Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
115
73
28
Io ho VINTO 3 partite a causa della connessione e non uso cheat.

L'ho vista come una compensazione divina perché le partite precedenti erano palesemente truccate dal gioco.

Certe situazioni di ef rimangono misteri proprio
Mi ricordo che una volta dopo un filotto di sconfitte, di cui alcune immeritate, miracolosamente capitai 2 se non addirittura 3 partite di fila in cui vinsi senza manco giocare, rimasi stupito
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Mi ricordo che una volta dopo un filotto di sconfitte, di cui alcune immeritate, miracolosamente capitai 2 se non addirittura 3 partite di fila in cui vinsi senza manco giocare, rimasi stupito
Non so che pensare, io presi anche 7 gol da un d4, cioè la mia squadra era proprio ferma.

Davvero prendono degli utenti di livello medio e li nerfano per far gasare i nuovi... Bah
 
  • Like
Reactions: Konic

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Io alcune volte ho incontrato alcuni che secondo me imbrogliavano e utilizzavano qualche programma.
capitavano cose strane in modo sistematico,
quando avevano palla loro tutto funzionava bene o andavano a mille che quasi non li vedevo.
quando avevo palla io il gioco rallentava e stavano fermi con ritardi pazzeschi dei comandi.
io lochiamo effetto videoregistratore.
di solito queste cose capitavano dopo che andavo in vantaggio.
io nel dubbio ho segnalato i giocatori a konami.
a volte dopo episodi del genere addirittura saltava la connessione, cosa stranissima, due volte non compariva nella partite recenti il risultato e l'utente con cui avevo giocato, in questi casi non ho potuto neanche fare la segnalazione.
per fortuna mi sono capitate cose così, da quando è uscito efootbal, al massimo 10 oppure 12 volte.
sapere se sono imbroglioni oppure sono problemi di server è impossibile, io ho segnalato, poi verificherà konami.
saluti.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,589
1,535
113
Io alcune volte ho incontrato alcuni che secondo me imbrogliavano e utilizzavano qualche programma.
capitavano cose strane in modo sistematico,
quando avevano palla loro tutto funzionava bene o andavano a mille che quasi non li vedevo.
quando avevo palla io il gioco rallentava e stavano fermi con ritardi pazzeschi dei comandi.
io lochiamo effetto videoregistratore.
di solito queste cose capitavano dopo che andavo in vantaggio.
io nel dubbio ho segnalato i giocatori a konami.
a volte dopo episodi del genere addirittura saltava la connessione, cosa stranissima, due volte non compariva nella partite recenti il risultato e l'utente con cui avevo giocato, in questi casi non ho potuto neanche fare la segnalazione.
per fortuna mi sono capitate cose così, da quando è uscito efootbal, al massimo 10 oppure 12 volte.
sapere se sono imbroglioni oppure sono problemi di server è impossibile, io ho segnalato, poi verificherà konami.
saluti.
inizio a pensare la stessa cosa. negli ultimi tempi vedo fin troppo spesso cose simili a quelle che hai descritto, nel senso che quando attacco vengo bloccato o rallentato e poi lato dell'avversario fila tutto liscio. addirittura una volta parto 1 a 0 , poi lagga di brutto con lui che gioca tranquillo e fa 2 a 1 . per miracolo segno il 2 a 2 premendo tiro con 3 4 secondi di anticipo . e da li ogni volta che prendevo palla partiva pure la rotellina. ma nonostante questo , nel caso fosse stato un cheater gli e' andata in quel posto perche' ho finito gli ultimi 20 minuti premendo solo quadrato e spazzando via ( era l'unica cosa che riuscivo a fare ).
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
192
297
63
inizio a pensare la stessa cosa. negli ultimi tempi vedo fin troppo spesso cose simili a quelle che hai descritto, nel senso che quando attacco vengo bloccato o rallentato e poi lato dell'avversario fila tutto liscio. addirittura una volta parto 1 a 0 , poi lagga di brutto con lui che gioca tranquillo e fa 2 a 1 . per miracolo segno il 2 a 2 premendo tiro con 3 4 secondi di anticipo . e da li ogni volta che prendevo palla partiva pure la rotellina. ma nonostante questo , nel caso fosse stato un cheater gli e' andata in quel posto perche' ho finito gli ultimi 20 minuti premendo solo quadrato e spazzando via ( era l'unica cosa che riuscivo a fare )

Sera, porto la mia esperienza: in una partita mi si bloccavano i giocatori in maniera anomala e subito pensai a trucchetti o espedienti non legali. A fine partita ( faticosamente vinta) pensavo di segnalare l'avversario quando mi arriva un messaggio in inglese dove mi si dava dell'imbroglione. In poche parole succedeva la stessa cosa alla sua squadra ma a me non risultava in partita cosi' come a lui non risultavano i miei problemi di lag. Salut
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Posso dire una cosa? In Konami secondo me ci devono essere molti milanisti. È impossibile che si creino giocatori così forti come Dida e Costacurta, ok famosi ma così forti no eh, tutte 2 sono i più forti nel loro ruolo e per distacco e non avendoli nessuno dei 2 mi rode un bel po. Il secondo poi è odioso, è ovunque, non stanca mai ed è anche veloce, praticamente lo schiera chiunque e sulla fascia mi crea problemi, poi ci si mette pure il gioco che ha deciso con ultimo aggiornamento che coi cross non si segna più difatti ho dovuto panchinate koller. Se ci fosse di meglio avrei già cancellato il gioco
 
Ultima modifica:

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Qualcuno ha capito come si fa nella sfida al cronometro a fare gol in poco più di 2 secondi a livello superstar? Io ho provato anche col tiro sensazionale ma mi risulta impossibile, al max sono riuscito in 8 secondi
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi iniziato con punteggio 1490, mancava una vittoria o forse 2 pareggi per la seconda divisione, 12 partite 6 pareggi e ben 6 sconfitte, tornato a 1306. Avrò battuto un record negativo? Tutte le squadre con Costacurta, convinto che senza di esso almeno 3-4 vittorie sarebbero uscite. Consiglio, chi giocava con i cross lasci perdere, anche con le torri non si segna più da almeno 3 settimane, da ultimo aggiornamento, tocca giocare come il 99% degli utenti, Zeitler, 4 difensori di cui solo un terzino e messo difensivo e in attacco 3-4 giocatori veloci. Vomito
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Oggi iniziato con punteggio 1490, mancava una vittoria o forse 2 pareggi per la seconda divisione, 12 partite 6 pareggi e ben 6 sconfitte, tornato a 1306. Avrò battuto un record negativo? Tutte le squadre con Costacurta, convinto che senza di esso almeno 3-4 vittorie sarebbero uscite. Consiglio, chi giocava con i cross lasci perdere, anche con le torri non si segna più da almeno 3 settimane, da ultimo aggiornamento, tocca giocare come il 99% degli utenti, Zeitler, 4 difensori di cui solo un terzino e messo difensivo e in attacco 3-4 giocatori veloci. Vomito
Io sto giocando con possesso palla 3 DC veloci (almeno 85), 4 centrocampisti misti tecnica/difesa e 3 attaccanti veloci e finalizzazione alta.


Ma il gameplay dell'evento isybank? Peggio dei soliti eventi pilotati, na roba imbarazzante.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
19 Settembre 2022
68
42
18
Oggi iniziato con punteggio 1490, mancava una vittoria o forse 2 pareggi per la seconda divisione, 12 partite 6 pareggi e ben 6 sconfitte, tornato a 1306. Avrò battuto un record negativo? Tutte le squadre con Costacurta, convinto che senza di esso almeno 3-4 vittorie sarebbero uscite. Consiglio, chi giocava con i cross lasci perdere, anche con le torri non si segna più da almeno 3 settimane, da ultimo aggiornamento, tocca giocare come il 99% degli utenti, Zeitler, 4 difensori di cui solo un terzino e messo difensivo e in attacco 3-4 giocatori veloci. Vomito
Prima o poi capiremo qual è il loro problema con sti maledetti cross e colpi di testa, ma non è questo il giorno! :mad:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Prima o poi capiremo qual è il loro problema con sti maledetti cross e colpi di testa, ma non è questo il giorno! :mad:
Qualcuno dice perché è più facile giocare sulle fasce, ok sarà così ma se metto 2 giocatori per fascia contro un terzino dovrò passare si o no? Quasi sempre e se crosso con un giocatore che ha passaggio lungo 85-88 magari con freccia azzurra e la torre è koller con colpo di testa non ricordo se 96 e altezza 202 cm! Perché non devo segnare?? Poi magari rovesciamento di fronte, filtrante di Pedri da 40 metri dritti sui piedi di Mbappe, tiro al volo magari contrastato e gol. Perché uno sí e l’altro no??
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Qualcuno dice perché è più facile giocare sulle fasce, ok sarà così ma se metto 2 giocatori per fascia contro un terzino dovrò passare si o no? Quasi sempre e se crosso con un giocatore che ha passaggio lungo 85-88 magari con freccia azzurra e la torre è koller con colpo di testa non ricordo se 96 e altezza 202 cm! Perché non devo segnare?? Poi magari rovesciamento di fronte, filtrante di Pedri da 40 metri dritti sui piedi di Mbappe, tiro al volo magari contrastato e gol. Perché uno sí e l’altro no??
Difensori di media hanno Salto e Colpo di Testa quasi sempre molto piú alti degli attaccanti.

Ma il punto non è neanche il fatto che tu debba segnare ogni cross che riesci a fare, il problema è la statistica dei duelli aerei vinti dai difensori contro gli attaccanti, sta la il problema.

Il 90% dei cross li prende il difensore, e se la riesci a prendere è raro che venga fuori un tiro pericoloso, apparte i cross fatti 2 vs 1 con l'inserimento dell'attaccante sul secondo palo, ma in quel caso il colpo di testa è solo una coincidenza, li puoi segnare anche col pacco perché di fatto stai dentro la porta...

Secondo Konami i difensori devono essere quasi sempre piú forti degli attaccanti nei duelli aerei, perché la vedino cosí non lo so (forse perché i Giapponesi sono molto bassi di media....)
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
591
377
63
Stessa cosa accaduta a me ieri
disastro.Eppure,sera precedente ,vincevo sempre.Oggi in eventi ok,in d3 ,ad una partita è caduta connessione,facendomi perdere ,poi ho vinto una ed ho spento tutto.In genere riscontro stesse cose,citate nei messaggi su,che dire,è sempre un mistero,riscontro tutto questo,esclusivamente da quando è subentrata la modalità online.Se piace ,ci si convive,comprese le bestemmie,altrimenti AMEN........
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Qualcuno dice perché è più facile giocare sulle fasce, ok sarà così ma se metto 2 giocatori per fascia contro un terzino dovrò passare si o no? Quasi sempre e se crosso con un giocatore che ha passaggio lungo 85-88 magari con freccia azzurra e la torre è koller con colpo di testa non ricordo se 96 e altezza 202 cm! Perché non devo segnare?? Poi magari rovesciamento di fronte, filtrante di Pedri da 40 metri dritti sui piedi di Mbappe, tiro al volo magari contrastato e gol. Perché uno sí e l’altro no??
Esatto, a sto punto levassero proprio lo stile Vie Laterali che tanto ormai è inutile.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Difensori di media hanno Salto e Colpo di Testa quasi sempre molto piú alti degli attaccanti.

Ma il punto non è neanche il fatto che tu debba segnare ogni cross che riesci a fare, il problema è la statistica dei duelli aerei vinti dai difensori contro gli attaccanti, sta la il problema.

Il 90% dei cross li prende il difensore, e se la riesci a prendere è raro che venga fuori un tiro pericoloso, apparte i cross fatti 2 vs 1 con l'inserimento dell'attaccante sul secondo palo, ma in quel caso il colpo di testa è solo una coincidenza, li puoi segnare anche col pacco perché di fatto stai dentro la porta...

Secondo Konami i difensori devono essere quasi sempre piú forti degli attaccanti nei duelli aerei, perché la vedino cosí non lo so (forse perché i Giapponesi sono molto bassi di media....)
Esatto la statistica, ci sono partite dove ho fatto anche 10 cross puliti, 0 gol e attenzione sto parlando di koller che è più alto di qualsiasi difensore e ha anche abilità colpo di testa e dominio palle alte, 1 su 2 deve essere gol! Difatti ultimamente come dici te cerco di penetrare nella difesa e crossare da pochi metri e li giustamente è gol quasi sempre ma non si può giocare così
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Esatto la statistica, ci sono partite dove ho fatto anche 10 cross puliti, 0 gol e attenzione sto parlando di koller che è più alto di qualsiasi difensore e ha anche abilità colpo di testa e dominio palle alte, 1 su 2 deve essere gol! Difatti ultimamente come dici te cerco di penetrare nella difesa e crossare da pochi metri e li giustamente è gol quasi sempre ma non si può giocare così
Premetto che non gioco con costanza da un po', ho fatto 3 partite l'altro giorno ma ho spento subito perchè non mi sono divertito.
Io uso CLS e CLD che sono veri e propri attaccanti e non sono eccelsi in passaggio alto (Vinicius, dembelè, kulusevski ed a volte leao) e spesso crosso con il filtrante alto con buoni risultati (punte haaland e drogba alternati). Il vantaggio che ho riscontrato è che spesso così il cross fa fare un movimento più "smarcante" alla punta e lo porta in alcuni casi a colpire il pallone da solo. Prova, magari esce qualche goal in più ;)
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
953
93
Vi racconto una cosa successa pochi minuti fa.

Inizio il terzo round football championship Arsenal.
Io solitamente gioco solamente una partita per i miseri premi e la gioco con i giocatori standard in prestito.
Matchmaking contro il famoso FRANKINO, italiano attuale numero 4 al mondo.
Lui con il solito stratagemma, giocatori Arsenal in panchina e super squadrone in campo.

Sopremazia sua nel primo tempo, si chiude 4 a 0. Secondo tempo invariato fino quasi alle battute finali.

Ed ecco che succede l'inspiegabile.
Partita interrotta e non ritenuta valida.

Penso, ora questo mi accuserá di qualcosa. Mi dispiace anche per lui, perché lui alla classifica ci tiene e questo 4 a 0 poteva fargli comodo.

Poi però c'ho ripensato un po' su e ho tirato fuori una tesi tutta mia, vista anche la mia buona fede e totale innocenza.

Visto che questi elementi sono stati già bannati da altre classifiche per differenze reti esorbitanti, ho voluto pensar male. Non vorrei che l'amico FRANKINO non si volesse accontentare di un "misero" 4 a 0 e ha fatto qualche magheggio. Mah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,712
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame