ha alcun bisogno, ovvio che sono i loro server che non vanno.
Ma Frankino in che evento konami è stato bannato?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Vi racconto una cosa successa pochi minuti fa.

Inizio il terzo round football championship Arsenal.
Io solitamente gioco solamente una partita per i miseri premi e la gioco con i giocatori standard in prestito.
Matchmaking contro il famoso FRANKINO, italiano attuale numero 4 al mondo.
Lui con il solito stratagemma, giocatori Arsenal in panchina e super squadrone in campo.

Sopremazia sua nel primo tempo, si chiude 4 a 0. Secondo tempo invariato fino quasi alle battute finali.

Ed ecco che succede l'inspiegabile.
Partita interrotta e non ritenuta valida.

Penso, ora questo mi accuserá di qualcosa. Mi dispiace anche per lui, perché lui alla classifica ci tiene e questo 4 a 0 poteva fargli comodo.

Poi però c'ho ripensato un po' su e ho tirato fuori una tesi tutta mia, vista anche la mia buona fede e totale innocenza.

Visto che questi elementi sono stati già bannati da altre classifiche per differenze reti esorbitanti, ho voluto pensar male. Non vorrei che l'amico FRANKINO non si volesse accontentare di un "misero" 4 a 0 e ha fatto qualche magheggio. Mah...
No ,ma figurati se uno che è stato bannato da 4 classifiche su 5 ha bisogno di fare sti magheggi
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Non ho giocato moltissimo dopo la 3.4 ma trovo il gp migliorato.
Mi sembra si segni di più con gioco manovrato e ricerca del pertugio, più difficile che le skill siano risolutive se non raramente, vedo ora parecchi con possesso palla e questo forse avvalora la mia ipotesi.
Poi ognuno vorrebbe che la maniera di giocare che preferisce fosse più redditizia, ma il gp cambia ogni tot mesi proprio per cercare di equilibrare e soprattutto fare felici a giro un po' tutti.
Ad esempio io adoro entrare dalla linea di fondo campo e poi metterla dietro, forte, con il filtrante, per l'inserimento dei centrocampisti. Purtroppo troppo spesso basta un micron di inclinazione errata ed il passaggio finisce dove non avrei voluto, amen, cerco di variare.

Purtroppo server ancora troppe volte con problemi.
Credo che i vari possesso palla, che effettivamente incontro anche io, siano più che altro dovuti alle statistiche dei giocatori aumentate grazie a Guardiola più che ad un reale vantaggio nel giocare con possesso. Ci ho provato anche io per qualche partita, un bagno di sangue. Sono tornato a Kloppete
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non ho giocato moltissimo dopo la 3.4 ma trovo il gp migliorato.
Mi sembra si segni di più con gioco manovrato e ricerca del pertugio, più difficile che le skill siano risolutive se non raramente, vedo ora parecchi con possesso palla e questo forse avvalora la mia ipotesi.
Poi ognuno vorrebbe che la maniera di giocare che preferisce fosse più redditizia, ma il gp cambia ogni tot mesi proprio per cercare di equilibrare e soprattutto fare felici a giro un po' tutti.
Ad esempio io adoro entrare dalla linea di fondo campo e poi metterla dietro, forte, con il filtrante, per l'inserimento dei centrocampisti. Purtroppo troppo spesso basta un micron di inclinazione errata ed il passaggio finisce dove non avrei voluto, amen, cerco di variare.

Purtroppo server ancora troppe volte con problemi.
Così non è bello, a parte che tocca cambiare mezza squadra, i vari cancelo, Cafu, Maicon sulla destra cosa me ne faccio adesso? Avranno pure precisione passaggi lungo alto ma se il centravanti (koller o batistuta con abilità colpo di testa) non ne azzecca una di testa sono inservibili, tocca mettere un kounde o pavard almeno fanno il loro ( Costacurta, araujo o tomiyasu special purtroppo non li ho ), tocca cambiare pure le punte e ovviamente il modulo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Credo che i vari possesso palla, che effettivamente incontro anche io, siano più che altro dovuti alle statistiche dei giocatori aumentate grazie a Guardiola più che ad un reale vantaggio nel giocare con possesso. Ci ho provato anche io per qualche partita, un bagno di sangue. Sono tornato a Kloppete
Vero. Il Guardiola di ora è il top dei top con il suo 88 in possesso palla.

Ogni statistica che portiamo almeno ad 87 aumenta di +3 con lui, davvero tantissima roba.

Di sicuro una buona parte di quelli che ora giocano con possesso lo fanno proprio per sfruttare questi boost davvero impattanti.
 
  • Like
Reactions: Konic e Rallaef

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Vi racconto una cosa successa pochi minuti fa.

Inizio il terzo round football championship Arsenal.
Io solitamente gioco solamente una partita per i miseri premi e la gioco con i giocatori standard in prestito.
Matchmaking contro il famoso FRANKINO, italiano attuale numero 4 al mondo.
Lui con il solito stratagemma, giocatori Arsenal in panchina e super squadrone in campo.

Sopremazia sua nel primo tempo, si chiude 4 a 0. Secondo tempo invariato fino quasi alle battute finali.

Ed ecco che succede l'inspiegabile.
Partita interrotta e non ritenuta valida.

Penso, ora questo mi accuserá di qualcosa. Mi dispiace anche per lui, perché lui alla classifica ci tiene e questo 4 a 0 poteva fargli comodo.

Poi però c'ho ripensato un po' su e ho tirato fuori una tesi tutta mia, vista anche la mia buona fede e totale innocenza.

Visto che questi elementi sono stati già bannati da altre classifiche per differenze reti esorbitanti, ho voluto pensar male. Non vorrei che l'amico FRANKINO non si volesse accontentare di un "misero" 4 a 0 e ha fatto qualche magheggio. Mah...
A pensar male si fa peccato.....
Ma spesso ci si azzecca.....
Come diceva qualcuno....
:)
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e MAD Scarpe

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Non ne ha alcun bisogno, ovvio che sono i loro server che non vanno.
Ma Frankino in che evento konami è stato bannato?
Secondo me sei una brava persona e tieni sempre vivo il forum, per questo ti ammiro....
a volte però difendi troppo il gioco e le persone....
forse sei una persona buona e un po ingenua, non saprei perchè non ti conosco....
io diciamo che ho un pochino meno fiducia nel prossimo....
:)
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Rallaef

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
115
73
28
Io è da giorni che ho la pareggite dell' 1 a 1, un filotto di partite così, mai successo. Sto in divisione 3 come sempre e gioco con 433 con possesso e stranamente mi sto trovando bene, aldilà dei risultati. Con l'amatissimo contropiede veloce ultimamente non riuscivo più a giocare bene, giocatori inservibili che scappano e partita in generale troppo veloce stile flipper.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Secondo me sei una brava persona e tieni sempre vivo il forum, per questo ti ammiro....
a volte però difendi troppo il gioco e le persone....
forse sei una persona buona e un po ingenua, non saprei perchè non ti conosco....
io diciamo che ho un pochino meno fiducia nel prossimo....
:)
Ma per carità, se è stato squalificato da Konami da uno o più eventi allora è davvero un coglione.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Scusate, ma nell'evento "beat the clock" mi spiegate come fanno alcuni utenti a segnare un gol contro il livello superstar dopo soli 3 o 4 secondi dal calcio d'inizio???
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Scusate, ma nell'evento "beat the clock" mi spiegate come fanno alcuni utenti a segnare
un gol contro il livello superstar dopo soli 3 o 4 secondi dal calcio d'inizio???
Calcio d'inizio in 2, botta dalla distanza, spera in Dio.
Avevo già chiesto e un utente ha postato il filmato su reddit , ho provato ma bisogna avere un attaccante con potenza di tiro sui 100 , lancio lungo e tiro a scendere , altrimenti è quasi impossibile
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Non so voi,ma per me la competizione Arsenal ,a differenza delle altre e del campionato, ha un lag impressionante , è praticamente ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau